Lun
13
Feb
2012
Bell'amore che ho !
Sono avvelenata con te. Con il mio compagno. Con te che da tre anni hai una relazione con me. Sei una brava persona quello si. Hai dei sani principi, sei onesto, leale. Sei però totalmente incapace di esternare il benchè minimo sentimento. Sei ruvido come la carta vetrata. E io sto male per tutto ciò. Mai una carezza, mai una tenerezza, mai una parola dolce. Dolce ? Non sai neppure essere gentile cavolo ! Non è umanamente possibile chiudere le nostre discussioni dicendo "io sono così non posso cambiare a 46 anni" NON PUOIIIII ? Non vuoi ! Si non vuoi perchè è la cosa più semplice da fare. Dai delle risposte maleducate e io non ce la faccio più. Non sopporto più il fatto che quando mi parli non mi guardi in faccia. Non sopporto più il tuo essere di legno. Non sopporto più il fatto che sorridi solo quando parli con tua figlia. E io chi sono ? Se faccio un'analisi della situazione penso che dovremmo lasciarci. Ma come si può lasciare una persona che si ama ? Potrebbe essere tutto diverso se ci impegnassimo entrambi un briciolo. Eppure no. Tu continui imperterrito ad essere in quel modo e io continuo a sclerare perchè non ti caposco e questo ci sta portano in un vortice che ci porta a fondo e che ci farà capitolare. Non ci stiamo comportando da persone intelligenti.
Dopo 3 anni nei quali ci siamo visti o sentiti tutti i santi giorni ho deciso di non chiamarti e non vederti per una settimana. Una cosa idiota perchè mi fa star male ma devo farlo perchè non ho alternative. Io sento già la tua mancanza. Mi auguro che possa sentirla anche tu e che tutto questo serva, come ultimo tentativo, a farci capire che stiamo sbagliando.
Vai a quel paese Amore Mio. Vai all'inferno. Mi troverai li.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è più che altro un provvedimento infantile, metterlo alla prova. perché sostanzialmente lo stai mettendo alla prova, ed è una cosa che non è giusto fare. se non ti va bene come si comporta, lascialo, e basta.