Mer

22

Feb

2012

Sono sempre la solita cretina, E lui è uno stronzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

C'è un ragazzo, uno stronzo che mi fa la corte anche se è fidanzato! Quando ci siamo conosciuti io non sapevo che aveva la ragazza, ci siamo sentiti per un periodo, siamo usciti un sacco di volte e ci siamo baciati un sacco di volte.. Abbiamo continuato a scriverci, lui è carino, romantico, e io OVVIAMENTE cado preda dell'infatuazione. E poi cosa scopro? Che è fidanzato da 6 mesi, che è una cosa ufficiale perchè la conoscono anche i suoi ecc Provo ad aspettare, voglio vedere se me ne farà parola! E invece no, lui continua a fare i complimenti a me, a dirmi che adora stare in mia compagnia, che sono bellissima. Alla fine decido di parlargli io perchè sono sicura che questa cosa mi farà solo del male. Allora glielo chiedo, chiaro e tondo. "Hai la fidanzata vero?"colto di sorpresa, non ha il tempo di inventare una buona scusa, non credeva lo scoprissi. E mi dice che ce l'ha più o meno perchè "sono in pausa" e comincia a raccontarmi i suoi problemi di coppia. Io da cretina lo sto pure a sentire. Gli ho chiesto se erano DAVVERO in pausa, gli ho detto di non mentirmi più, gli ho detto che non mi andava di passare per la troietta che frega il ragazzo alla gente, non ho proprio voglia di imbarcarmi in situazioni così! E lui mi rassicura, mi dice di si, di stare tranquilla di fidarmi. E io decido di credergli. Il giorno dopo passando per caso sul profilo Facebook di una sua amica(non sapevo nemmeno che fosse sua amica) vedo le foto di una festa di carnevale fatta 2 giorni prima. Indovinate un po' che foto c'erano? Lui e lei che si baciavano e abbracciavano, in almeno una decina di foto, con commenti smielati sotto del tipo "Tesoro tienitelo stretto questo ragazzo" Mi sono cadute le PALLE. Ma cos'è, siete in pausa da un paio d'ore? No perchè la lingua in bocca gliel'hai messa fino a ieri STRONZO.

Ma io adesso cosa dovrei fare? Non voglio farmi del male, ma lui mi piace. Mi devo sempre incasinare con tipi del genere, e ormai è troppo tardi perfar finta che non sia successo nulla tra noi due.

E mi viene voglia di sputtanarlo con la sua ragazza, così almeno poi rimarrebbe da solo, ma poi mi dico che non sono affari miei.

E ci sto male. Ma perchè esistno ragazzi così? Ma non gli basta avere una fidanzata e BASTA? 

2 commenti

ma scusa, mettere un commento sotto quelle foto del tipo "che bella pausa..." o qualcosa di simile che lo sputtani su facebook...

sono affari tuoi, dal momento che sei direttamente coinvolta...

e il vecchio adagio dice "in guerra e in amore, tutto e' permesso!!!" 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:47 del 24-02-2012

sputtanalo!!!!!!!!!! tu ti sei ritrovata ad essere l'altra donna, e credo che questo guasti un bel po' i bei momenti passati!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:58 del 24-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti