Mer
14
Mar
2012
Odio i miei genitori
Sono giunto al culmine non li reggo più!!!!!
L'unica cosa che gli posso augurare adesso è di morire atrocemente, a loro non va mai bene nulla di quello che faccio... mi impegno mi impegno sul serio, ma non accettano che SONO UN ESSERE UMANO NON ACCETTANO CHE IO POSSA SBAGLIARE! Ed è sempre colpa mia mia mia... io mi applico, ma non ce la faccio a superare i problemi (che sono di scuola quindi la cosa più stronza del mondo) ma loro continuano ad infierire e non lo sopporto, ma la cosa che mi manda più in bestia è che mio padre continua a dirmi di non urlare,MA IO VOGLIO URLARE CA*ZO!! il non potermi sfogare come vorrei peggiora solo le cose, sembra un problema da bimbominkia ma voi non li conoscete... mi sento sempre peggio perché mi guardano amareggiati, ma non dicono nulla e quando parlano sputano veleno "E' colpa tua che non studi etc." MA IO STUDIO SEI ORE AL GIORNO PORCA PUTTA** e inizio ad essere davvero stanco... non sono una macchina ma adesso vorrei essere terminator, vorrei strappargli il cuore dal petto vorrei fargli del male per fargli capire che io posso essere migliore di loro ed un giorno sarò io a comandare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonatemi questo sfogo, ma ne ho bisogno....
16 commenti
quoto...
riprendo solo la tua ultima frase, il resto son ragionamenti da bimbominkia.... la riprendo perche' e' il ragionamento di un coglione, del classico coglioncello che pensa che con la violenza e solo con quella si risolva tutto. E in ogni caso, non sarai mai tu a comandare.
Rassegnati e impiega la tua energia per studiare, magari di meno, ma in modo piu' costruttivo.
invece io solidarizzo al massimo
sei "un bimbominkia" e allora? eravate tutti einstein al liceo?
I genitori rovinano la crescita e chi non ha avuto cattivi genitori non può capire
io t capisco xkè i miei sn come i tuoi, e gli sfoghi cm qst fanno bene allo spirito
cmq devi imparare a fottertene di loro xkè loro nn cambieranno mai, manco all'università (credimi)...devi cambiare tu e mandarli a quel paese ;)
sogna la violenza quanto vuoi (io lo faccio pure, e ho 22 anni eh XD però mi rilassa essere violenta nei miei esogni..c'è chi va i palestra x sfogarsi, io mi sfogo privatamente ehehe) basta non metterla in pratica ehehe
de segùn como se mire todo depende, dice una famosa canzone.
Forse non lo sapete.... gli psicologi, esistono per questo.
Cesca, tu sei certa di conoscere dei genitori cattivi? Credo sia una parola da non usare impropriamente.
Che storielle
Signori miei, ci siamo passati tutti.
Andate a studiare e smettetela con ste bambinate, che di conflitti adolescenziali non si muore, di norma.
Che storielle
Signori miei, ci siamo passati tutti.
Andate a studiare e smettetela con ste bambinate, che di conflitti adolescenziali non si muore, di norma.
intendevo cattivi nel senso di insenibili, scusa hai ragione!
bisogna tenere conto del fatto che spesso i genitori fanno del loro meglio. è facile giudicarli e dire che non fanno niente e sono insensibili, ma forse bisogna che cominciamo anche a vedere come ci comportiamo anche noi con loro. non dico fare sempre quello che vogliono mamma e papà, ma magari imparare a rispondere con gentilezza quando a loro salta il matto! io ho fatto così, con i miei, e loro hanno cominciato a capire di più il mio punto di vista, anche se magari non lo condividono.
per capire i genitori, bisogna essere genitori
per capire i genitori, bisogna essere genitori
quoto Criseide.
i miei genitori hanno fatto tanto per noi figli, più del dovuto, tuttavia ho un pessimo rapporto con loro... anch'io ho un rapporto di amore-odio. Qualche volta mi innervosisco con loro e forse prima che possano andar via, non riuscirò a dimostrare ciò che vorrei.
Forse non è il tuo caso Cesca, ma un giorno lo sarà, io mi rispecchio totalmente, sarà anche patetico ma quando vedo questo video, non posso fare a meno di commuovermi, pur sapendo che è stato creato ad hoc.
http://www.youtube.com/watch?v=u1phv1yG-DY&feature=related
ehhh bisogna avere rispetto
se devi sfogarti prenditela con te stesso e basta e magari fai uno sport che ti scarica! Ognuno è il solo regista della propria vita. Io a 19 anni sono andata fuori dai maroni. Voglio bene ai miei ma scleravo ad averli tra i piedi. Ho cercato un lavoro perchè di studiare non ne avevo proprio l'intenzione anche se loro puntavano ad avere una figlia che lavora alla NASA magari... e alla fine col mio lavoro di segretaria comunque ho potuto sloggiare, trovare un appartamentino, prendermi un gatto e mi sono goduta la vita di giovane INDIPENDENTE! E a distanza dai miei la vita sorrideva. Andavo spesso a trovarli ma un salto veloce...un bacio e due cose carine, una cenetta a scrocco con affetto e il nostro rapporto è migliorato tanto! Invece di rognare prendi in mano la tua vita, sii coraggioso e sii sincero coi tuoi. Molla la strada attuale che non funziona e prendi un'altra direzione. Mica muori! E cosi ti scarichi il nervoso. Sei insoddisfatto e non cambierà niente cosi, diventerai solo più cattivo e arrabbiato e ti sfogherai coi tuoi che non hanno colpe. O meglio hanno solo la solita colpa di amare un figlio nel modo sbagliato..diciamo che è un errore comune! Se un giorno crescerai e diventerai indipendente e diventerai padre vedrai che è la cosa più difficile al mondo! E la ruota gira...
Forse
I genitori dovrebbero mandare i propri figli incapaci dove meritano: a lavorare!
ahahah
Voi due anonimi, non vi si può leggere, specie il secondo... ma chi sei Padoa Schioppa? ah no , quello è ormai cibo per vermi, forse sei Straquadanio... si si. Escludo infatti, tu abbia lavorato quanto me in vita tua, demente.
Invece per la piccola diciannovenne, non dovresti fare considerazioni sul nulla, ho scritto del lato negativo, e solo di quello, del rapporto con i miei genitori... tu non mi conosci, non conosci la mia vita, non sai cosa faccio e tanto meno in quale contesto vivo, ergo, non puoi consigliarmi d'essere coraggioso, sono certo che potrei vendertene un po'. Perché è proprio quel coraggio che mi ha spinto ad investire in sogni che ancora fatico ad inseguire. Vivevo da solo ma sono stato costretto a tornare, è certo un fallimento, ma per comprendere ci sarebbero da spiegare una serie di eventi che non mi va assolutamente di scrivere.
Lo immaginavo... c'è sempre qualcuno che prende due righe e ne fa la storia di una vita. Ecco perché uno stronzo di onorevole si permette di dire che chi guadagna meno di 500 € è uno sfigato e magari non sa nemmeno a cosa è dovuta la protesta in val di susa.
Generalizzare è sempre un male, fidatevi.
seneca
ti auguro di affogare in tutta quella cacca che tuo padre e tua madre ti hanno tolto dal pannolone brutto deficiente !!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si, sei solo un bimbominkia