Lun
13
Feb
2012
basta furti nelle case
Nn se ne può più di leggere TUTTI i giorni di rapine nelle abitazioni, e quel che è peggio ormai nn fa più notizia, e secondo i ns governanti, è una cosa che dobbiamo accettare e contro la quale nn si può fare nulla! Nn può far nulla la polizia, nn può fare nulla il cittadino xchè se x caso spari per primo contro uno che entra in casa tua x rapinare passi guai seri. Ma in che m.... di paese viviamo ?? E tutto xchè le leggi nn vengono applicate, xchè i giudici e i magistrati in italia sono una casta INTOCCABILE e modificano e interpretano le leggi a loro piacimento. Chi ci va di mezzo siamo sempre noi cittadini in primis, che a parte dover pagare sempre più tasse nn siamo minimamente tutelati dal punto di vista della sicurezza. Tanto loro, i ns politici, girano tutti con la scorta, che problemi hanno ? E continuamo a fare entrare in italia questi maledetti zingari dell'Est Europa che vengono qui da noi solo ed esclusivamente x delinquere sapendo che tanto, se anche vengono presi, nn gli fasso assolutamente niente !!
Spero di andarmene dall'italia il prima possibile, e che prima o poi un giudice o un magistrato subisca una rapina da parte di questi animali senza scrupoli che altro nn sono che banditi !! Bisognerebbe tagliare loro le mani nel senso fisico proprio del termine, e poi rimetterli pure in libertà, che girino coi monchi....
Bisognerebbe anche iniziare a processare certi giudici e magistrati che rimettono in libertà o addirittura manco condannano criminali e assassini. Siamo veramente un paese da terzo mondo, è giusto che ci ridano tutti dietro, in italia funziona solo la corruzzione, la mafia (quella almeno funziona al contrario dello Stato) e le tasse (che pagano sempre la solita e povera gente)!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora, innanzitutto, non credere che gli altri paesi siano dei paradisi in cui i politici non sono corrotti. hanno semplicemente altri modi per esprimere la loro corruzione.
e due, se dai ascolto a quello che dicono i giornali e i telegiornali, praticamente viviamo nel bronx! non è vero! io sono riuscita addirittura a farmi 4 passi nel quartiere più malfamato della mia città (che ha la fama di un posto in cui non fai neanche a tempo a mettere fuori un piede che già sei praticamente in mutande) senza essere aggredita in nessun modo. quanto agli zingari e ai clandestini, concorderei anche, se non fosse che l'italia e circordata per più di 3/4 dal mare, ed è praticamente impossibile pretendere di evitare l'entrata dei clandestini. che, oltretutto, sono anche loro vittime dei media. la gran parte di loro viene qui per cercare una vita migliore, e non sono dei delinquenti. ma finché continuiamo a credere ai tg come se fossero un vangelo, non ne veniamo fuori!