Dom
01
Apr
2012
io non darò MAI PIU' ripetizioni in vita mia!!!
dunque, analizziamo la situazione con metodo: mi hai detto di non venire più a dare ripetizioni a tuo figlio.
ma tu, che mi dici che con il mio atteggiamento tuo figlio è addirittura peggiorato, ti sei mai fermata a vedere come lo hai cresciuto???
prima però, dico una cosa: mi stai dicendo che ora ha anche ginnastica insufficiente? perché 8 materie insufficienti in seconda media mi sembrano un po' tantine, ma era già preso così quando ho cominciato a dargli ripetizioni!
ti stupisci che io mi sia ritrovata sempre ad urlare dietro al tuo pargolo? ho sbagliato, eccome se ho sbagliato! con altri ragazzi non mi sono mai permessa di alzare la voce tanto quanto ho fatto con quel bamboccio, per una questione di rispetto! quindi, fatti qualche domanda! nel frattempo ti chiarisco un po' di cose:
lo hai abituato a essere seguito nei compiti dalle elementari "perché tu non ci capisci niente in certe cose". voglio informarti che anche i miei, non essendo riusciti a prendersi un diploma perché hanno avuto me (e successivamente i miei fratelli) non avevano una cultura elevatissima quando ero piccola, eppure mi hanno sempre aiutata nei loro limiti, e comunque facevano sempre in modo che io mi arrangiassi fin da subito! e tuo figlio, ora non sa neanche leggere con la giusta espressione una banalissima frase! non considera virgole e punti come degni di nota, sbaglia di continuo le parole, e si lagna se gli faccio rileggere le frasi!
ti sembra normale che un ragazzino di 13 anni si nasconda sotto il letto per non fare ripetizioni? ti sembra normale che si rifiuti di fare i compiti che stava già facendo da un'ora e mezza e che ha quasi finito perché ha deciso che li deve interrompere e fare dell'altro? e che si rifiuti incrociando le braccia e arricciando il labbro come un bambino dell'asilo? e che quando lo sgrido perché fa questi tiri si metta a ridermi in faccia?
la verità è che sei una madre di merda! tuo figlio ti chiama cicciona, vecchia, praticamente ti ha schiavizzato! e tu hai deciso che è molto più comodo lasciargli fare i suoi porci comodi! bene, hai cresciuto un potenziale delinquente! chissà perché non ti ho detto queste cose quando mi hai scaricato, oggi, per telefono, dicendomi che con il mio atteggiamento non troverò mai ragazzi a cui dare ripetizioni! può darsi, ma almeno io ho la coscienza pulita!
e se ti azzardi a dire che ho fatto la cresta sui soldi che mi devi, mi infurio! perché nella mia immensa stupidità non sono in grado di provarti che in realtà mi devi 60 € in più di quelli che ti ho detto oggi, perché con la scusa che mi davi un tot fisso il 5 e il 15 di ogni mese, ho dimenticato di segnarmi le ore effettive che ho fatto, quindi soldi persi!
un consiglio a chi svolge lavori di questo genere: segnatevi tutto!!! tutto!!! anche quando mettereste la mano sul fuoco sull'onestà del vostro datore di lavoro! segnatevi qualunque cosa!! anche quanti cm di carta igienica usate per pulirvi il c**o quando andate al bagno!!!
quanto a te, stupida stronza! vattene a fanculo tu insieme al tuo adorato pargolo!!!
5 commenti
per caso
ti chiami Valentina? E' la stessa situazione di una mia conoscente XD Ripetizioni ad un ragazzino viziato
Io penso che al posto tuo,più che farmi mandare via da lei,me ne sarei andata da sola!
Insomma...da quello che racconti,più che di ripetizioni,quel ragazzino avrebbe avuto bisogno di un educatrice!
Andare a fare le ripetizioni a qualcuno e stare lì a convincerlo x studiare,arrivare ad alzare la voce..non è bello..soprattutto x te!
Tutto questo con una stupida "madre" in casa e davanti a lei farti anche ridere in faccia...la manacanza di rispetto è una cosa che non sopporto..
io devo venire a casa tua xkè 6 ignorante e c'hai un figlio asino(convinto e felice di esserlo) e devo anche farmi prendere x culo??ma beati voi,sti caproni!
cavolo, l'ho postato anonimo!
comunque no, non mi chiamo valentina. ma sono felice di non essere l'unica!
tra l'altro, 'sta stronza non mi ha ancora portato i soldi!
io faccio doposcuola da anni....quest'anno mi è capitata una bambina la cui madre pretendeva di mandarmela anche durante i giorni delle vacanze pasquali..(fino al venerdi ero in casa e allora ok) assurdo , si è anche stizzata perchè lei non sopporta la figlia...ora mi domando: se tu non sei capace di gestire tua figlia, cosa vuoi da me??? Che dovevo fare, portarla in giro con me il giorno di pasquetta???
Cmq Criseide, piena solidarietà per te :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fregatene, è già ripagata col figlio che ha. che gente.