Lun
27
Feb
2012
io vorrei sapere perché
perché, perché accidentaccio la gente considera le ragazze che "si concedono" subito come gente di merda, da evitare! sostanzialmente delle puttane! questo insulto mi è stato "implicitamente" rivolto da alcune mie amiche (che poi, grazie al cielo si sono scusate!), perché avevo fatto l'amore con il mio ragazzo pochi giorni prima di mettermi con lui! non ho neanche mai pensato di tradirlo, è un anno e mezzo che stiamo insieme, e stiamo pensando di andare a convivere appena riusciamo a trovare lavoro! è essere puttana, questo? care le mie cocchine bigottine, scusate i termini espliciti, ma preferite che la vostra vagina diventi un deposito di ragnatele, o un bell'oggettino di modernariato (o peggio, antiquariato) in attesa del principe azzurro che vi porti all'altare? o in attesa di scoprire se il vostro lui è o non è un maiale? a parte che il principe azzurro non esiste, e se un uomo è maiale, farà di tutto per nascondervelo (nei limiti della sua intelligenza, quindi, se, oltre a essere maiale, è pure pirla, si farà sgamare subito, altrimenti, finché non cedete, scordatevi di capirlo!), ad ogni modo, sono affari vostri! è una decisione che non capisco, ma che posso rispettare. non ho mai detto niente a nessuno, e ho sempre cercato di rispettare tutti! fatelo anche voi!
quindi, mi rivolgo a quelle che, in questo forum, definiscono certe donne come zoccole, così, a gratis: la prossima volta che aprite bocca, invece di farlo per autodettarvi i vostri giudizi, fatelo per assumere una bella dose di ossigeno da portare al cervello! così magari sparate meno minchiate! e ricordatevi, dall'alto della vostra santità, che il termine puttana, oltre a indicare il mestiere più antico del mondo, è un insulto veramente pesante! pensateci bene, quando lo dite!
per gli altri, che riescono a fregarsene di certe uscite: scusate lo sfogo inutile, ma ormai avevo perso la pazienza.
7 commenti
io dico zoccole molto spesso ma mi rivolgo alle gatte morte...a quelle che vogliono portare via i fidanzati, a quelle che se la fanno cn + ragazzi nel giro di un mese...x me zoccola è equivalente di stronza (cm infatti in inglese l'una e l'altra parola si dicono allo stesos modo: bitch) che trattano gli altri cm giocattoli...tu mi sembri una ragazza seria :)
ognuno dovrebbe essere libero di vivere la propria sessualità senza il giudizio di terzi
ognuno dovrebbe essere libero di vivere la propria sessualità senza il giudizio di terzi
ognuno dovrebbe essere libero di vivere la propria sessualità senza il giudizio di terzi
concordo kn @MzCinder (3 volte)! ;)
Ciao Criseide, concordo pienamente col tuo sfogo, e aggiungo anche che se una ragazza decide di fare sesso con un uomo e poi basta (cioè senza poi mettersi insieme), và benissimo ugualmente!!! Ogni donna è la sola e unica padrona della propria "patata" e sono solo caxxi suoi quello che ci fà!! Nessuno deve permettersi di dire una sola parola, la sfera sessuale è una cosa privata!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

questo sito
ci sta per sfogarsi, quindi credo che nessuno sfogo sia inutile, e non penso che tu sia puttana, mi spiace davvero che tu abbia "amicizie" simili!