Gio
23
Feb
2012
Ti odio collega idiota!
Odio il mio collega. A prescindere che è entrato grazie alla raccomandazione e ce lo sbatte in faccia come se fosse una cosa buona, ma questo è proprio tutto scemo.
Ha 22 anni e ancora non è riuscito a portare a casa un pezzo di carta chiamato diploma (e fidatevi non fa di certo lo scientifico!) l'unica cosa che fa da quando entra in turno a quando esce è parlare con il volontario di turno che deve far passare la giornata. Suona il telefono? Lui ovviamente non risponde. Suona il citofono? Ma ovviamente lui non va a rispondere. Qualche utente attende come un pirla nella stanza a fianco? Lui non si fa vedere neanche per errore.
E la cosa migliore è che ai capi piace un sacco.
Cazzo di raccomandato stattene a casa.
Ti prego.
3 commenti
cerca (per quanto è possibile) di nn farti venire il sangue amaro x un coglione del genere.. dà sicuramente fastidio che uno cosi non solo è stato assunto grazie ad una raccomandazione ma pure si permette di nn fare niente dal mattino alla sera.. xò tu pensala cosi: tu vai a casa soddisfatta del tuo lavoro, lui? di aver parlato kn il volontario? beh, contento lui!
persefone hai rotto il cazzo con le tue morali a tutti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

in ogni posto di lavoro c'è quello che sta li solo per lo stipendio....impara a non fartene una malattia e cerca di svolgere al meglio le tue mansioni