Ven
03
Feb
2012
Non sopporto più mia madre!!!
Mia madre è veramente troppo invadente, e io non la sopporto più! Vuole sempre sapere tutto, ho scoperto che fruga di nascosto tra le mie cose e io questo non lo sopporto! Cerca sempre di intromettersi nella mia vita sentimentale e di sapere la mia situazione sentimentale, e si mette anche ad esprimere molti pareri, giudizi e consigli non desiderati! Inoltre se a lei piace un ragazzo vuole che per forza piaccia anche a me, senza pensare che magari a me possa piacere un'altra persona! Non posso andare a scuola che vuole sapere tutto ciò che ho fatto, non posso uscire che vuole sapere cosa ho fatto e dove sono andata (se vado a fare una passeggiata vorrebbe sapere anche i nomi delle vie! Ma ci rendiamo conto??), non posso messaggiare o chattare con una persona che lei subito vuole sapere con chi sto messaggiando e perchè (ma insomma, ci deve essere per forza un perchè che non sia il voler sentire una persona??). La cosa è peggiorata da quando l'ho iscritta a Facebook (esasperata dal fatto di avere lei dietro ogni volta ci entrassi), non fa altro che curiosare nel mio profilo e va a informarsi e spettegolare su tutti i miei amici (prima entrava addirittura di nascosto dal mio account, ma ora ho cambiato la password)! Io non la sopporto più, davvero.. sto prendendo anche in considerazione di toglierla dai miei amici di Facebook! A vole è proprio vero che i genitori sono la rovina dei genitori! E che due palle, madonna... ma fatti i cazzi tuoi ogni tanto! Cosa posso fare???
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

1. la blocchi su facebook
2. vai nelle tue impostazioni sulla privacy e le modifichi togliendo l'accesso alle tue foto
3. quanti anni hai? e' lecito il comportamento di tua madre? se fosse per controllarti, direi di si... ma a tutto c'e' un limite!
inizia a farti i fatti tuoi e a non dirle piu' nulla, magari se la prendera' parecchio all'inizio ma non puo' mica picchiarti se non le dici le tue cose... e in camera tua che fruga nei cassetti, chiudi a chiave... o non tenere nulla di compromettente...
anzi forse prova a scrivere una lettera, in cui ti sfoghi verso questo comportamento strano di tua mamma, in cui dici a te stessa che hai paura che lei non si fidi di te, che non la riconosci piu', ecc... ma vacci giu' parecchio pesante. poi la metti in un cassetto, vedrai che quando ci fruga dentro di nuovo e la legge, cambiera' atteggiamento!!!!