Dom
04
Mar
2012
Voglio lasciare il mio ragazzo perché....
Voglio lasciare il mio ragazzo perché dopo tanti anni (7) ho capito che purtroppo il nostro rapporto non funziona più sotto vari aspetti tutti fondamentali, il guaio e che non ne ho il coraggio. Come se non bastasse da molto tempo provo qualcosa per il suo migliore amico che è fidanzato. Premetto che sono una ragazza seria e che mai e poi mai ho dato ad intenere qualcosa anche perchè non sarebbe giusto nei confronti del mio ragazzo e della fidanzata dell'amico ma mi sento d'impazzire! Il guaio è che io volglio una storia seria con questo ragazzo, lui però non dimostra interesse verso di me e come me non tradirebbe mai il partner. Vorrei tanto parlargli ma proprio perchè sarebbe fuori luogo non ci siamo mai scambiati i numeri di telefono. Ho provato a togliermelo dalla testa in ogni modo ma nulla, per lunghi periodi non ci siamo più frequentati tutti insieme e andava meglio poi ecco che me lo ritrovo di fronte con la sua nuova ragazza e tac ci sono dentro peggio di prima! Mi piace il suo carattere il suoi modo di fare la sua personalità la sua intelligenza la sua serietà ma come posso fare? Sono così arrabbiata non avrei mai immaginato di vivere un giorno questa situazione! Aiutatemi.
Francesca
2 commenti
Concordo con xhappyness
tranne che per il fatto di farti passare l'innamoramento per l'amico.
Lascia il tuo ragazzo e prova a conquistare l'amico... semplice.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io inizierei a lasciare il tuo ragazzo, spiegandogli tutte le cose che nn funzionano più tra di voi e vedrai che già cosi ti togli un gran peso.
è vero, è tutt altro ke semplice xò glielo devi, nn rubargli un pezzo di vita quando sei convinta ke lui nn sia quello giusto..
e x l'altro ragazzo prova a fartela passare.. magari lasciando il tuo ragazzo e quindi nn frequentandolo più ti passa.. se cosi nn fosse parlagliene..