Mer
29
Feb
2012
come mi devo comportare..
brutta stronza di merda, sono ormai passati 4 anni e continui a sentirti e a vederti con il tuo ex, ma che cazzo hai ancora a che fare con lui, ma allora non è stato un'errore metterti con lui a suo tempo... mi sa che è arrivato il momento di dirtelo che lo so, non riesco più a sopportare questa situazione. Se qualcuno ha qualche consiglio... grazie
6 commenti
mi associo a Cesca
e aggiungo: liberati di lei subito dopo averla fatta soffrire. Se lei preferisce vivere nel passato ok, ma non vedo perché costringere te a una situazione del genere.
?
Te lo chiedi pure? Certo che devi dirglielo. Non vorrei essere troppo crudo, ma credo che con lui ci sia più compatibilità sessuale che con te, ecco perché dopo tanto tempo lo vede ancora. In lui trova quello che non trova in te.
come hai fatto a resistere tutto sto tempo???
cmq x quanto riguarda le motivazioni credo abbia ragione @petri.. di solito se uno continua a sentire l'ex è per attrazione sessuale (difficile da scordare aggiungerei)..
BECCALA!!!
dovresti beccarli sul fatto, sai che figura di merda?? la mandi a cagare con tutte le scarpe, poi lasci libera la fantasia sulle parole che devi dirgli...
non è che lui ha resistito 4 anni pur sapendo di lei ed il suo ex... è lei che dopo 4 anni che si è lasciata continua a vederlo, ma è probabile che zundapp l'abbia saputo da poco.
Non sono d'accordo sul beccarla e fare la piazzata, direi di mandarla a defecare cmq ma con eleganza, poche parole concise.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

falla soffrire
te lo dice una che patisce a fatica che il suo ragazzo messaggi cn la sua ex
falla soffrire se lo merita!