Dom

19

Feb

2012

vai al diavolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

in questo momento ce l'ho a morte sia con il mio fidanzato  stronzo e sua madre io non vengo mai invitata alle cene di famiglia perchè lei nn mi sopporta ma senza conoscermi,vorrebbe che  il suo cocchino ormai 30enne ritornasse cn l'ex sapete che a natale a chiesto al figlio di scriverle un messaggio d'auguri cn la scusa che lei nn sapeva scriverli quando poteva chiederlo a qualcun altro di farlo e inoltre chiama a casa mia di notte per insultarli mi ha perfino dato della ladra e della puttanain questo momento odio anche il mio fidanzato che si trova in campagna cn la propria famiglia e ha spento il telefono per nn farsi disturbare da me  sn fuori di me  nn so cosa fare e mi sto sfogando cn il pianto. mi sà che sto per avere una brutta crisi di nervi

2 commenti

lascialo immediatamente. che futuro ti può dare un uomo cosi?

Avatar di MzCinderMzCinder alle 01:06 del 24-02-2012
mi sa

che è ora che lo lasci, insomma, madre e figlio che tristezza, cpisco l'amore capisco tutto, ma qui sarà una guerra sempre!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:52 del 24-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti