Ven
09
Mar
2012
Vaffanculo!
Hai rotto il cazzo! Vai avanti solo grazie agli altri e oltretutto lecchi il culo ai prof e ti prendi tutti i meriti! Sei un opportunista, alle interrogazioni vai avanti con suggerimenti e lettura dal libro (tanto i prof. anche se ti beccano a te non ti dicono mai niente!), alle verifiche copi sempre tutto da tutti, i compiti per casa pure, pretendi che gli altri ti facciano copiare come se tutto ti fosse dovuto, e poi hai anche la faccia tosta di prenderti i meriti e di dire che "i compiti erano facili" e che "il compito in classe l'hai fatto ad occhi chiusi".. certo, per te è tutto facile con le cose fatte dagli altri! Poi il bello è che che quando ti fanno copiare scrivi tutto preciso identico, non è che cambi almeno qualche frase, qualche parola... non è che pensi che MAGARI i prof. se ne accorgono! E quando se ne accorgono tu cosa dici?? Ma nooo prof, io li ho fatti da solo.. e così ci passano gli altri per quelli che copiano per colpa tua! Tu vorresti essere promosso senza debiti perchè devi farti la patente, devi andare a vivere "da solo" (a spese degli altri)... però non puoi farti tu i compiti perchè, poverino, devi poter uscire con la tua ragazza 24 ore su 24, devi uscire anche con gli amici, devi allenarti, devi sistemarti regolarmente i capelli.. tanto io sono sempre quella che non ha un cazzo da fare! Non sono fidanzata e quindi, secondo te, dovrei starmene chiusa in casa per fare compiti (e se io un giorno non ho voglia di farli?? Tu hai anche la faccia di farmi casino!)??? Eh no bello! A maggior ragione dovrei uscire! Coglione! Ah, anche io mi voglio fare la patente il prima possibile e tutto quanto, solo che io a differenza tua mi sto facendo il mazzo per poterlo fare.. capito?? Ah, un'altra cosa.. MI HAI ROTTO IL CAZZO DI APPROPRIARTI DI PENNE E APPUNTI DI SCUOLA! Anche io dovrei dare le interrogazioni in tempo!
3 commenti
ma voi doppiamente scemi che glieli prestate gli appunti o fate copiare. non fatelo e stop,no?
si, hai ragione..
ma il fatto è che io sono troppo buona. Mi fa pena perchè ha diversi problemi in famiglia (non posso spiegarvi perchè sono cose troppo personali)... infatti si nota, è molto infantile ed è un po "strano". Però questo non giustifica questi suoi comportamenti. Poi anche non farlo copiare non è così semplice. E' molto insistente, ti chiede cose di continuo anche se gli dici che non sai niente, e se non lo fai copiare mentre stai scrivendo lui legge dal tuo foglio e copia (spesso e volentieri è seduto dietro di me). I prof lo beccano ma fanno finta di niente, anche se un prof., dopo essersi accorto che aveva copiato praticamente tutto il compito da me, gliel'ha annullato (era davvero molto evidente come cosa! Ed era impossibile che fossi stata io a copiare perchè alle interrogazioni bene o male vado benino mentre lui non sa proprio nulla!!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ti crucciare... la ruota gira per tutti, vedrai quando sara' all'esame di maturita', se mai ci arriva...
i tipi come lui son quelli che nella vita si devono sempre appoggiare agli altri perche' da soli non sanno fare proprio nulla!!!