Mar
13
Mar
2012
Maledetti Rom!!
Avete rubato la borsetta di mia moglie con dentro tutto!!
Spero presto arrivi il giorno che vi incendiano come Giovanna D'Arco!! brutte merde puzzolenti scarti parassiti della società andatevene affanculo voi e tutta la vostra razza di merda!!!!! figli di puttanaaaaaaaaaaaaaa
18 commenti
è stato un rom nel tuo caso ma poteva essere benissimo anche un italiano.
Tu hai mai sentito parlare.....
...della Mafia? è una delicatesse tutta italiana.
Fra l'altro, visto che ti piace mettere la gente in categorie: sei un fascista di merda.
sono Svizzera
e da noi sono spesso Italiani a rubare...che ti devo dire? Prendersela con una razza o nazionalità in particolare è da pazzi razzisti. E AI BAMBINI non pensi ? I rom hanno bambini innocenti e dolcissimi e non tutti sono cosi come tu li descrivi, non credo ti piacerebbe se facessi degli Italiani tutti dei mafiosi credo...penso che bisogna avere rispetto. I bastardi, schifosi, ladri e cattivi ce ne sono ovunque, in ogni posto, nazionalità e passaporto. Stiamo attenti con sto razzismo per una maledetta borsetta...se dobbiamo pensare di voler bruciare vivi tutti quanti per due ladri ...per una borsetta...ma per favore :(...che pena!
vaffanculo emigrati del cazzo, a me l'anno scorso mi hanno rubato una borsa che era l'unica cosa di marca che avevo, cazzo e me l'avevano pure regalata le mi emigliori amiche, con dentro macchian fotografica e l'mp3 nuovo!!! e 20 euro e un portafoglio! cazzo andate a fanculo brutti stronzi di merda e che vadano a fanculo pure quelli che due settimane fa sono entrati in casa di mia nonna a rubare tutto l'oro di una vita!
si chiamano immigrati, emigrati siamo noi che ce ne andiamo dall'italia...
ad ogni modo non puoi e non potete fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono moltissime persone oneste anche tra gli extracomunitari, e moltissimi disonesti anche tra gli italiani.
Si, l'unico zingaro buono รจ uno zingaro morto... hhiihihi
A parte la battuta apparentemente di cattivo gusto, direi che dovete smetterla di gridare al razzismo ad ogni minima affermazione.
Se siete informati dei fatti scrivete, sennò vi consiglio di tacere..
Ho avuto a che fare più di una volta con nomadi, hanno un modo di vedere le cose totalmente diverso da noi, ti ammazzano per pochi euro, senza tanti complimenti.
Il discorso è lungo e complesso... i mafiosi siciliani e i camorristi napoletani che sono andati in america stabilendocisi, anch'essi erano da bruciare, così come i rom che vengono apposta in italia per delinquere... si, apposta in italia per delinquere. Perché non tutti sanno, che nel loro paese, chi commette un crimine, viene punito in modo esemplare e non messo in un hotel a 4 stelle alla faccia dei 4 ragazzi che ha ucciso, e anche alla faccia dei familiari, e poi magari i media gli fanno scrivere pure un libro e lo fanno diventare famoso.
Qualcuno dice: "per una borsetta?" No, per una borsetta, per aver ammazzato l'imprenditore giorgio e la moglie, per aver massacrato, francesco e tutta la famiglia per derubare la loro villa, per aver stuprato una ragazza per ore ed ore, per aver ucciso il suo datore di lavoro e per tante altri delitti meritano di friggere, così come gli italiani che commettono omicidi e stupri, ma questi ultimi, se vanno altrove, spesso è solo per lavorare.
boh, io non posso dire che sono tutti uguali. ci sono anche persone oneste tra gli immigrati e sono più di quanto si pensi. però è vero che, se passo davanti al campo nomadi che ho vicino a casa, corro come una matta, perché mi spaventano. a me non hanno fatto nulla, perché abitando vicino a loro non possono farmi nulla. più che altro perché, se succede qualcosa i carabinieri vanno da loro per primi. ma i ragazzini vanno in giro a minacciare i loro coetanei, e gli adulti girano con un'audi, o con una subaru e hanno cellulari da soldi. e oltretutto possiedono il terreno dove vivono, e quello direttamente a fianco, e un terreno non costa certo poco! a questo punto cosa dovrei pensare? che si sono procurati tutte quelle cose con un lavoro onesto? mmmhhh... permettetemi un cortese scetticismo!
Una persona può essere sia immigrata che emigrata nello stesso momento, dipende da che punto di vista lo intendi. Emigrati DAL LORO PAESE, intendevo. E mi riferivo a QUELLE persone precise che mi hanno rubato la borsa,che erano emigrati o IMMIGRATI così ti senti meglio
io non sono razzista eppure non nutro una particolare simpatia verso i rom..a dir la verita' mi fanno anche un po paura,ma per il semplice fatto che conosco una ragazza rom che bita in un centro qui da me e mi ha raccontato cose tremende..questo non vuol dire che sono tutti uguali i rom anzi,ci sono donne che vorrebbero lavorare ma i mariti glielo impediscono..questione di cultura credo..il punto e' ke all'anonimo che ha scritto gli ha fatto male il fatto che cmq se la siano presa cn sua moglia..diciamo che in un modo o nell'altro lui non l ha potuta difendere eora si sfoga cosi...e' vero anche gli italiani rubano..non c'e' distinzione di razza,ma diciamoci la verita'..chi e' piu propenso a fare queste cose?Proprio i rom..perke da loro e' anche una questione di cultura..i notri reati minori a volte da loro sono come azioni di tutti i giorni...
Io questi moralisti non li reggo più! Subito pronti ad additare tutti come razzisti, fascisti, nazzisti...
Vorrei proprio vederli poi quando qualcuno oserà rovinare il bel loro praticello. Ma piantiamola di fare i ben pensanti. Io in Italia gradirei non avere romeni, albanesti, magrebini... li rispedirei tutti volentieri a calci nel culo a casa loro! Vero che le teste di bip sono anche italiane.... ma di quella gentaccia trovarne uno ok è un'impresa assai ardua! Non mi vergogno di ciò che ho scritto e se ciò significa essere razzisti, ok lo sono senza problemi!
GLI ZINGARI FANNO COMODO A QUALCUNO
Le forze di Polizia conoscono bene la situazione, ma hanno le mani legate. Bisognerebbe colpire i ricettatori dei loro furti. Comunque è gentaccia incivile e sporca. Siamo invasi da molti stranieri delinguenti. Noi cittadini siamo esasperati: sempre costretti a subire!!!
BURNING ROM E CHI LI DIFENDE STRONZI IDIOTI PER I BUONISTI DEL CAZZO IN ITALIA SIAMO CIRCONDATI DI MERDA COME SE NON BASTASSE QUELLA CHE GIA? AVEVAMO DI NOSTRO?EH GIA? PERCHE? QUESTE NUOVE GENERAZIONI DI DEMENTI CRESCIUTA A VIDEOGAMES E FIM DEL CAZZO FATTI APPOSTA DA MENTI RAFFINATE PER ADORMENTARVI E INVADERVI MEGLIO RICORDATE CHE IL 90 % DEI PROFUGHI CHE AARIVANO OGGI SONO COLONIZZATORI DELLA VOSTRA LIBERTA' E DI QUELLA DEI VOSTRI FIGLI SE NE AVRETE E SE NON SIETE TUTTI OMOSESSUALI .
SE SIETE FROCI O LESBICHE NESSUN PROBLEMA ADOTTERETE UN NEGRETTO O UN BENGAKESE PUZZAFIATO O CHE SO UN INDIANO STATE ROVINANDO L'EUROPA FATE VOMITARE!!!
FATE IL GIOCO DELLE SINISTRE BOLSCEVICHE !
I dolcissimi bambini di cui parla la svizzerona tutta bella compiaciuta sono gli stessi che vediamo elemosinare in metropolitana. Gli stessi che vengo storpiati proprio per far commuovere la gente come lei. Bambini che vengono anche fatti prostituire da genitori senza scrupoli.
Basta leggere un giornale qualsiasi. La verita' è sotto ai nostri occhi. Sveglia.
ZECCHE
maledetti comunisti che non vedono quella dei rom come una minaccia! accogliete i clandestini con feste e poi siete i primi a lamentarvi quando spacciano la droga ai vostri figli! i rom sono vere e proprie associazioni a delinquere TUTELATI da questo stato (l'unico dove ogni cosa è consentita). a Roma, milano, lecce e molti altri comuni gli danno soldi (fino a 50mila euro per andare via) e gli stanno costruendo addirittura le villette unifamiliari. DATELI AI TERREMOTATI DE L'AQUILA LE CASE! MALEDETTI!!!!
altra vittima da parte di rom
eccone un altro. un bambino di 12 anni ucciso da un Suv condotto da un rom...... è accaduto in calabria
guai a parlare male degli zingari...
La buona gente che difende i parassiti zingari sono a peggior razza di idioti, incoscienti che vivono col prosciutto sugli occhi. A Torino, in stazione derubano impuniti chiunque capiti loro a tiro. Truffano gli anziani e la povera gente senza rimorsi o moralità. Non esistono elementi"buoni". Nella loro cultura il furto o la truffa sono la prassi. Questi amici dei Rom non leggono i quotidiani - non vivono nei quartieri popolari? Non usano i mezzi pubblici? Gli unici che si devono vergognare siete voi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a me invece l'anno scorso sono entrati in casa :-( ho preso una paura folle visto che ero sola in casa...menomale che ci ha pensato il mio cagnolone...non a caso dorme sempre accanto al mio letto...però caspita non se ne può più!!!