Dom
19
Feb
2012
TUTTA INVIDIA!!!!!
Certe persone sono solo bambini alti......io ho 14 anni c'è un ragazzo (ha 1 anno in più di me) che mi ha chiesto di mettermi con lui,2 anni fa. Io ho rifiutato,perchè ok,era accettabile come simpatia,ma non è esattamente bello (ciccione e brufoloso) ed è molto,molto ignorante.
E' stato bocciato e l'anno scorso è venuto nella mia classe.NON FOSSE MAI SUCCESSO!!!!!
Voi ce la fareste a stare ogni giorno,obbligatoriamente,con uno che ti chiama con i nomi più brutti, da "cesso" ad altri che non voglio nemmeno elencare,davanti a tutti,ridendo.....e il peggio è che un altro stronzo come lui gli va dietro......ma il bello è che una merda vivente come lui,che non ha nessun talento,nulla di buono,zero amici per non parlare della ragazza,viene a deridere ME che ho voti alti,un sacco di amici,un ragazzo (siamo davvero innamorati,non è una storiella),ho molte passioni e talenti!!!!!!!!!!!!!!! (non per vantarmi..)
so che non dovrei ma ho pochissima pazienza e gli rispondo sempre......anche io giù abbondante con gli insulti......i professori non hanno mai detto nulla,anzi mi danno ragione,solo che si fermano agli ammonimenti a lui,niente punizioni ne note,io voglio fargliela pagare cazzo,mi rovina davanti a tutti.,.....che faccio??????
E' TUTTA RIPICCA PERCHE' L'HO RIFIUTATO.MA PERCHE' NON SE NE FA UNA RAGIONEEEE????????????
l'anno scorso avevo l'ANSIA la mattina prima di andare a scuola,ora va meglio,ho solo tanta rabbia,menomale che fra pochi mesi è finito tutto,però ho una voglia di vendetta tremenda. a chi leggerà il mio sfogo,auguro di non trovarsi nella stessa situazione!! MA CHI CI E' PASSATO COMMENTI!!!! E lasci consigli please. Grazie popolo del web! :) -K
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
