Ven
16
Mar
2012
Mia mamma
Non sono mai andata d'accordo con lei. Sospettosa, pensa solo a lei, nervosa e maniaca dell'ordine. Ho tagliato i ponti con lei 4 anni fa, 4 bellissimi anni con cui ho abitato sola con papà...finchè lui non è morto lo scorso novembre.. e sono ritornata per forza di cose da mamma, nella casa dove vivevo prima.
All'inizio andava tutto bene, andavamo diciamo abbastanza d'accordo.
Poi le cose sono cambiate. Mi ha iniziato a rinfacciare troppe cose, che le ho voltato le spalle 4 anni (Quando lei mi ha sbattuto fuori di casa praticamente!!!! e non mi ha dato UN EURO per aiutarmi a studiare), che sono una troia, e di andarmene di casa...
L'avrei già fatto ma non trovo un lavoro. Il mio benestare psicologico è al limite.
....mi fa scraniare con i suoi umori da matta(è matta davvero, la sua diagnosi è un disturbo della personalità paranoide) , mi sono rivolta agli assistenti sociali, agli psicologi e nessuno mi ricontatta. voglio morire.
E in più devo vederla sputtanarsi i soldi di papà(la reversibilità) e non ci da una lira, ne a me ne a mio fratello.
cosa si puo fare?
3 commenti
eh
ho provato la strada di assistenti sociali e psicologhe ma sono delle CAPRE mi lasciano in balia di me stessa che mi sto esaurendo.
missà che mi rivolgerò all'avvocato sperando di ottenere ciò che papà non ha mai ottenuto.
ca**o, brutta situazione.. neanche tuo fratello lavora? nn vedo molte alternative se nn quella di continuare a cercare lavoro e appena lo trovi andartene di casa..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un avvocato?
una richiesta di ricovero?