Dom
04
Mar
2012
Depressione
Salve..allora vorrei fogarmi un pò :D
Mi chiamo Luisa e ho 15 anni..mi sono lasciata con il mio ragazzo all'inizio di gennaio :( sono stata davvero male,mi ha lasciata perchè non gli piaceva la distanza e poi per una cazzata -.-'' Dopo una settimana si mette con una sua ''amica''io sto ancora più male. . dopo ancora 2-3 settimane verso il 20 sempre gennaio mi manda un messaggio,io ovviamente lo rispondo anche se era meglio che non lo facevo per tutto quello che mi ha fatto :(.Cmq mi manda questo messaggio e cominciamo a parlare lui dice ma una semplice amicizia non va bene? io non potevo rispondere di no. .però forse era la cosa giusta da fare..ma gli ho detto si va bene. .e poi mi contatta anche su face...non lo sento per una settimana..si lascia con quella e mi comincia a contattre sempre . . io gli vorrei tanto dire che mi manca..ma non ho il coraggio :/ ho paura che si rovini il rapporto che e sottolineo solo per lui è amicizia. . >.< lui mi ha detto che si sta conoscendo con un altra xk andiamo nella stessa scuola allora l ho visto che si teneva la mano con una. .allora gli ho chiesto chi era quella ragazza? e lui ha detto mi sto frequentando con lei :( rimasta male x l'ennesima volta. ..
uffaaa non ce la faccio piu ho bisogno di luiii mi manca tantissimoo :(
Cosa devo fare? mi date un consiglio? vi prego :/
Ps:quando ci siamo laciati lui mi ha mandato a quel paese e mi ha eliminato da facebook. >.<
Ciaoo a tutti e rispondetemi in tanti vi pregoo :*
9 commenti
Fatti trombare dal primo che ti capita sotto tiro
digli la verità, digli che lui nn ti è affatto indifferente e che far la parte "della migliore amica" nn ti va x niente bene xkè ti fa star male..
Dai ragazzi, ma che consigli gli date??
Luisa, hai appena 15 anni e già ti preoccupi di queste situazioni??? ma daiiiiii!!! stai entrando nel fiore degli anni più belli della vita e ti assicuro che quando sarai arrivata ai 20 anni e sarai nel pieno di te, ti ritroverai in fretta ad averne quasi 30 e non capire come il tempo sia volato così in fretta! Hai 15 anni, goditi l'età che hai, non correre dietro a sentimenti che sono come il vento, hai tutta una vita per innamorarti, ma non avrai una vita per goderti la tua giovane età.
Tirati su di morale e inizia a vivere la tua vita.
Sò che per ora ti sembra difficile da credere, ma è così, e tra qualche anno, forse, ripenserai a tutto ciò e darai ragione al mio consiglio.
Forza! ;D
Omunculus ripigliati....
non so quanti anni tu abbia, ma stai parlando con una 15enne. ripigliati.
Perdonami adorabile pupetta
non stare triste,fallo diventare matto di te e vedi come ti verrà dietro.E' sempre un maschio e i maschi sono stupidi e manipolabili se IMPARI
Semplice
Vuoi un uomo? Allunghi la mano e te lo prendi!
tesoro
e te lo dico come se stessi parlando ad una sorellina minore.
fidati quello che a te adesso sembra un grande dolore,in realtà non lo è, impara a farti rispettare, ti ha mandata a quel paese e eliminata da Fb (a quanto pare sembra una cosa gravissima!) bene allora la vita va avanti,quanti ragazzi conosci? scommetto tanti, quindi lui non ti serve!
Carissima
Hai bisogno di un po' di distacco. All'inizio farà un po' male ma amici, shopping, musica e scrubs ( e cioccolata, se puoi! ) possono fare miracoli. E' ovvio che questo ragazzo non ti rispetta abbastanza dunque vai via, anche improvvisamente ... Troverai di meglio. Te lo dico per esperienza, visto che ogni tanto il mio ex torna e poi sparisce di nuovo. Pensi che me ne freghi qualcosa? Faccia quel che vuole XD Anche tu la penserai così, con il tempo, ma lascialo andare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non si può essere amica del proprio ex, soprattutto se provi un sentimento.