Mar
31
Gen
2012
Centri di massaggi orientali
Bastaaaaaaaaa!! Con tutti questi centri di massaggi Orientali, di cinesine clandestini,che dichiarano sempre di avere 30anni! non è il caso di allarmarsi?Non è il caso di capire e cercare perchè di tanto interesse? I cinesi per mia esperienza sono furbi attenzione?Attenzione e all'erta, loro intascano senza dare fattura e fingono di non capire l'italiano e le nostre leggi! Attenzione! Attenzione che si arricchiscono...a nostre spese!Quanta rabbia.... adesso ci sarà l'invasione di cinesine chiuse nei negozi giorno e notte sfruttate come nell'abbigliamento, ma questa volta in Italia! I cinesi sono furbi e astuti! Sfruttano le debolezze per arricchirsi alle nostre spalle! Sono cosi' arrabbiato che vorrei fare una rivoluzione! rivoluzione! rivoluzione! non se nè può più di tutti e di tutto questa ingiustizia!
4 commenti
ma tu sei mai stato in un centro massaggi cinese??? io no, ma da quello che sento in giro sono molto competitivi rispetto le massaggiatrici italiane... e in tempi di crisi, chi ancora si puo' permettere i massaggi, opta per la spesa minore
andre, ma davvero? quando diventerò massaggiatrice dovrò darmi da fare per un ottimo rapporto qualità prezzo, allora!
Ma come, non sai che questi poveri cinesi sono ancora sotto il regime comunista e la maggior parte di quello che guadagnano lo devono allo stato, anche se stanno qui in Italia? Non hanno libertà... sono come degli schiavi a distanza. Correggetemi se sbaglio e se sono ignorante io.
Se non ti piacciono evitali... io non compro mai da loro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a me non sembra una cosa così grave, basta che eviti di andare dai cinesi! e comunque, se hanno invaso il mercato italiano, è perché qualcuno gliel'ha permesso.
dai ludo, trovi sempre un motivo per arrabbiarti! prima tua moglie, poi la tua vita in generale, adesso i cinesi! se provi a smettere di lamentarti vedrai che i problemi diventano meno gravi!