Mer
25
Gen
2012
VOGLIO UNA VACANZA!
Voglio una vacanza! voglio uscire da questa routine di vita lavoro-casa-figli-casa tutti i giorni ed io e mia moglie sempre indietro come una ruota avanti e indietro! Bastaaaaaaaaa che vita! A volte vorrei lasciare i mei due figli dai miei e scappare! scappare da tutto e tutti anche da mia moglie! e vivere liberi.
Vivere senza lavoro, senza responsabilità, senza auto, senza mogli che rompono i coglioni sempre, senza i cognati che giudicano e sparlano, senza quella inutile tv che è sempre più inutile. bastaaaaaaaaaa questo è un grido di sfogo contro tutto e la vita che ci siamo creati! mi sento una persona estranea a tutto, al mondo! vedo che la gente è sempre concentrata nella sua stupidità, nei soldi, nelle priprie ricchezze, nelle proprie manie e vizi quotidiani, ha i cellulari poi, li odio! ma come potrei sparire??
8 commenti
la routine è un lusso
io probabilmente manco potrò permettermela una famiglia da amare e x cui lavorare, la routine è un lusso, guardate a chi sta veramente male, a chi nn arriva a fine mese, a chi soffre, a chi è malato
la routine è un lusso!!!!
sul discorso malattia ci son passato anche troppo... e si, la routine e' un lusso...
un lusso che pero' anche io odio... infatti le giornate le trovo sempre una diversa dall'altra
aggiungo che la malattia mi ha aiutato a vivere la vita non piu' in modo routinario
si ma nn si deve aspettare sempre che la malattia o un trauma c svegli, bisogna essere grati ogni giorno tutti i giorni x la salute, x l'amore della moglie (se ovviamente t ama) x dei figli, x il lavoro...e se la routine spacca aver il coraggio d cambiare qualcosa se si può, ma nn odiarla, xkè è un lusso!
come siete sagge! ma è stato semplicemente uno sfogo! è naturale che ai miai figli ci tengo più di me stesso! non li lascerei per niente al mondo! ma sapete che lo sfogo è una cosa liberatoria dove tutto si resetta e si ricomincia la routine! cmq siete tutti molto gentili e brave ragazza che sono fortunati i vostri amici!
viva le vacanze!!
ogni mattina sveglia alle 6.30 colazione veloce, alzabandiera , prendere ordini da dei cretini fino alle 4.30.
volevo fare l'università ma non ne ho i soldi cosi sto buttando 2 anni e mezzo della mia vita in una cosa che non ci credo nemmeno ... appena risparmio la quota mi congedo e chi mi vede più e li inizierà la vita-universitaria-vacanza :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

semplice molli tutto, ti fai un gruzzolo da parte e poi da un giorno all'altro te ne vai e cerchi di far perdere le tue tracce...
se rimani in italia, devi cambiare identita' e connotati (la barba se ce l'hai, il colore dei capelli, il fisico, ecc...)
altrimenti te ne vai all'estero e ricominci da zero...
....
ma lo faresti sul serio? rinunceresti sul serio a non vedere piu' i tuoi figli? capisco la quotidianita' e la monotonia della routine di tutti i giorni, ma non pensare che in un altro posto sia diverso! prima o poi incapperesti di nuovo nella routine... e allora? non si puo' scappare per sempre.
Io sono del parere, mio personale, che non si puo' sfuggire alla routine. L'unico modo per vivere sereni e' prendere atto della cosa. Se impari a vivere bene dove sei ora, vivrai bene anche in altre situazioni.