Sab
11
Feb
2012
UNA VICINA CRETINA
La mia vicina di casa, 50 e rotti anni ( io ne ho 24), ha l'orrenda abitudine di venire ogni cavolo di sabato pomeriggio a prendere il caffè e fermarsi almeno 2 ore (il suo record è 4). La scorsa settimana il mio bambino era malato ed ha voluto fare il sonnellino pomeridiano con me. Io mi sono addormentata e lo stesso è successo a mio marito che in soggiorno guardava la tv. Lei si è attaccata per un tempo infinito al campanello ma noi, proprio in virtù del fatto che stavamo dormendo, non le abbiamo aperto. Nei giorni successivi non l'abbiamo più vista. Oggi mia suocera ci ha chiamati DA UNO STATO ESTERO per raccontarci che la nostra vicina l'ha chiamata e le ha detto che è arrabbiatissima con noi perchè non le abbiamo aperto e le abbiamo fatto fare una brutta figura con il marito...Ma se suo marito dorme il pomeriggio e non vuole saperne di dove è lei! E poi cavolo centra mia suocera??? Oltre tutto uno non può avere gli affari suoi per una volta? Adesso si che non le apro piuù!!! IGNORANTE!!!!!!!!!!!!
5 commenti
sei stata una grande!
cosi' si fa... non le aprire e vedrai non capitera' piu'...
e fregatene della suocera!!!
si è offesa?non vi parla più?ottimo.
e se dovesse ritornare,perche non imcominci a nascondere le verità alle sue verità,nel senso che gli spari proprio caz**te. Io faccio sempre così ,com chi mi è indigesto,funziona
ma siamo fuori di testa?? non la far più entrare!!!
Manda a cagare tutti, sei padrona a casa tua! Buon vicinato non vuol dire farsi rompere i coglioni, poca confidenza e pedalare!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

manda
a quel paese vicina e suocera, la vicina per l'invadenza! e la suocera perchè spreca soldi per una chiamata internazionale per dirti ste minchiate, non le aprire più!