Mer
26
Set
2007
Anonimi
A me danno fastidio gli anonimi.
Non che mi dia fastidio che una persona in determinati casi voglia rimare anonima, ma secondo me solo un topo (e chiedo scusa al topo come razza creata dal Signore), al di là del regolamento, posta come anonimo.
A volte forse per altri potrebbe essere bello lanciare sassi con il gusto di tirare la mano indietro, ma difendere le proprie opinioni così, mi fa molto disgustare.
Chi accusa, offende, giudica una persona senza prendersene il merito e/o l'onere è una persona che non vale niente.
Una persona che non merita il minimo rispetto poiché non ha onore e che probabilmente ha dei seri problemi di sanità mentale e che andrebbe aiutata e curata.
Invito tutti gli utenti di questo sito a postare con il proprio nome, almeno so con chi/cosa parlo.
8 commenti
sono parzialmente d'accordo
Se sfoghiamoci nasce proprio con l'intento di dar la possibilità ad ognuno di dire ciò che pensa dando la facoltà di non qualificarsi, non vedo perchè si debba cambiar qualcosa.Inoltre ritengo che proprio per tale motivo sia più facile dir quello che si pensa in maniera integrale.Ricordo altresì, che alcune verità a volte è molto difficile ammeterle anke davanti a se stessi e sfoghiamoci cosi com'è e una buona valvola di sfogo che a volte può in taluni casi.essere indispensabile.
se...
ma che cambia se scrivo...pina,giuseppa,giovanna,luciana/pino
giuseppe,giovanni,luciano?
sai con chi parli?rimango comunque anonimo/a.dunque..relax!
Giustissimo
I topi,le persone che non valgono niente e ti disgustano,quelli che hanno seri problemi di sanità mentale,ti ringraziano per avere permesso loro di prendere coscienza del proprimo infimo stato.
( Anonimo, ma con grande disgusto per se stesso )
Credo che tu abbia una vita poco impegnata per avere il tempo di pensare a queste stronzate futili.
A me personalmente del perché sia stato creato il sito non interessa granché. Essere topo non la vedo come una grossa offesa. Micky Mouse o Jerry (l'amico di Tom) o Ratman o meglio ancora il Maestro Splinter sembrano forse figure degne di biasimo?
L'anonimato è una cosa che non sopporto da un punto di vista viscerale. Tutto qui.
In fin dei conti ognuno si sfoga di quello che gli pare. Io mi sfogo contro gli anonimi, un altro si sfoga perché è impotente, un'altra perché si è rotta un'unghia o perché la sua amica è stata spanata dal suo capo, che tra l'altro come figura coincide con il marito, e via così.
In fin dei conti anche il mio intervento si è rivelato di grande utilità, poiché se da una parte ho fatto percepire la propria intima essenza a qualcuno, dall'altra ho impegnato il prezioso tempo di persone impegnate che così hanno potuto rispondere costruttivamente alla mia futile stronzata.
Credo che, anche grazie al grande successo riscosso, con naturalmente il permesso del webmaster, vi regalerò un altro mio sfogo di saggezza molto presto.
ma che cambia se scrivo anonimo o se scrivo giovanna giacomina francesca pina??? sempre ke non sai ki sono!!! se ci tieni tanto a vedere un nome....
la sabry
idem al cell mi kiamano con l'anomino e io nn so mai k sn
ma andate al diavolo bastardiii
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ester
Questo sito penso sia nato senza lo scopo di incoraggiare cattiverie gratuite o giudizi a iosa però questa tendenza è andata progressivamente prendendo piede e forse un pò scoraggia. Se io scrivo in uno sfogo che sono stata "stronza" già lo so di esserlo stata, non importa che un commento lo rincari..ben vengano le critiche costruttive con un personale punto di vista della vicenda, ma non i commenti solo per il gusto di insultare.