Mer

29

Feb

2012

BASTA!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non ce la faccio più! Maledetta io e il giorno che ho deciso di restarti amica nonostante tu abbia altri tipi di interessi! Essere tua amica per me è un piacere, ma ciò non ti autorizza a mettermi sensi di colpa, a farmi scenate di gelosia! Sono stata molto chiara con te: NON MI PIACI! Te l'ho fatto capire chiaramente fin dall'inizio, non ti ho mai illuso nè lo sto facendo adesso.. eppure tu, non so come, ti sei autoconvinto che mi piaci! Faccio il possibile per non farti soffrire, perchè anch'io sono nei tuoi panni (si ok, sono la tipa che ha scritto il post "brutta stronza di merda").. però adesso è troppo! Dopo che ti ho detto le cose chiare e tonde tirando fuori il discorso io appena mi sono accorta di piacerti (cioè da subito.. mi avevi vista 2 volte.. quindi è impossibile anche che fossi innamorato!) in modo da farti smettere di farti illusioni e di farti fare altri film mentali.. Dopo che ti ho ricordato 10000 volte che tu per me sei solo un amico.. e dopo che ti ho detto anche che mi piace un altro ragazzo.. tu che fai? Mi inviti al cinema SOLI IO E TE! E poi mi dici anche che è un'uscita amichevole?? Ma mi vuoi prendere per il culo?? Comunque.. dopo che rifiuto (molto gentilmente, ma spiegando le cose come stanno) tu mi dici pure che non ti arrendi?? D: E come se non bastasse ora addirittura ti stai montando la testa!! Ti sei autoconvinto che mi piaci, che non resisto un minuto senza sentirti, che sarò tua.. ma queste sono solo idee tue! Già fin dal primo giorno che ti ho visto mi ricordavi il mio ex fidanzato "stalker" - immaturo - mammone - possessivo (di cui ho veramente ricordi orribili!), ora addirittura stai diventando uguale?? Come faccio a fargli capire in modo chiaro che non mi interessa senza ferirlo?? Ho già provato frasi del tipo "mi interessi solo come amico" "non sei il mio tipo".. un giorno gli ho anche detto "l'attrazione per me è una sensazione a pelle.. per come sono fatta io se una persona non mi piace dall'inizio non cambio idea col passare del tempo!".. ma lui niente.. anzi!! E' sempre peggio!! >.< Forse alcuni di voi penseranno che sono egoista, superficiale, cattiva ecc... ma io purtroppo non posso farci nulla ! Se non mi piace NON MI PIACE! A volte ho anche provato a farmelo piacere, mi sta simpatico, ha anche tanti pregi ma in realtà non mi attrae per niente! Poi il fatto che fisicamente mi ricordi il mio ex (con cui sono stata per ben 2 anni volendogli molto bene ma senza essere attratta da lui, sperando invano che l'attrazione venisse con il tempo) mi fa proprio rigetto! E non vorrei mai più ritrovarmi legata a una persona che non mi attrae e che non amo realmente!

11 commenti

ho avuro a che fare con un tizio simile. prova a dirglielo di cattiveria, ma temo che non servirà. l'unica è allontanarsi, e basta.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:48 del 01-03-2012

sono d'accordo con Criseide

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 16:24 del 01-03-2012

quindi secondo voi dovrei sparire?? Il problema è che è impossibile!! T.T Solo Se non gli rispondo subito a un messaggio mi scrive cose del tipo "ci sei?" "fuori dai piedi, vero??".. grrrrrrr!!! >.< Cose cattive gliene potrei dire a centinaia.. è "brutto" (non credo che esista una bellezza oggettiva, infatti anche il ragazzo che mi piace è tutto fuor che perfetto.. Io soggettivamente lo trovo brutto.. e a quanto pare tante la pensano come me, dato che non ha mai avuto una ragazza.. e non per sua scelta!). Più che altro non ha per niente fascino. E' sexy come il mio alluce. E' geloso già da ora, mi immagino come potrebbe esserlo da fidanzato (ODIO la possessività!). Detesto con tutto il cuore chi mi scassa i cosiddetti se non rispondo a un messaggio, chi mi fa scenate, chi mi mette addosso responsabilità non mie, chi mi vuole privare della mia libertà personale e chi mi mette sensi di colpa che non dovrei avere, e lui fa tutte queste cose! E' un disperato che ci prova con chiunque solo perchè vuole avere una ragazza (non ci sarebbe niente di male se non fosse che fa il finto innamorato con me!). Lui dopo che gli ho detto le cose come stavano mi ha detto che tutte le ragazze che gli piacevano hanno reagito allo stesso mio modo (ovvero: "se vuoi possiamo rimanere amici"). Inizialmente tutto sommato mi sembrava un tipo a posto, simpatico e alla mano, per cui gli ho detto che non aveva assolutamente niente che non va (dato che voleva sapere perchè non mi piace), che era una cosa soggettiva e che forse non aveva ancora trovato la ragazza giusta per lui.. invece ora ho capito che un motivo per cui tutte lo rifiutano c'è eccome! Però ho paura che dicendogli tutte queste cattiverie possa provocargli traumi o problemi di autostima sotto zero per tutta la vita, dato che mi sembra un tipo che ha già l'autostima abbastanza bassa.. quindi, che fare?? Sparire proprio da un giorno all'altro??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:11 del 01-03-2012

oddio m'è capitata la stessa cosa pochi mesi fa, e sai io con la cattiveria cos'ho ottenuto?

un suo "e non fare la cattiva..che non lo sei:) se solo un pasticcio:) non m'arrendo, comunque smettiamola con sti discorsi, ho capito"

 

e il giorno dopo era tutto uguale a prima.

Agli uomini piacciono quelle che non possono avere spesso e volentieri! 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 18:59 del 01-03-2012
oddio.. O_O

per caso è la stessa persona??? Ma tu cosa gli avevi detto di preciso? E se un giorno gli dessi un appuntamento e gli parlassi di persona in modo molto chiaro, andandoci giù abbastanza pesante con la cattiveria? Comunque tu alla fine come hai risolto??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 01-03-2012

so che hai chiesto aiuto a MzCinder, ma intanto ti racconto della mia esperienza. mi sono ritrovata a 16 anni a subire la corte di un ragazzo per cui avevo preso la mia prima cotta infantile 7 anni prima. cioè, a 9 anni mi ero innamorata di questo tizio, che ne aveva 13, poi crescendo mi era passata. a 16 anni l'ho rivisto, un cretino gli ha detto della mia cotta, e lui si era cacciato in testa che forse poteva avere qualche speranza. comincia una corte serrata, fatta di sguardi dolci, messaggini sdolcinati, e culminata con un regalo impegnativo e abbastanza indesiderato, che mi ritrovo costretta ad accettare, perché tutta la nostra compagnia viene a esasperarmi perché lui ci è rimasto male. del fatto che non mi piace, che preferisco essere onesta, non prenderlo in giro e non avere seccature, non passa per l'anticamera del cervello a nessuno! l'importante è che sia contento lui! oltretutto, non potevo neanche abbracciarlo in amicizia perché altrimenti si illudeva. ho imparato a non prendermi troppa confidenza con gli uomini con cui voglio solo essere amica. mi sono ritrovata a dovergli rispondere male, e ad un certo punto sparire. e non ha comunque funzionato granché, perché ogni tanto tornava alla carica. l'unico sistema che ho trovato per farlo smettere è stato mettermi con un altro (anche se, a posteriori, visto come sono andate le cose, quasi quasi era meglio subire le avances di quel tizio, ma questa è un'altra storia!).

morale: alla fine ti ritroverai a doverci andare giù cattiva. sarai talmente esasperata che non te ne fregherà assolutamente niente della sua bassa autostima. e comunque, lui non sembra si stia facendo troppi scrupoli a metterti ansia. come già detto, finirai con andarci giù di cattiveria, e poi sparirai. non è solo un consiglio che ti viene dato. alla fine le cose andranno così a prescindere.

se vuoi, puoi sparire subito, prima di ritrovarti a mandarlo a quel paese. ma dovrai avere nervi d'acciaio, perché farà di tutto per provocarti, lo vedi dai messaggi che ti manda quando non te lo fili. purtroppo, per la testardaggine maschile non c'è molto rimedio.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:00 del 02-03-2012
wow.. allora all'epoca avevi la mia stessa età..

quindi puoi capire che io, avendo anche una situazione già abbastanza incasinata di mio e essendo completamente persa di un alro ragazzo, non ho nessuna voglia di avere lui sempre tra i piedi che mi faccia stare ancora peggio di come stia già! Per farti un esempio di quanto è soffocante, pensa che aveva già parlato di me con sua sorella (che è nella mia stessa scuola.. nella classe di fronte alla mia!) dopo 1 VOLTA che mi aveva vista (eravamo ad una festa di 18 anni di un amico in comune in cui c'era un sacco di gente, dato che in realtà non era una festa ma 2 insieme, e sinceramente mi stava anche un po' sul c..., dato che mi inseguiva ovunque).. quindi immagina quando me l'ha detto! o.O A Capodanno si è autoinvitato alla festa dov'ero io (io ero già completamente cotta del ragazzo che mi piace, ed ero andata a quella festa intenzionata apassare una serata divertente e a non pensare a niente.. immagina cosa ho provato quando ho visto lui! >.<). Di notte alla fine ci siamo quasi tutti ubriacati (non è mia abitudine farlo.. infatti è stata la prima, e per ora ultima volta che l'ho fatto!) e lui la mattina dopo (io alle 2 mi sono addormentata.. bella merda!) ho avuto l'impressione che cercava di farmi credere che tra me e lui fosse successo qualcosa.. ahahahahahah, povero stupido.. peccato che io mi sappia limitare, non ero così ubriaca come pensava lui e mi ricordo TUTTO.. anche che mentre ero in dormiveglia lui ha solo provato ad avvicinarsi e io per tutta risposta gli ho dato un bel calcio nei "gioielli"! E poi credo che da ubriachi prevalga l'istinto.. e io, istintivamente, non lo sfiorerei neanche con un dito! Comunque hai ragione, anzi, sto già iniziando a fregarmene della sua bassa autostima.. Ah, anche i suoi amici inizialmente erano abbastanza pesanti, ma gli ho subito fatto capire che non mi devono scassare le palle, così l'hanno smessa! =)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:23 del 02-03-2012

ma va, non sarà la stessa persona, è che purtroppo gli uomini sono tutti uguali! ahahah

comunque concordo con Criseide e con la sua morale.

Sarai cattiva alla fine perché lui non smetterà, taglierai i ponti e,solo allora, si staccherà. Ma finche fai la cattiva ma ci resti comunque amica...fidati che ti si accolleranno come le cozze allo scoglio :) 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 17:05 del 02-03-2012

E se poi ti penti?

Avatar di OmunculusOmunculus alle 21:40 del 02-03-2012

*sarcastico

Avatar di OmunculusOmunculus alle 21:44 del 02-03-2012

@MzCinder: ahahahah.. lo so che non sarà la stessa persona.. era detto in modo ironico! =) Comunque ok, cercherò seguire i vostri consigli.. anche se non avrei mai voluto arrivare ad essere cattiva!

@Omunculus: ahahah.. ne dubito!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 03-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti