Dom
11
Mar
2012
domanda..
Io mi domando...
ma se tu sai, perchè lo senti dentro, che ad una persona interessi di più (se non solo) "in orizzontale", perché starci dietro? Cioè,perché starci male?
Perché non posso semplicemente fregarmene e scegliere di trombarmelo e/o lasciarlo perdere?
Mi da qualcosa come persona, mi rilascia emozioni? No,se non sofferenza.
E' una persona matura? No. Ha un anno meno di me, e già io non è che sia chissà che donna matura ed esperta del mondo... Quindi è normale che sia ancora un bambino.
E allora perché non lasciarlo perdere?
Perché sono inchiodata all'idea che qualcosa di ciò che pensa di me possa cambiare?
Mi basterebbe così poco per lasciarlo perdere...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
perché è troppo bella l'idea che un uomo cambi per noi. prova a immaginarti la scena: stai parlando con un'amica delle vostre storie d'amore. tu ti ritrovi a dire "guarda, il mio ragazzo, prima, era un donnaiolo, pensa che con me era interessato solo al sesso, ma poi in me ha trovato l'amore!". non è esaltante una cosa del genere? ecco, basta ritornare all'idea di base: un uomo non cambia per noi, specialmente se noi desideriamo che lui cambi.
esperienza personale: l'unico sistema per trattare con ragazzi così e far sì che lui cambi la tua opinione, è sostanzialmente non considerarlo. ci vai a letto?, ok, ma poi non cercarlo. ci starebbe bene anche un atteggiamento distaccato quando vivedete. ma, ti avverto, non c'è garanzia che il trucco riesca, e se anche riuscisse, è un gioco pericoloso.