Ven

02

Mar

2012

odio i clienti non paganti!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ne ho le palle piene da crepare di clienti che vengono in studio, mi danno un incarico, pretendono che tutto venga fatto alla velocità del missile come se ci fossero solo loro al mondo e po....quando arriva l'ora ti pagare chiamano e ti dicono "pago a rate....a partire da....".....

Ma che cavolo!!!!! Lavoro per vivere, non per fare beneficienza.....anche io pago il mutuo, le bollette, l'affitto dello studio, la cassa previdenza.....pago tutto, e non a rate, cacchio! Io non posso pagare a rate, devo pagare tutto in un botto e poche storie.

E allora, facciamo che ciascuno si tiene i suoi problemi: mi fai fare un lavoro, io lo faccio, tu mi paghi tutto e subito!!!

O comunque, PRIMA di darmi l'incarico mi dici che pagherai a rate e non DOPO che io ho fatto il lavoro.

Tutti parlano di rispetto, ma nessuno ne dà. " E sa, io ho tanti problemi...."....e anch'io ne ho, ma non li faccio ricadere su di te!!!!! Quando vai dal parrucchiere mica paghi a rate, eppure la sua prestazione è puramente voluttiaria. Io ti risolvo i problemi e mi paghi a rate...perchè hai tanti problemi!!!!

Ne ho le scatole piene, non meritate neanche un briciolo della cura e dell'impegno che ci metto; vi meritereste professionisti che vi dessero il servizio che pagate...poi vediamo quanto vi piace

3 commenti

fatti dare un'acconto

io sono un'imiegata ma se nell ordine non trovo la ricevuta dell'acconto (che deve sempre essere pari al 20%) manco mi spreco a inserirlo!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 02-03-2012

ma fai firmare un contratto prima di cominciare??? se non lo fai e vai in nero, lì sono cazzi amari, dopo è logico che il cliente fa quel cazzo che gli pare, non ha messo nessuna firma!!! se firmano un contratto devono pagare entro i termini, no come dicono loro, se no ci sono gli estremi per una denuncia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:54 del 02-03-2012

ragazzi, non c'entra niente, contratto o meno. mio padre fa sempre contratti di vendita, prima di eseguire il lavoro, e ha sempre le copie degli ordini, ma la gente se la prende comoda per pagare. in fondo, un contratto non impedisce fisicamente di pagare in ritardo (o non pagare proprio).

da oggi in poi, fatti dare almeno un anticipo! così un minimo di soldi in mano ce li hai. ti direi anche eventualmente di rompergli le balle tramite avvocato, ma sono altre spese. e dubito molto che tu non ci abbia già pensato!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:34 del 03-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti