Mar
27
Mar
2012
Perchè mi fai questo,mamma..
Una volta all'eta di 3 anni mi hai riempito di botte perche non volevo mangiare...beh ..c'era un motivo la maestra mi trattava male e tu nn mi credevi...a 6 anni gia mi pulivo la mia stanza mentre mia sorella,tra l'altro piu grande,trovava sempre tutto pronto...eri disposta anke a farmi uscire del sangue dal naso se nn ti ubbidivo...quante volte mi strozzavi...eh mamma ?? io venivo da te x avere consolazione e tu kosa facevi??mi buttavi sempre piu a terra...mamma..ricordi quando ti ho kiesto ke volevo andare a danza ???e tu mi dicesti scordalo...quando 3 anni fa ero stata presa ad io canto e tu "nn ci andrai"...quante crisi ho avuto ???io piangevo e stavo male..mi tiravo i kapelli e gridavo...e tu dov'eri???te ne fregavi di tutto kome hai sempre fatto...io sono una p*****a x te...peccat ke ho avuto 2 soli fidanzati tra cui quello attuale kon kui sto da 1 anno e 3 mesi e tu lo sai benissimo...ti do sempre dispiaceri ...quali ???ti pulisco sempre la casa..a scuola mi impegno + di chiunque altro xk altrimenti spari la frase"tua sorella era brava ...tua sorella mi aiutava" si pero peccato k mia sorella fino al'anno scorso e aveva 21 anni nn sapeva accendere il gas...io fin dalla prima media ti facevo trovare gia il piatto pronto..nn ho mai esitato in una tua kosa xk so ke mi avresti riempito di botte...e intanto l'hai fatto talmente tante volte...ormai nn le konto piu...noti solamente quando sbaglio...nn so se odiarti o lasciarti stare nella posizione in cui tu 6...xo mi hai rovinato l'infanzia e l'adolescenza..ho 16 anni ...e nn vedo l'ora k arrivi il 5 anno di liceo x potermene andare all'universita e scappare da te...xk ho paura...xk tu oltre il "non ti sopporto piu...e tante altre belle parole " nn mi hai dato nulla..neanke un pizziko d'amore...e quante volte piangevo quando vedevo genitori ke abbracciavano e baciavano i loro figli ...tante volte....quante volte tutte dicevano mia mamma ieri mi ha rakkontato una bella favola e poi mi ha dato il bacio dela buonanotte...e io stavo zitta...xk io nn ho avuto nulla...spero ke un giorno saro ripagata da qualkun'altro lassu..Dio...ke saprà giudicare me...e te...x poko avrai potere su di me...e solo qui in terra potrai giudikarmi..
Tua figlia
8 commenti
Tesoro
Piccola cara, non si nasce madri. E la tua forse non lo é mai diventata. Vai via appena puoi, non permetterle di fare di te una persona piena di odio e di rancore.
E se ti fa nuovamente del male fisico, non esitare a rivolgerti alle autoritá. Pensa a te stessa tesoro, e amati il doppio.
trolleggiamo?
non credo esistano madri del genere, a meno che affette da seri disturbi psicotici!
e poi... sostituire il ch con k? e basta con questi bimbominchia.... anzi bimbominkia!
andre, non esagerare, le madri cosi esistono, poi che abbiano problemi mentali o no è da vedere caso per caso. ti parla una che ha purtroppo una "mamma" cosi.
non credo sia vera questa storia (potrei anche sbagliarmi per carità) però sei brava a scuola ti impegni e scrivi tutto con la k??? ...vabbè
ma come mai fate così tanto caso a questa k?
è un semplice modo di scrivere che molti adolescenti hanno adottato per rendere l'sms più corto(e quindi spendere un pò di meno) e per velocizzare un pò!
c'ha solo 16 anni!e non penso che in base a un k usato in uno sfogo su un forum si possa giudicare l'andamento scolastico!
a parte il modo di scrivere, e il fatto che madri così esistono... anch'io dubito molto che questa storia sia vera. e tuo padre, per esempio? ma lo sai che una così la puoi denunciare?
Ma quanto mi sta sulle palle questa "k" al posto del "ch". Ma chi diavolo vi ha insegnato l'italiano (o meglio, l'itagliano)?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro
Piccola cara, non si nasce madri. E la tua forse non lo é mai diventata. Vai via appena puoi, non permetterle di fare di te una persona piena di odio e di rancore.
E se ti fa nuovamente del male fisico, non esitare a rivolgerti alle autoritá. Pensa a te stessa tesoro, e amati il doppio.