Gio
15
Mar
2012
Odio la mia ''migliore amica''
La odio perchè è falsa e giudica le persone false. Perchè mi usa come ruota di scorta, perchè non capisce che non la voglio più, perchè si vanta di essere una zoccola e di bere come una spugna quando ha soltanto 15 anni. La odio perchè ha un sacco di amici falsi come lei che la viziano e poi la sputtanato e lei fa lo stesso con loro. La odio perchè fa la civetta con i ragazzi che mi piacciono. La odio perchè sa solo parlare di se. Sembra che i problemi ce li abbia solo lei. Odio tutte queste persone false che invece di dirle ''mi stai sul cul0'' le dicono ''ti amo, ti voglio bene''. La odio perchè dice di essere una ragazza seria e invece è una zoccola. La odio perchè fa la finta pacifista, la finta ribelle, la finta filosofa , la finta lettrice, la finta amica, la finta fidanzata , la vittima, la finta alternativa, la finta rockettara, la finta punk, la finta intelligente, la finta asociale. La odio perchè nonostante tutto lei è l'unica che riesce a capirmi. La odio perchè mi fa sentire mediocre, la odio quando mi dice ''sono grassa, sono orribile'' e poi viene da me a vantarsi delle sue concquiste. La odio perchè non riesco a staccarmi da lei, la odio perchè lei controlla le persone, la odio perchè non posso dire al mondo che la odio o tutti i suoi leccapiedi mi scasseranno la minghia. La odio perchè mi fa ingelosire, la odio perchè mi fa provare invidia, ribrezzo. La odio perchè lei mi fa provare odio, la odio perchè non riesco a scacciarla via dalla mia vita. LA ODIO e le vorrei far provare tutto quello che ho provato io dopo tutte le umiliazioni che mi ha fatto passare. La odio perchè la odio così tanto, e non posso farci niente.
8 commenti
ma che razza di amicizia e' mai questa?O.O se la odi cosi tanto perche' continui a frequentarla?Boh ma forse anche tu la usi come ruota di scorta eh..magari non sai con chi uscire e te ne vai cn lei...fatti un esame di coscienza perche' le colpe in una ''coppia'' sn sempre di entrambi
dubbiosetta ma che esempio è ke nn sa con ki uscire e va con lei????? boh... ma se nn sapete cosa rispondere ke rispondete a fare... esistono persone così esistono e sono la maggioranza io ne ho a nn finire ma semplicemente ho imparato a fregarmene.. nn vuol dire ke se una conosce ragazze così è così anche lei bah!!!
quindi tu sei per l'ipocrisia anonimo?ma come ragionate..se alla persona che ha scritto non stanno bene gli atteggiamenti di questa ragazza la mandasse a quel paese..evidentemente per non mandarla a fanculo vuol dire che le fa comodo anche a lei uscire cn questa qui...
d'accrodo con dubbiosetta
facile
cercati nuovi amici
la solita bimbetta... c'è qualcuno che ti obbliga a frequentare questa "amica"?
Bene bene
Allora questa non è amicizia,vai dalle altre e lasciala perdere,non ti fare mettere i piedi in testa , dimostrale che anche tu puoi fare le cose che fa lei (ma non essendo troppo snob o egoista altrimenti gli altri ti giudicheranno) dimostra che tu sei quella che porta i pantaloni non lei !! FAI IL POSSIBILEEEEE,ciaoooooooo e buona fortunaaaaaaa ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la odi perchè forse, i fondo in fondo, siete uguali.