Mar
20
Mar
2012
scuola
Mi sono rotta le palle di questa scuola di merda,scuola accampata per 200 anime che neanche si può definire tale,scuola composta da decine di ignoranti e se tu vuoi davvero studiare devi prepararti da solo.
Scuola di ignoranti dove mi sono trasferita credendo di trovare un posto migliore rispetto all'altra,che gran sbaglio!
Della serie che mi sono trovata in classe con una scolaresca che ha effettivamente ammesso di non voler studiare,eccetto una che studia,sì,ma giusto giusto quello che abbiamo da fare e che ha i miei stessi voti anche se sono 1000 volte meglio di lei.Perchè?Perchè lei c'ha la nomea tra i professori dal primo anno,io solo dallo scorso anno.
Quindi tu vedi il tuo tema e il suo,non c'è assolutamente paragone,il tuo è migliore anni luce eppure hai lo stesso voto dell'altra che ha fatto una cagata con pensieri triti ritriti e già detti,senza rielabolarli!
AHHHHH!ma vaffanculo va!ma il bello è che se mi diplomo con un punteggio alto darò "merito" a questa merdaccia di scuola!
Ma merito a chi?A ME CAZZO,che mi son messa e ho approfondito che quegli incompetenti dei miei prof non sanno manco insegnare!
E a causa loro ho una demotivazione e una depressione che mi stanno costringendo a rivolgermi al consultorio!Ma tu guarda se si può!
3 commenti
Sei alle medie, superiori?
Insomma, dovrai studiare dopo? Se sì smettila e goditi la vita, tanto i tuoi voti non servono a nessuno
non abbatterti e studia! o cambia classe dio bono!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cambia scuola!