Gio
26
Gen
2012
Lei incinta del mio ragazzo....
Il mio fidanzato da ben 4 anni ha messo incinta la sua ex.... Ovviamente l'ho lasciato e sono tornata a casa dai miei e poi preso un altro appartamento ... Non rispondo da un mese alle sue telefonate ne ai suoi messaggi e mail e quant'altro .... Quella brutta Troia ha soltanto 19 anni!!! E quell idiota del mio ormai ex fidanzato non solo mi ci ha tradita chissà per quanto... Ma addirittura l'ha messa incinta!!!!!!!! La cosa mi fa davvero schifo!!!! Che cosa avrei dovuto fare??? Li odio e sono troppo felice dei problemi che questa gravidanza stia causando a lei con i suoi!!!!! Mi fanno schifo!!!!!!!!!! Voi che ne pensate?
9 commenti
che nonostante tu li odi tantissimo, non essere felice delle sue disgrazie... perche' quel figlio e' innocente e non ha fatto nulla!
quanto al tuo ex... proprio un imbecille!
t appoggio totalmente!!!!
che schifo di persona il tuo ex.... povero piccolo che verrà al mondo con due genitori così ...bah...non capisco.. comunque ammiro la tua forza e spero tutto questo dolore venga ricompensato...
vendicati in qualche piccolo modo...
ma dopo la vendetta, mettici una pietra sopra e volta pagina. Quel bimbo ha diritto ad avere i genitori che l'hanno generato,senza 3 incomodi.
lascia che si vivano la loro vita. il piccolino non ha fatto niente per meritarsi il tuo rancore. ma lascia comunque che ti dica che sei stata bravissima! non tutte, anche davanti a un fatto simile avrebbero mollato un porco simile. e tantomeno lo avrebbero ignorato! io, per esempio, al tuo posto, avrei almeno risposto alle sue telefonate, giusto per curiosità, per sentire che cosa avrebbe da dire! sei veramente da ammirare!
che schifo
povero bebè...che non ha colpe! Augura il bene al piccolo e lascia scorrere...questa brutta cosa ti ha divorato dentro, ora basta, non vuoi mica ammalarti di cancro tu per l'odio che stai macinando...lui è un gran pezzo di merda anche perchè poteva passarti malattie (anche all'altra scema comunque!) e si, fa schifo! Ma ora dovrà fare il papino e ti assicuro che sono tutt'altro che rose e fiori soprattutto per la loro situazione. Lei avrà il suo bel da fare e si pentirà di aver voluto un simile cretino che appena potrà farlo le metterà le corna come ha fatto con te. Tu vai avanti a testa alta, pensa a te stessa adesso, volta pagina, prendi la tua vita tra le mani, dimenticati di loro e goditi la tua vita...troverai chi ti merita ... ormai bene o male gli stronzi nella vita capitano a tutti e almeno hai capito chi avevi accanto. Meglio perderli che trovarli quelli cosi!!! :)
Ma vivevate insieme???bene,benissimo!! Bella figura del cazzo hanno fatto tutti e due di fronte a famiglie e amici! da applausi!Fregatene teso! Mi spiace x il bimbo ma quella coppia non starà mai in piedi!!non si sarebbero lasciati altrimenti, no??
Lascia stare le spedizioni punitive, la miglior vendetta sarà farti vedere in giro bellissima, super tirata, sorridente con le amiche o, chissà ..e te lo auguro..mano nella mano con un nuovo amore che ti merita sul serio!..e lui, triste e immusonito con una ventenne mammina inacidita e cresciuta troppo in fretta!
Sono nella stessa identica situazione...... =(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Penso che sei stata con un pezzo di m..!! Questo non fa altro che confermare la mia convinzione che gli uomini adesso sono tutti degli schifi di persone.. vada per lei che ha 19 e magari è ancora innamorata (e comuqnue grandissima z.. visto che sapeva che era fidanzato poteva starsene in disparte!) anzi mi viene il dubbio! Non è che si è fatta mettere incinta apposta così da incastrarlo? E' il modo migliore guarda, tu lo lasci subito e lui è tutto suo!
Ma si lasciali perdere che ti frega!!
Ma prima ti consiglio vendetta!
Fai la svenevole e la carina digli che vuoi parlare, poi cerca di introdurti in casa del tuo ex e fare sai che? Strofinare con del peperoncino in polvere tutto l'interno dei suoi slip nel cassetto, munisciti di guanti ben schermati ed evita di toccare altro..
Poi te ne torni a casa tua senza dire altro e quando ti chiama non rispondi!
Altra cosa, pedinalo senza farti vedere quando esce, e quando parcheggia la macchina da qualche parte di sera non troppo affollata, con un taglierino spaccagli tutte le gomme, basta anche solo una
Oppure prendi una chiave e fagli l'intera fiancata che se lo merita!