Mer

04

Apr

2012

Come non ti sopporto...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho tutto dentro... 3 anni fa eri simpatica carina disponibile e dolce con noi; mi hai aiutato a fare il curriculum... qnd ho pianto mi hai portato a fare la spesa con te... mi hai consigliato... e poi? ti sposi mio cugino e diventi una Stronza di prima categoria?? E io vorrei dirti: Simo ma perchè? ti abbiamo fatto qualcosa che ti ha offesa? la collanina d'oro bianco fatto x il battesimo a tua figlia era troppo poco? oppure hai finto tutto x sembrare un angelo? e se è così... ma perchè? chi ti obbligava? mio cugino? dubito davvero...

fatto sta che ora il bambino neo nato non so neanke cm è fatto.. si nn ti ho fatto gli auguri io l'ho saputo da facebook k auguri devo farti??!

spero solo che nn ti azzardi a venire qui o invitarci tramite piccioni viaggiatori x il battesimo xkè giuro k ti sputo in tutte e due gli occhi!

mi stai sul cazzo, hai allontanato Marco da tutti noi fai soffrire mia zia perchè tu hai tutte le tue regole del cazzo che valgono solo x noi xkè nn veniamo a casa tua con i centoni forse non lo so... 

so solo che penso a te, penso cm eri e cm sei diventata... ti faccio i miei complimenti però Simona... hai preso tutti x il culo senza che nessuno si insospettise... brava, davvero.

 

 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti