Sab
04
Feb
2012
........
è 2 anni che sto cn in mio ragazzo siamo andati da circa un mese a vivere insieme...ma nn lo sopporto cioè alcune volte vorrei prenderlo a calci in c....per quanto è ignorante odioso e nn so quant'altro.nn fa niente per lui sono la sua doestica lui esce e io a casa come una deficente si arrabbia subito per qualunque cosa tipo alcuni giorni fa sono andata in banca al suo posto per versare un assegno mi a dato la ricevuta la banchiera sbagliando l'importo ma nn ci ho fatto caso quando lui lo ha visto si è imbestialito scaricando su di me tutta la colpa senza cercare di pensare a quello che diceva gli ho detto che nn l'ho fatto apposta.nn mi fa spiegare niente è troppo . nn so cosa fare sono stanca a sempre questi atteggiamenti è nervoso nn cerca mai di sfogarsi cn me cercando di capire che cos'a magari lo potrei aiutare alcune volte penso che stia cn me per comodo visto che lavora cn mio padre ma nn lo so ho voluto vivere cn lui anche per metterlo alla prova....ho bisogno di sfogarmi le mie amiche le ho lasciate per stare cn lui mi sono annullata per lui ma forse lui questo nn lo capisce o forse sono io che sogno qualcosa che vorrei chelui fosse..ma nn accadrà mai vorrei lasciarlo qualche volta per fargli capire che sbaglia ma è difficile nn ci riesco gli chiedo qualcosa oppure discutiamo la colpa è sempre la mia ...nn lo so passo le giornate alcune volte pensando che se lo lascio che vita farei e cn qualche lacrima che cade sono infelice ma anche felice alcune volte ma poche molto poche
6 commenti
mi piace l'ultima frase...
che vita faresti se lo lasci... di sicuro migliore, ma e' una decisione che spetta solo a te!
cosa aspetti
a lasciarlo?tu stai a casa a fare la colf e praticamente dipendi da lui!
trovati un lavoretto e vattene di casa, questo tipo di persone e ne devono stare con le loro mamme , le uniche donne che sono in grado di sopportarli e servirli!
beh, finché è fuori, cambia le serrature, e informa tuo padre dell'accaduto. non hai obblighi nei confronti di quell'idiota con cui condividi casa. e come ha detto andre80, sicuramente la vita senza di lui sarebbe senz'altro meglio di quanto lo è adesso!
fallo licenziare! poi vedrai da sola...bacio
Ma finiscila...
certo che è colpa tua. Più che uno sfogo, il tuo, sembra una lamentela. In alcuni punti appari come una donna disperata che non se la fila nessuno. Smetti di piangere e riprenditi la tua vita, ci sono uomini in gamba che aspettano solo te e tu ancora a perdere tempo con sto coso? Suvvia... datti una mossa..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

....
prendersi una pausa?