Lun
27
Feb
2012
Aborto
PORCA PUTTANA.
quel cazzo di bambino non è solo tuo, non puoi decidere della sua vita, è nato anche dal mio sperma, ho diritto anche io a decidere della sua esistenza, e io non voglio che muoia.
Sei solo un assassina, non puoi venirmi a dire che io non posso decidere, sei solo un contenitore di qualcosa che ti è superiore.
Se non lo vuoi lo crescerò io, un padre senza una madre, ma ti prego non ucciderlo.
Non uscirtene con quei cacchio di diritti della donna, tu non sei una donna, se decidi con questa freddezza se un bambino è di disturbo o meno, anche tu eri un feto, come ti avrebbe fatto sentire essere trattata come un oggetto, al pari di uno stupido animaletto da compagnia, un oggetto?
Con quale faccia poi andrai in giro a vantarti della tua femminilità? Del tuo senso "materno"? La verità è che vuoi scopare in pace in giro senza un bambino che ti guarda negli occhi, hai paura che quegli occhi di giudichino?
Ti prego non ucciderlo, quel bambino è il mio sperma, fa parte di me. Ti prego.
14 commenti
per quanto tu possa essere molto incazzato non giustifica il fatto che devi decidere tu se avere o non quel bambino.
le tue ragioni sono buone e comprensive ma ti ricordo che 9 mesi li deve fare LEI e non tu. avare un bambino cambia completamente la vita e se già tra di voi non va, fidati è meglio non prendere altri impegni sopratutto cosi importanti che sconvolgono la vita.
Per quanto possa essere meraviglioso avere un bimbio (tu come padre e lei come madre) non ti da il diritto di scegliere per lei. Ti dico questo non per criticarti ma semplicemete per farti riflette che è meglio non mettere in mezzo una creatura innocente se tra voi non va già ora...Sopratutto se siete giovani. Godetevi la vita fin che potete c'è sempre tempo per fare un figlio anche se non è mai il momento giusto. Ciao
Ciao...io la penso parzialmente come Sara... anche se devo dire che da come scrivi è difficle trovare una personache la pensi come te...sei il classico Uomo... complimenti e mi spiace per la situazione difficile e il male che fa.... se posso consigliarti... parlagli parlagli e straparlagli perchè non vorrei darti false speranze ma forse è solo incazzata e deve metabolizzare il tutto... però...e ora chiamami pure stronza maliziosa ma sei sicuro al 100 per cento sia figlio tuo? non è che lei faccia tutto questo perchè ha avuto un'altro rapporto sessuale e non vuole dirtelo per umiliazione? occhio...comunque parlaci finchè non sei sicuro del tutto di averci provato altrimenti per tutta la vita avrai il peso dei dubbi....buona fortuna
Io non la penso affatto come Sara!!!
Perchè solo la mamma dovrebbe avere il diritto di decidere? I bambini si concepiscono in due. e di 2 persone è la responsabilità..anche la mamma (che sia ben chiaro non mi permetto minimamente di giudicare) avendo il rapporto sapeva benissimo quali potevano essere le coseguenze.
Adesso Non lo vuole? benissimo....non lo riconosce alla nascita e lo lascia allevare al papà.
Perchè a parti invertite si sarebbe detto che la mamma era una gran donna e che il suo gesto era degno di ammirazione?
Non ho mai trovato giusta sta cosa....la mamma decide se e perchè nasce il bimbo...e poi se decide di si anche il padre ne diventa responsabile per la crescita...ma solo dopo.
Ripeto...i bambini si concepiscono in 2 (e sta cosa la si sa dall'inizio) , il bambino è di entrambi, e quindi entrambi i genitori hanno uguali diritti su qualunque decisione lo riguarda.
Lasciamo poi da parte il discorso sull'età...non c'entra proprio nulla.
Senti una cosa
Decide chi ha l'utero, FINE.
Non ti va bene? Scopa col preservativo allora, coglione.
Capisco le tue ragioni,ma la frase "al pari di uno stupido animaletto da compagnia" te la potevi risparmiare...
Tu
puoi scappare, lei no.
x Senti una cosa
uau ma quanta inteliggenza e che raffinatezza in un ragionamento sull'ABORTO!!
uao... ma per caso l'anonimo di prima che ha dato del coglione al tipo dello sfogo è la solita femminista del cavolo? una delle razze peggiori a infestare il web, dopo i pedofili... ma dimmi un po', tu che lo giudichi tanto, hai mai pensato che nessun tipo di protezione è sicura al cento per cento? ci sono donne che restano incinte anche con la pillola! rare, ma ci sono!!! il preservativo potrebbe averlo usato, ma magari era fallato! quindi, la prossima volta che offendi, vedi di farlo guardandoti allo specchio!
personalmente ritengo comunque che decidere della vita di un bambino, per quanto piccolo sia nella pancia della mamma, sia una cosa da non fare. chiamatemi pure bigotta, se volete, ma non posso dimenticare che se mia mamma avesse abortito, 25 anni fa, io non sarei qui. e comunque è giusto che una minima voce in capitolo ce l'abbia anche il padre. non dico lasciargli il potere decisionale sull'aborto, ma da come scrive, la sua ragazza non gli ha lasciato neanche la possibilità di dire la sua. e questo, per quanto sia vero che sarà lei ad affrontare nove mesi di gravidanza, più il parto, non è comunque giusto.
quoto Criseide
@Criseide
Quindi secondo te perché il padre lo vuole una donna dovrebbe portare a termine una gravidanza contro la propria volontá?
Sarai anche favorevole allo stupro, a questo punto.
E comunque
Sarebbe finalmente ora di definire un paio di concetti:
nel periodo di legalitá dell'aborto non c'é nessun feto, ma un EMBRIONE. La legge stabilisce che un feto é una persona giuridica, un embrione no. Ergo, un embrione é responsabilitá esclusiva della madre, e questo é il motivo per il quale é la donna ha decidere se abortire o meno.
Sono una donnaM
Mamma di tre bambini. E la penso come l'autore dello sfogo! È vergognoso come oggigiorno si faccia in fretta a togliere di mezzo una vita. Piccola ma viva! Avete già visto cosa succede quando si pratica un aborto? È orribile! Un omicidio! Potrei capire solo se il bebè dovesse avere in futuro malformazioni tali da farlo soffrire tanto. Altrimenti è egoismo puro! E perchè mai poi una donna si arroga il diritto di togliere una vita? I figli appartengono alla vita stessa e non a noi donne! Qui un uomo viole suo figlio! Ha il diritto di decidere quanto la donna allora!!! Si fa l'amore per il piacere , l'orgasmo ma si dimentica che è accoppiamento x procreare! I bambini sono la gioia del mondo!!!! Un aborto non si dimentica e sarà sempre omicidio! Almeno per me!
La storia
Dell'embrione e feto è una questione esclusivamente legale, un discorso senza cuore e lasciamelo dire, senza senso! Vita è vita! L'embrione è il feto qualche settimana prima, è vivo, è il benè all'inizio della sua crescita! È vivo. Punto! E quello che è vivo se lo uccidi muore. Punto. Non capisco questa fissa di abortire a tutti i costi! Esiste l'adozione! E Dio solo saquante mamme che non possono concepire vorrebbero poterli adottare questi esserini indesideratii! Non volete figli? Non scopate!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cia hai
paralto con lei? sicuro che non sia solo spaventata?
spero davvero che ci ripensi visto che da quel che leggo, tu sei disposto a prenderti le tue responsabilità