Lun
27
Feb
2012
Brutta stronza di merda!!
Ma è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!! Dopo tanto tempo mi sembrava di aver trovato il ragazzo perfetto per me: bello, simpatico, serio ma divertente allo stesso tempo, educato, dolce (o così sembrava..). Peccato che fosse fidanzato da parecchio tempo. Ma ero (e sono) talmente presa da lui che mi sono dichiarata (grandissima cazzata, lo so) e lui ora mi evita come se avessi la lebbra. Dopo di ciò ho parlato con lui, ho fatto di tutto per chiarire, gli ho anche chiesto scusa ma niente. Va tutto di merda, a quanto pare non gliene sbatte un cazzo di avere almeno un'amicizia con me e neanche di mantenere un rapporto civile, dato che addirittura mi ha tolto il saluto. Io soffro troppo di questo, non riesco a darmi pace, davanti a lui faccio finta di essere allegra ma in realtà a casa piango SEMPRE!! Mi chiedo se sono davvero così sbagliata da non meritare neanche un saluto. E oltre a questo devo anche vedermi la fidanzata che lo tratta come se avesse merda tra le mani! Lui che appena la vede gli si illuminano gli occhi, che le dichiara il suo amore, le scrive una canzone, gliela dedica davanti a tutta la scuola E LEI IMPASSIBILE!! E oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato sentire lui che al telefono la implorava per vedersi!! Brutta merdosa che non sei altra! Fosse per me ti lascerei crepare da sola! Puttana!!
5 commenti
fino alla prima parte del tuo post non ero d'acc con te...perchè io non credo nelle amicizie tra uomo e donna dove una/o ha una cotta x l'altro....ma poi sentendo cm sta messa male la fidanzata concordo cn angel e ti dico...uno così meglio perderlo che trovarlo...qlli che moiono dietro le stronze sn la PEGGIORE categoria di "uomo" fidati ;)
Ma perchè non può esserci un'amicizia scusa?
Ovviamente non intendevo un'amicizia stretta! Io non mi approfitterei mai di lui! Ok che mi piace, ma grazie a Dio so stare al mio posto.. non sono una "stupratrice"! :D Comunque ci tengo a dire che tra me e lui non è assolutamente mai successo niente.. neanche un bacio a stampo per intenderci! Non c'era neanche una vera e propria amicizia tra noi, insomma, siamo conoscenti.. però andavamo d'accordo, mi trovavo bene con lui e sembrava che anche lui si trovasse bene con me.. Ho deciso di dichiararmi perchè ho pensato che anche volendo lui, essendo fidanzato, non si sarebbe mai fatto avanti.. e poi da alcuni suoi comportamenti sembrava che un po' gli interessavo, o almeno sembrava che gli stessi simpatica. Il giorno in cui abbiamo parlato era gentilissimo, sembrava quasi contento della mia dichiarazione e nel momento in cui ha detto "mi dispiace solo di non poter ricambiare il tuo sentimento perchè sono fidanzato" ha fatto una faccia da funerale, una faccia da cane bastonato che non vi immaginate!! Per questo non capisco questo suo comportamento! La sua ragazza non la conosco, ma oltre a queste cose sembra anche una tipa snob e antipatica.. guarda male a tutti, è freddissima, e sembra sempre insoddisfatta! Forse dovrei iniziare a trattarlo di merda anch'io.. d'altronde nella canzone scritta per la ragazza diceva "sei bella, allegra e irraggiungibile!" (oddio, allegra proprio non direi.. e sinceramente nemmeno bella!)
sull'ultima frase ti quoto eccome....
cmq non può esistere un amicizia "interessata" xkè la vera amicizia è disinteressata! Il tuo è solo un mezzo x stargli vicino, x compensare...ma è ovvio che vorresti d +...e questa nn è vera amicizia! Io ho provato la vera amicizia tra maschio e femmina....quindi so a cosa mi riferisco, tu devi solo disinnamorarti xkè soffrire x uno che ama le stronze...ammortee (lui XD )
eh beh..
che c'è di male nel volergli stare vicino?? Ok, è vero che un'amicizia stretta non potrà mai esserci.. ma almeno credo di avere il diritto di non essere trattata come una merda.. dopo che per lui ho fatto una cosa che non avevo mai fatto per nessuno.. e che poche ragazze farebbero! (non sono semplicemente andata da lui a dirgli "mi piaci".. ho cercato un modo originale per dirglielo, qualcosa che lo colpisse.. anche se forse ho sbagliato tutto!). Disinnamorarmi di lui.. è impossibile.. in realtà mi piace dalla prima volta che l'ho visto (2 - 3 anni fa.. anche se il periodo era solo attrazione e non ci davo peso.. però hai presente quando vedi un ragazzo e ogni volta pensi "cazzo, che bono questo!"?). Poi ho partecipato al concerto di Natale che viene fatto tutti gli anni e c'era anche lui (era anche quello che organizzava tutto).. così ci siamo conosciuti! Può sembrare strano ma lui piano piano è diventato tutto per me! E' capitato anche che restassi alle prove senza che ce ne fosse bisogno solo perchè c'era lui! E ora sta frequentando il corso d'inglese che frequento io (quindi un giorno a settimana siamo in classe insieme!), che dura fino a maggio! Cerco sempre di trovargli 1000 difetti.. ma è ogni giorno più bello!! T.T
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao per me uno così meglio perderlo che trovarlo! fidati quando ti dico che ci sono uomini fantastici nel mondo, sono sicura troverai un'uomo che ti amerà e ti guarerà come fossi una dea... anch'io la pensavo come te ma poi avendo brutte esperienze ho cominciato a capire, ora sono sposata felicemente, lui è fantastico con i suoi pregi e difetti.....sarebbe stato peggio se sareste andati a letto insieme e poi lui ti avesse evitata... poi sai questa è una cosa che stò notando da anni... mi capita di vedere spesso una coppia e uno dei due viene trattato come un zerbino e più male lo/a trattano/a più sono innamorati!!! io non capisco....