Gio
22
Mar
2012
mapporcavacca!!!
ma se hai già deciso cosa accidenti vuoi regalare alla nostra amica per la sua laurea, perché cazzo vieni da me a chiedermi cosa intendo regalarle? e perché, se le regaliamo un ciclo di massaggi, bisogna per forza aggiungere degli orecchini "per darle almeno qualcosa di materiale durante la festa"??? i massaggi costano, le daremo comunque un buono con su scritto del ciclo di 5 massaggi, e se aggiungiamo gli orecchini, sicuramente gliene regaliamo di scadenti, visto che nessuno di noi ancora lavora e non abbiamo molti soldi da spendere!!! l'unica che lavora da anni, ormai, sei tu, e tra l'altro non hai neanche soldi "obbligati" spendere, visto che vivi in casa con i tuoi (benestanti!), quindi niente affitto o spese, e manco ti sei presa una macchina per farti i tuoi giri, ma anzi, ti fai accompagnare in giro da chiunque abbia una macchina, e nel momento stesso in cui la gente ti dice "guarda, non riesco più a passarti a prendere", semplicemente cambi compagnia!!! ammetto, ti invidio per diverse cose: i soldi, il lavoro e il fatto che non ti fai neanche scrupoli! ma mi dai un nervoso, quando cerco di farti un attimo ragionare!!! ecchemminchia!!! preferisco regalarle una cosa fatta bene, piuttosto che 2 cose di cui una scadente!!! per una laurea ci vuole un regalo fatto bene!! cacciatelo in quella cavolo di testa!!! e se hai già deciso cosa fare per conto tuo, minchia, non cercare di salvare le apparenze e far finta che ti interessi cosa voglio fare io!!!
15 commenti
un ciclo di massaggi e' un regalo fantastico, altro che orecchini!!!
....Bho no so che cavolo sia sto ciclo di messaggi lo posso percepire , ma secondo me per una laurea ci vuole quancosa che poi rimane, qualcosa di simpatico, tipo un Tapiro, comunque un oggetto che quando lo vede gli fa ridere e si ricorda che lo ha ricevuto il giorno della sua laurea....
Sto ciclo di messaggi sembra quasi dargli un buono per andare a fare la spesa....Maa!!
fidati che dopo la laurea un ciclo di massaggi serve di più di un oggetto da contemplare, che poi magari metti nell'ultimo cassetto dimenticato....
sara, questa nostra amica sta passando un brutto periodo, ha fatto praticamente un esaurimento nervoso. quindi i massaggi saranno sicuramente graditi. ma il punto del mio sfogo non era questo.
a proposito, Svizia, è solo questa ragazza che mi crea problemi, ma tanto non esce mai con la mia compagnia! solo che per i compleanni e cose di questo genere c'è, ma fa spesso questi discorsi. decide lei il regalo, e invece di proporlo prima, si aggiunge all'ultimo secondo, e cerca regolarmente di aggiungere il regalo che vuole fare lei. e questo giro mi ha fatto veramente girare le palle. e fosse possibile chiarire, con lei! giuro, ci ho già provato a parlarle, perché mi dispiaceva distaccarmi anche da lei, dopo aver rotto con altre persone che mi avevano fatto stare male, ma non ci arriva! cioè, davvero, non capisce!!! se io le dico "guarda che cercare di imporre il regalo che vuoi fare tu all'ultimo secondo, senza averlo proposto prima, fa abbastanza arrabbiare!", lei mi guarda, candida, e mi chiede "perché?", e dopo la spiegazione, continua imperterrita col suo atteggiamento.
il ciclo di massaggi va più che bene
così si rilassa, a me regalarono gli orecchini (belli costosi e con diamantini, una cosa lontana da me e dal mio gusto,) purtroppo li lasciai in borsa, peccato che una settimana dopo uno "str..." ruppe il vetro dell'auto della mi amica per fregarci le borse (noi avevamo amngiato pane e volpe quella mattina e quindi ele avevamo alsciate in auto) lei ci ha rimesso la prada comprata con tanta fatica io ci ho rimesso al borsa dei cinesi, i famosi orecchini documenti e la crema per gli sfoghi cutanei (dopo al tesi ero nervosaaaa)
questa filippica per dire, meglio i massagi nessuno teli può fregare!
si
il cambia compagnia era per dire: MOLLALA! ma credo da come mi hai spiegato sia impossibile...spero sia solo una compagna aggregata di Uni che dopo potrai facilmente perdere dopo la tua laurea(come molte se ne perdono: rimangono solo le meritevoli)...comunque da quanto hai detto mi viene solo da dire: povera, non ne ha colpa! non capisce e basta!!!!
si
il cambia compagnia era per dire: MOLLALA! ma credo da come mi hai spiegato sia impossibile...spero sia solo una compagna aggregata di Uni che dopo potrai facilmente perdere dopo la tua laurea(come molte se ne perdono: rimangono solo le meritevoli)...comunque da quanto hai detto mi viene solo da dire: povera, non ne ha colpa! non capisce e basta!!!!:)
si
il cambia compagnia era per dire: MOLLALA! ma credo da come mi hai spiegato sia impossibile...spero sia solo una compagna aggregata di Uni che dopo potrai facilmente perdere dopo la tua laurea(come molte se ne perdono: rimangono solo le meritevoli)...comunque da quanto hai detto mi viene solo da dire: povera, non ne ha colpa! non capisce e basta!!!!:)
3 3 3
3 volte! questo sito sgabbia...o sono io che ho schiacciato 2 volte di troppo... anzi è il sito che sgabbia(diamo la colpa a terzi dato che sono qui anche per sfogarmi) sorry -.-
grande record! comunque è una mia compagna delle superiori (che tra l'altro mi ha presentato il mio ragazzo!)... pfffffffffffffffffffffffffffffffffffff....
magari avressero regalato a me un ciclo di massaggi.. :-(
avessero...
muahahahahahahah!!! risata perfida!!! alla festeggiata sono state regalate paccate di orecchini!!! alla faccia della mia "amica"!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il buono coi massaggi
è già sufficente, oltre che essere una cosa lontana dal banale gioiellino. cambiala tu la compagnia! :)