Mar

24

Gen

2012

Gli uomini sono diventati delle MERDACCE!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quando ero in quinta elementare ero innamorata di un bambino. Un giorno per fare il figo davanti ai compagni mi picchiò. In seconda media il mio migliore amico di cui ero follemente innamorata si mise con una troietta che a undici anni già l'aveva data a  tutta la scuola.. dicendomi che io non gli piacevo perchè mi facevo troppi problemi.

A dodici anni l'amico cinquantenne di mio padre ci provo con me dicendomi che ero bella e che voleva stare in giardino con me.a quattordici anni ero innamorata persa di un compagno di classe, un bel giorno si mise a baciarsi con la mia migliore amica in camera mia. mi misi con il cesso sfigato dell'istituto.. e.. me ne pentii perchè oltre che brutto e sfigato non voleva mai fare sesso e faceva discorsi sulla chiesa. Lo lasciai per uno che sembrava migliore salvo scoprire che mammina comandava la sua vita.

Avevo diciotto anni quando stufa andai a vivere per un mese con la mia migliore amica. La notte di capodanno un gruppo di ragazzi per divertimento mi tirò un mazzetto di magnum, sfigurandomi il viso, che per fortuna è tornato normale dopo un paio di anni di interventi.

Mi misi con un ragazzo dolce e accorto, ma dopo un anno se volevo fare ancora sesso accampava scuse. mi usava per svuotarsi le palle cinque minuti e rimanevo arrabbiata perchè era incapace di curarsi di me, di farmi godere.

Ebbe un lutto familiare e milasciò con la scusa che voleva stare da solo, dopo un mese scoprii che stava con la coinquilina.

L'estate mi frequentai con uno.. si sembrava ok, anche lui, salvo scoprire poi che aveva fatto un filmino di nascosto della nostra notte d'amore. Lo denunciai.

Poi venne un altro, faceva lo psicologo, convivevamo, un giorno apro il suo pc e trovo messaggi di una schifezza incomparabile a donne di nazionalità estera, era iscritto su tutti i siti, inoltre scopro che viaggi che dovevano essere per la sua istruzione erano stati veri tour sessuali.

! Quello dopo di lui fu dolce, premuroso, vivemmo una storia splendida. Un bel giorno ebbe un incidente e da li cambiò umore e non volle più vedermi di colpo. un anno e mezzo di solitudine nera.

Poi il mio migliore amico si innamorò di me, sapendo ciò che avevo passato, provai a fidarmi invece dopo un pò di mesi anche lui chattava su internet con altre donne, appena ne trovò un'altra sparì.

L'ultimo dopo i primi due mesi, bellissimi, si rivelò uno psicopatico, non voleva che mi vestissi in modo appariscente, non dovevo uscire con le mie amiche, non dovevo fare nulla. Salvo il fatto che in una settimana aveva lasciato apprezzamenti su facebook a destra e a sinistra..e anche lui da un giorno all'altro sparito con la solita scusa "mi spiace se ti senti presa in giro".

Dopo di lui più niente.

Incontro solo immaturi, peter pan, mammoni, rammolliti, cessi sfigati, gente che non sa cosa vuole, viscidi, trombatori cafoni, sciatti e sporchi spesso, antipatici, presuntuosi, divorziati con figli che hanno casini con le ex mogli, o ex fidanzate, effeminati gay che sperano di farsi una donna per coprire con gli altri le loro apparenze..

solo merde, uno dietro l'altra e la maggior parte di quelli che mi chiedono il numero (a cui non lo do e non lo darò mai) hanno le mogli a casa, magari con i figli, oppure incinta..

Ma che merde sono diventati gli uomini?????

43 commenti

...non vorrei darti ragione

ma ahimè...hai ragione! Concordo! Che  schifooo!!!! Son tutti porci e rammolliti...no comment! Ma il peggio è che anche la stragrande maggioranza delle donne è cosi! Che povero mondo! Ma come esisti tu, come esisto io...donne con la D maiuscola, modestia a parte, credo che esistano ancora uomini veri con la U maiuscola...non smettere di cercare...io non lo faccio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 26-01-2012

non te lo so dire, appartengo alla categoria ma son d'accordo... gli uomini d'altri tempi son diventati una rarita'!

mi verrebbe da dirti che sei stata solo sfortunata, ma non avrebbe senso vista la sfilza di brutte esperienze fatte! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:32 del 26-01-2012
Non mi stupisce affatto

Per una volta mi associo agli "sfacciati" del forum xD a costo di offenderti, ti dico come la penso...

Per quanto tu possa essere una brava ragazza, seria e tutto il resto, forse l'immagine di te che suggerisci agli altri è totalmente diversa, ed è per questo che attrai una certa tipologia di uomini... mentre leggevo il tuo sfogo, mi sei sembrata prima precoce, poi ninfomane, poi di facili gusti: come hai potuto pretendere una relazione duratura da tutti questi ragazzi?? Non avrai mica pensato che fossero tutti innamorati di te, vero? Per quanto tu - o chiunque altro - possa possedere un miliardo di qualità, è difficile trovare chi ci apprezzi in tutto e per tutto... ed è per questo che vale la pena di essere estremamente selettive. O aspetti di incontrare la persona giusta, o te la spassi con il primo che capita... le due cose si escludono a vicenda! Non puoi pretendere che dalla seconda scaturisca magicamente la prima!

Ti suggerisco di cambiare il tuo atteggiamento; vedrai che andrà meglio. Se puoi vedi anche di trasferirti, perché la penultima cosa che hai scritto è una conferma della mia ipotesi che ti sei fatta una cattiva fama nel luogo in cui vivi.

Perdonami!

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 10:05 del 27-01-2012

dandy cm sempre mi hai rubato le parole di bocca ;)

Avatar di nothingnothing alle 12:30 del 27-01-2012

Ma non dire coglionerie, non ho nessuna fama nel posto in cui vivo, ho un bel gruppo di amicizie...dai tuoi commenti immagino sei un uomo.. non ci sarebbe da stupirsi.

Non sono nè facile nè ninfomane e gli stronzi che ho incontrato non li ho conosciuti certo in un giorno, anzi, all'inizio tutti carini dolci, simpatici, considera che con quello del turismo sessuale la cosa è venuta fuori per pura casualità dopo due anni insieme.

Come si spiega? 

Io non sono certo una deficiente e una bimba dodicenne che non sa vedere e distinguere, forse se non sono capace è perchè gli uomini sono degli schifosi ipocriti falsi, dicono cazzate su cazzate, sono incoerenti e superficiali.

Non ne conosco uno, neanche mezzo anzi, che sia capace di AMARE.

Io non elemosino amore. Le persone con cui sono stata nella mia vita le ho scelte, di scelta ne avevo, non mi sono forzata a fare niente. E solo dopo averle selezionate! E guarda che schifo ho raccolto.

Nessuno è più disposto ad avere storie serie, quando l'innamoramento cala dopo tanti anni di relazione dovrebbero spiegargli che serve altro per andare avanti! La gente vede i figli e i matrimoni come una cosa brutta, da cui fuggire, una limitazione alla libertà, perchè ai tempi dei nostri nonni invece erano visti come cose belle??? Gli uomini di adesso sono tutti delle merde, colpa delle mamme che non li hanno veramente saputi educare al passo con i tempi, ancora imperversa un maschilismo becero...

Ah l'ultima chicca: lo stronzo con cui ho sprecato mesi della mia vita mi ha dato della puttana a ME che l'ho sorbito per un anno (scenate di gelosia varie), mentre ha scopato con una per una notte e questa qui è diventata santa, subito!!

Io al massimo che l'ho data via dopo tre mesi.. alla prima notte non mi è mai successo, davvero mai, sono schifata, e se lui era serio come diceva di essere non avrebbe dovuto accettare...la verità è che gli uomini sono tutti uguali, tutte merde incoerenti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:18 del 27-01-2012

Sono una donna e penso sia chiaro dal mio nickname -.- se vuoi puoi anche vedere le mie foto sulla pagina web che figura sul mio profilo.

Onestamente non credevo che ti avrei fatto sbroccare così nonostante il mio tono pacato e gentile. Pazienza. Non so davvero che dirti, io di uomo ne ho avuto solo uno ed è una persona serissima. Spero che commenti qualcuno con più esperienza

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 15:10 del 27-01-2012

Comunque scusami, parli di sesso a 14 anni... per me non è normale.

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 15:13 del 27-01-2012

"all'inizio tutti carini dolci, simpatici"

ah ma allora lo sono tutti, forse se spendessi + tempo a osservarli meglio, a essere meno ingenua e + diffidente scopriresti prima che le persone che hanno dei difetti così si smascherano dopo una attenta analisi prima d starci insieme (a parte eccezioni ovvio)

io idem come dandy ho avuto solo un esperienza seria e sn ultra selettiva, xkè sn d fondo diffidente...forse dovresti esserlo d + anche tu, sopratt visto che sei così delusa

 

Avatar di nothingnothing alle 15:33 del 27-01-2012

14 anni???? non l'avevo letto...

allora tutto spiegato... abbiamo a che fare con una bambina che si crede una donna adulta e matura.

ma cresci e piantala di lamentarti!!! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 15:44 del 27-01-2012

Ciao Cesca :) già, anche io sono diffidente!..

All'autrice: aggiungo che, tra le esperienze che hai elencato, oltre a quelle atroci che sicuramente ti hanno fatto soffrire un sacco e ingiustamente, ce ne sono alcune che non credo di aver capito bene... uno che colpa ne ha se è "cesso" e "sfigato"? Te l'eri scelto tu e mi sembra più che giusto che, ripeto, non volesse fare sesso a 14 anni (cose da bimbiminkia che dovrebbero pensare a giocare con le bambole piuttosto). E quello attaccato alla mammina, non direi che avesse grandi colpe... è una cosa su cui si può discutere e magari giungere ad un compromesso. Anche la faccenda del filmino a luci rosse mi perplime... sicura che lui volesse farne un uso irrispettoso? Magari, invece era perdonabile la cosa... In certi casi mi sembra che  tu abbia voluto lasciarli alla prima difficoltà.

Dici che tutti gli uomini fanno schifo, ma sei sicura di essere stata davvero INNAMORATA di loro? O le tue erano solo pretese monodirezionali?

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 15:45 del 27-01-2012

oddio dandy mi preoccupi ora, esci dalla mia testaaaa ;)

Avatar di nothingnothing alle 15:50 del 27-01-2012

Mi sa che ci sono pure io nella tua testa

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 15:56 del 27-01-2012

Andre80 a 14 anni ha avuto la sua prima esperienza pretendendo che fosse di sesso, ma poi ha raccontato dei suoi 18 anni, etc... ovviamente adesso è molto più grande :)

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 16:08 del 27-01-2012

ah, allora ho letto bene, e ho travisato le tue parole, pardon!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 16:19 del 27-01-2012

personalmente, condivido in parte quello che ha detto dandy. insomma, sì, a dare una letta superficiale a quello che scrivi sembri davvero una vittima degli uomini. ma leggendo tra le righe, sembra quasi che tu ci abbia provato gusto a farti maltrattare. e tutt'ora sfrutti la situazione per farti compatire. ho avuto anch'io la mia bella lista di deficienti, ma a 22 anni ho capito che in fondo ero io ad andarli a cercare. per esempio, era inutile lamentarmi che il mio ex mi tradiva e spariva dalla circolazione per mesi e che stavo male con lui! quando alla fine tornava ero sempre pronta a scattare come un cagnolino (della serie "tò, Fido, prendi questo biscotto e taci!").

parecchio di quello che scrivi, ripeto, sembra solo un modo per farsi compatire. cosa diavolo pretendi, che a 14 anni ci sia qualcuno che non abbia sua madre come riferimento? anche se magari un ragazzino a 14 anni può essere più maturo di un altro, comunque è ancora un ragazzino!

e se non dai il tuo numero a quello sposati che lo vogliono, che cavolo ti lamenti a fare? ignorali, e viviti la tua vita!

comunque, gli uomini non sono tutti uguali! semplicemente snobbiamo quelli bravi perché ci fanno troppa noia! scommetto che hai amici maschi single e appetibili che non caghi perché troppo noiosi! e a questo punto la colpa sarebbe solo tua! il mio ragazzo attuale, per esempio, piuttosto che tradirmi e farmi star male, si taglierebbe una mano. e, a meno che andre80 e ludo, in questo forum, non siano dei pazzi psicopatici che si sono inventati una personalità in internet (;-p), anche loro sono delle brave persone. prima di diventare una zitella acida, vedi di cambiare un attimo il tuo atteggiamento verso gli altri!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:40 del 28-01-2012

e a proposito, darla al massimo dopo 3 mesi, non è indice di serietà. non è un'insinuazione sul fatto che tu possa essere una zoccola, ci mancherebbe altro! ma sono enormemente infastidita dal fatto che la gente prenda come riferimento di serietà il sesso, quando i sentimenti sono una cosa ben più fragile e delicata da trattare. se vuoi sentirti seria, devi fare di tutto per non ferire i sentimenti degli altri, e non comportarti da bambina egoista. il sesso c'entra gran poco.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:44 del 28-01-2012

pazzo psicopatico? forte... mmm aspetta che finisco di sgranocchiare le ossa umane che avevo per pranzo...

no, tranquilla, sono grande e grosso ma non mordo! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 13:56 del 28-01-2012
Questa donna è una psicolabile.

Secondo me dovresti chiederti, come mai tutti gli uomini sono sbagliati? Se così fosse, nemmeno le altre donne potrebbero vivere storie felici no? Già come ti rivolgi, rispondendo con la tua spavalderia, dimostra che sei una povera illusa convinta. Una di quelle donne che crede d'essere unica nell'universo. Scrivi con nostalgia ai tempi dei tuoi nonni e subito dopo, descrivi gli uomini di oggi maschilisti... ahahahah... cos'hai nella testa? Le nostre nonne, venivano solo usate e non avevano alcuna voce in capitolo, spesso venivano azzittite e addirittura picchiate... E riguardo alla troiaggine di cui parli: concordo con criseide, una donna seria non si stabilisce dal tempo che ci mette per donarsi, anzi, quelle come te, sono le più ipocrite. Hai un concetto molto particolare di quello che dovrebbe essere un rapporto di coppia. Ti lamenti di uomini sposati libertini, ti lamenti persino degli uomini, poverini, che hanno la sfortuna di non essere belli, e sarei molto curioso di vedere il tuo aspetto.

Tutti gli uomini sono delle merdacce? Beh,da quello che scrivi, ciò mi fa pensare.

Sei per caso del sud Italia?

Avatar di petripetri alle 15:26 del 28-01-2012

Petri, cosa vorresti insinuare?? Anche io sono del sud Italia... mezza campana e mezza calabrese xD

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 15:51 del 28-01-2012
:)

Non voglio insinuare niente... il mio pensiero, personale intendo, è che le donne del sud, soprattutto campane, hanno un modo di vedere la troiaggine tutto particolare. Spesso sono false suore, trovano assolutamente immorale fare l'amore prima di annoianti e ridondanti solfe da parte del ragazzo che frequentano. Credono d'essere il centro dell'universo maschile, sono quelle che nel resto d'italia chiamano: fighe lesse. Ovviamente non tutte, ma la maggior parte di esse sono così. Prima di una tua eventuale contestazione, ti comunico che sono di Napoli, ho conosciuto donne di altre regioni e mi sono fatto questa idea.

Avatar di petripetri alle 14:46 del 30-01-2012

Io la vedo come una concezione molto romantica dell'uomo cavaliere che deve farsi desiderare e conquistare la donna :P inutile dire che maschi e femmine sono uguali e meritano lo stesso trattamento - non è vero! E ti posso assicurare che la pensano così anche ragazze del Nord.

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 20:46 del 30-01-2012
si ma...

è diverso l'approccio che hanno con il sesso. Anche a me piace molto la conquista, non potrei farne a meno.

Non mi sono mai ritenuto una persona intelligente, e ti assicuro che la mia non è falsa modestia, ma girando in rete tra forum vari e social network, mi sono reso conto che di uomini cerebrolesi ce ne sono un bel po', la maggioranza direi. Il conquistarsi dovrebbe essere reciproco, le donne del sud, sempre in linea di massima ovviamente, si pongono nei confronti dell'uomo in modo più restio, è come se avessero voglia di dire o fare e non si lasciano andare per paura d'essere giudicate male. É anche vero che gli uomini di cui sopra spingono un po' le donne a comportarsi così. Per esser chiari, è lo stesso concetto secondo cui, le donne che lo fanno con diversi uomini in una settimana vengono considerate troie, gli uomini che riescono a farlo con tante donne sono gran fighi. Vabbè che è anche una questione culturale, per cui il discorso può estendersi troppo. Però, le donne del nord, sotto questo aspetto, sono più libere, se ne fregano dei giudizi, questo non può che comportare dei vantaggi. Personalmente credo che la maggior parte delle storie d'amore più belle, partono dal letto e molto raramente viceversa. La conquista di una donna insomma, non deve necessariamente comprendere la solita solfa sole cuore amore, all'inizio quell'amore che spesso uomini dichiarano, non c'è mai, e questo si sa, lo sanno anche le donne che sono bugie superflue atte a conquistare, perché mai alle donne piace sentirselo dire? Era questa la domanda che mi ponevo. E ti dirò di più: per alcuni uomini, che come me si rifiutano di recitar la solfa, a prescindere dal gradevole aspetto, è difficile l'approccio con tante donne, solo poche elette si candidano. Diciamo pure che è una sorta di autoselezione, non c'è bisogno tali uomini si impegnino in accurate valutazioni. ;)

Avatar di petripetri alle 14:09 del 31-01-2012

petri, non credere che le donne al nord siano veramente così libere e menefreghiste. la mentalità è la stessa, ci sono due metri e due misure anche al nord. ed è difficile fregarsene. semplicemente, dalle nord c'è un modo diverso di affrontare la cosa. ci si comporta come gli uomini, ma lo si tiene segreto. e fidati, che dopo che le tue migliori amiche ti dicono "ma tieniti su quelle mutande!", non hai molta voglia di far sapere in giro che ti piace avere qualche avventura, di tanto in tanto! certo, è una preziosa lezione sul valore della discrezione, questo sì, ma è anche una fulminata che non dimentichi più!

per quanto riguarda il cominciare una storia "partendo dal letto", qui ti devo dare ragione. alla fine, se sai quello che fai, e sai che hai intenzione di andare avanti seriamente con quella persona, è decisamente molto più facile fregarsene di quello che dicono gli altri.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:46 del 01-02-2012

Hai ragione, criseide, riguardo alle critiche delle amiche, ho potuto constatare che molte donne, con le quali avevo un rapporto di amicizia, preferivano confidare a me le loro storie, piuttosto che alle amiche, questo perché sapevano non ci sarebbero state critiche da parte mia, alle amiche infatti, si tende a non dire più nulla quando la falsa suora di turno ha puntato il dito contro, e questo succede al nord come al sud. Ma ho avuto anche modo di capire che nei rapporti con l'altro sesso, le donne venete e romagnole per esempio, con le quali personalmente ho approfondito delle conoscenze, sono molto più realiste delle donne di Napoli. A tale proposito, una volta una donna napoletana ammise che lei preferiva uomini che esprimevano un falso sentimento, anche se sapeva bene non essere vero, "mi piace sognare" fu la motivazione, ovviamente parlavamo degli uomini appena conosciuti. Inutile dire che questo concetto io non lo capisco.


Cmq, mi rendo conto d'aver spinto lo scambio ben lontano dal thead in questione, che invece sottolinea il modo d'essere degli uomini o più precisamente la frustrazione di una sindola donna, per tanto, a chi può far piacere continuare questa sorta di baratto epistolare, può scrivermi a adhoc@live.it

Avatar di petripetri alle 16:54 del 01-02-2012
Bah io sono schifata...

Dagli uomini, sono solo delle merde pensano solo a scopare, non vedo tutte queste donne felici delle loro relazioni, anzi, le vedo tutte incazzate scontente, perchè i mariti e i compagni le cornificano, o le usano, o stanno iscritti sui siti, o non si prendono le loro responsabilità, o si dimenticano le cose, oppure stanno appiccicati a mammà e senza la sua opinione non si muovono.. una volta poi c'erano i bruttini, ma i bruttini simpatici, timidi, imbranati, ora i bruttini sono solo degli stronzi come altri, che sentendosi da meno per il loro aspetto fisico aggrediscono  le donne, anche fisicamente.

Se la maggior parte delle signore qui avesse ricevuto cosa ho ricevuto io dalla vita probabilmente la penserebbe uguale.

Tanto per la cronaca, non ho 14 anni come non li ha avuti il mio partner che dipendeva dalla mammina, era già maggiorenne suonato.

Quello cesso era cesso per colpa sua perchè non si lavava e non si curava, quello mammone idem perchè quando lei metteva bocca non la metteva a tacere.

Certo se fossimo in grado di fare i raggi x a una persona PRIMA magari ce la fileremmo via.

Al tizio\a che mi ha dato della psicolabile: fatti sfigurare il viso da una banda di coglioni che ti tira polvere da sparo addosso e poi ne riparliamo..di grazie che sono ancora lucida e bella, psicolabile ci sarai te..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:42 del 02-02-2012

Ah un'altra cosa: si io penso di essere unica, e per fortuna che lo penso altrimenti nemmeno sarei sopravvissuta, penso di essere unica e di meritare un trattamento decente in quanto persona unica e non ripetibile ma più che altro come persona capace di dare tutto l'amore del mondo che invece per questo ha ricevuto solo schifo da voialtri.

E rivendico il mio diritto ad essere unica come dovrebbe rivendicarlo ogni donna, mentre siamo ancora vittime di un maschilismo becero strisciante e disgustoso.

Tanto per la cronaca sono del nord.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:46 del 02-02-2012
ah... complimenti allora..

potresti inventare delle soap stile anni 80. Ma che fai, tenti di far compassione?

Risparmiati i tuoi vittimismi, tutto il mondo è paese e ci sono anche tantissimi uomini che vengono trattati di merda dalle proprie compagne... o forse vedi solo quello che vuoi vedere?

Certo, ognuno di noi è unico, ma temo tu viva questa unicità in modo eccessivamente esclusivo.

Ciò è solo un tuo problema, lo dimostra il fatto che il tuo concetto è oggettivamente errato, in quanto, generalizza addirittura su una categoria così ampia che è quella degli uomini... sarebbe come dire: i rumeni sono tutti ladri, stupratori e assassini... o forse sarebbe più consono pensare che sei classista? Ma suvvia... ma come sei messa? Come fai a dire che tutti gli uomini sono fatti in un determinato modo? Io sono uomo ma ti posso garantire che non sono una merdaccia. Con alcune delle mie ex, anche se la storia d'amore ha avuto fine, sono rimasto in buonissimi rapporti, a volte ci sentiamo al telefono, spesso chiamano loro, e sono certo, sarebbero pronte ad affermare che sono una bella persona. Queste ovviamente, sono sempre valutazioni individuali, praticamente ciò che non hai ancora compreso. Perciò, un titolo più adatto sarebbe stato: "tutti gli uomini che ho conosciuto sono stati delle merdacce."

Generalizzare è come essere un estremista religioso, politico o ideologico... a mio avviso, è sempre un male.

Avatar di petripetri alle 13:52 del 07-02-2012

Oddio, forse tu sei stata particolarmente sfortunata e hai dato una visione estremizzata, ma anch'io sinceramente ho trovato in giro dei soggetti orribili (ed erano ancora giovani, non oso pensare cosa succederà col passare degli anni, quando i difetti  peggiorano). Grazie al cielo non sono tutti uguali e ho trovato anche qualche ragazzo bravo e serio, come il mio attuale, però in giro il panorama è abbastanza desolante...

Avatar di CibeleCibele alle 19:20 del 07-02-2012
All'autrice

Ora che ci penso, posso farti riflettere sul fatto che il tuo inutile pessimismo non ti porterà da nessuna parte, facendo esattamente quel che hai fatto tu: racconterò dei rapporti con l'altro sesso nell'arco della mia vita, da un punto di vista come il tuo. Non per vantarmi, ma devo premettere che, come te, non mi è mai mancato niente né fisicamente né intellettualmente.

In seconda elementare mi piaceva un bimbo, ma lui, dopo aver letto i miei bigliettini di amore, li appallottolava e li scaraventava nel cestino. Poi si è trasferito in un'altra scuola. In quarta, ero innamorata del bambino più bello, quello per cui stravedevano tutte, ma era un vero bullo; adesso, che io sappia è un drogato.

Alle medie i maschi mi prendevano in giro perché ero piatta e troppo magra. C'era un ragazzino al quale si diceva piacessi, ma aveva uno strano modo di dimostrarmelo, ed era brutto... bassissimo, rapato, con le labbra sottili ed il naso aquilino.

Ai superiori cominciarono a prendermi in giro perché non avevo il fidanzatino. Avevo 15 anni quando un amico di mia cugina mi chiese di mettersi con lui, ma oltre ad essere un tappo (pensa che io sono alta 1,71 m!) e brutticello, era strano, musone e trascorreva sabati interi seduto a fissare il vuoto. Quando gli dissi che prima volevo conoscerlo meglio, tornò subito dalla sua ex. Nello stesso periodo, un mio compagno di classe mi chiese di uscire, ma gli risposi che di Giovedì dovevo studiare e non potevo fare tardi la sera... e lui non mi cercò più. L'anno successivo cominciò persino a sfottermi. Nel frattempo mi ero presa una cotta per un altro, che mi detestava senza motivo e che addiritturà mi aggredì in gita scolastica, facendomi finire con la faccia a terra, a mangiare la polvere.

Quando avevo 17 anni mia madre mi stressò tantissimo perché ci provassi con quel falsissimo stronzo di cui parlo in alcuni miei sfoghi (e che, fortunatamente, è sempre rimasto un semplice amico, prima di rivelarsi un superficiale allucinante).

Nel corso dei miei 18 - 19 anni ebbi vari incontri sfortunati. Prima ci fu un mio collega universitario, alto 1,48 m (non sto scherzando) per 70 kg: una palletta con la voce di clone malefico, che non studiava mai e non dava esami. Quantomeno mi sembrava dolce, così gli diedi una possibilità, ma - come molti in seguito - era fissato con l'idea di dovermi cambiare a tutti i costi, per "migliorare" il mio carattere ed il mio rapporto con gli altri. L'avevo già rifiutato quando arrivò quasi a molestarmi, baciandomi a stampo (il mio primo bacino, orribile) e sbavandomi il collo!!! Non dimenticherò mai quella schifezza. 

Poi mi capitò un amico di quello stronzo di cui ho parlato due paragrafi più sopra, non basso ma comunque brutto, sciatto e puzzone, che ciononostante si dava un sacco di arie, non per i suoi ottimi voti all'università, ma per un presunto fascino che NON possedeva. Uscimmo alcune volte, finché, seccato del fatto che non succedesse mai niente, cominciò ad additare la mia verginità e la mia totale mancanza di esperienze quale una situazione preoccupante, dalla quale sarei dovuta uscire al più presto. Quando gli feci capire che lui non mi interessava, mi diede della lesbica, frigida e suora.

Qualche tempo dopo uscii con un siciliano che avevo conosciuto e di cui mi ero invaghita su internet, ma dal vivo mi apparve rozzo e sgraziato, oltre ad essere - mi dispiace dirlo, ma è così - uno degli uomini più brutti che abbia mai visto in tutta la mia vita. Siamo rimasti amici e tuttora lui non ha mai avuto una ragazza.

Nel 2008 prima mi capitò un altro mio collega frignone che mi allontanò dopo una semplice conoscenza ed un solo appuntamento (era così infantile che sono stata capace di farlo piangere due volte, non so nemmeno io come); poi un altro, finalmente CARINO, che frequentai - tra alti e bassi - per un mese. Era estremamente volubile e spesso spariva, ma si perde il conto delle volte che lo perdonai - una domenica, addiritturà mi snobbò per uscire con un'altra ragazza!!! Infine, dopo avermi travolto con un bacio orribile e forzato, non si fece più vedere né sentire, neanche per salutarmi. Tempo dopo venni a scoprire che alcuni amici che avevamo in comune l'avevano convinto e spinto ad uscire con me, ma a lui non ero piaciuta fin dall'inizio... chissà perché a ME non ebbe mai il coraggio di dirlo nemmeno con una scusa! Insomma, un pecorone smidollato ed incapace di ragionare con la propria testa.

Poco dopo compii 20 anni e mi vidi con un amico di amici che era stracotto di me, ma oltre ad essere basso, brutto e brufoloso, aveva un modo di relazionarsi immaturo e scontroso: cercava di far colpo a suon di insulti! Quando offese scherzosamente la mia università e tutti gli iscritti, io gli risposi con una battuta simpatica sulla facoltà alla quale era iscritto LUI, e ricevetti uno spintone sulla spalla talmente forte che quasi persi l'equilibrio!

Infine, nello stesso 2008 conobbi il mio attuale ragazzo, finalmente una persona interessante e garbata. Esteticamente non è il massimo e specialmente quando lo incontrai, ancora provato dalla precedente relazione (sebbene lui stesso l'avesse chiusa quasi un anno prima), non si curava più di tanto, portava rasati i capelli che erano stati lunghi e belli, non faceva più esercizio fisico (era sovrappeso) ed il suo guardaroba era tutto da rifare; grazie a me ritrovò se stesso e così lo aiutai progressivamente a riprendersi, per tornare come e meglio di prima. A lui diedi il primo VERO bacio e fu tutto bellissimo! Ma all'inizio dovetti sorbirmi commentini e batuttine di conoscenti ed altra gente pettegola che non lo trovava abbastanza aitante per me, tra cui qualcuno che addirittura credeva che io non avessi mai avuto un ragazzo perché ero troppo esigente dal punto di vista fisico e quindi era rimasto sbigottito! Penso che certe malelingue ci siano ancora adesso, ma quello che pensano gli altri di noi è un problema LORO, non certo mio.

Con tutto ciò, tu credi che io abbia mai pensato che tutti gli uomini fanno schifo?

Ma neanche per un secondo.

In fin dei conti, sono cose che capitano a tutte, ma si dimentica e si va avanti (io stessa ho faticato a rinvangare), senza soffermarsi così tanto sugli aspetti negativi. Se non ci fossi stata tu con questo lungo sfogo intriso di negatività ad "ispirarmi", non avrei mai notato che il mio passato sentimentale è stato così tragico e burrascoso, sai.

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 20:34 del 07-02-2012
Concludo

Tirando le somme, la cosa strana della tua esperienza non è tanto l'aver incontrato e frequentato persone incompatibili (come la stragrande maggioranza della gente con la quale OGNUNO di noi avrà a che fare nella propria vita), ma che sia nata una storia con tutte loro e che tu ti sia accorta solo dopo di quest'incompatibilità; era questo che intendevo, quando ho detto che non mi sembri di molte pretese. E' raro che ci siano uomini cattivi a prescindere... chi ha trattato male te, potrebbe far sentire un'altra come una regina, così come il ragazzo giusto che ti renderà felice per il resto della tua vita, potrebbe aver spezzato il cuore ad altre 10 donne prima di trovare te...

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 17:11 del 08-02-2012

bella storia dandy come al solito ti sono vicina e ti quoto

sopratt x il fattore altezza (sono 1.75 dalla 2a media) ahahahha abbasso gli uomini bassi ehehhe ;)

Avatar di nothingnothing alle 18:09 del 08-02-2012
accidenti ...

se non ci fosse stato il lieto fine dany, ti avrei sposata io... ihihihihi...
Ma cmq, era quello che cercavo di dire, il mio rivolgermi in modo rude, è perché l'autrice non ha certo l'esclusiva sulle delusioni... e poi, scrivere "tutti gli uomini sono delle merdacce" sarebbe come se dei genitori con un figlio drogato affermassero che tutti i figli sono drogati.

Autrice, secondo me, non sei apposto apposto, fidati.

Avatar di petripetri alle 20:23 del 09-02-2012

Fagiolina92, prego xD ma perchế tutti mozzano il mio nickname?! Lol...

Grazie, cesca :) mi fa piacere sapere che, ancora una volta, le nostre opinioni convergano. Wow, tu sei alta praticamente come l'uomo italiano medio xD

Ihihi Petri, se sei come Petri Lindroos potrei comunque farci un pensierino... xD SCHERZO!! Cosa ti ha colpito di quel che ho detto di me? :) 

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 20:51 del 09-02-2012
ahahha..

Se gli togli la chitarra, il tipo di pettinatura, il colore dei capelli, gli sostituisci gli occhi e le labbra e gli rendi le sopracciglia più spesse, forse, anche se lontanamente, ci somiglio un po'.. hahahaha... da qui a qui uguaaaale... ;)

Mentre leggevo il tuo lungo thead mi chiedevo, ma niente niente anch'io sono stato stronzo con qualcuna e non me ne sono mai reso conto? Devo dire che capita sempre di far soffrire qualche persona, anche involontariamente, ma io ho cercato d'essere sempre onesto, sono single proprio per questo... hiihihi..

E ripensando al passato, anch'io a 15 anni ero completamente perso della mia fidanzatina, una volta l'ho scoperta che si baciava con uno che non ero io, dietro ad un cespuglio, abbiamo litigato, poi l'ho perdonata e me l'ha rifatto... poi di nuovo perdonata, e di nuovo corna. Fino a quando è partita con lui per un'altra città, col consenso dei genitori, perché conoscevano bene il ragazzo, è anche strano questo perché lei era piccola, ma vabbè. L'ho rivista dopo circa 9 anni, che piangeva perché diceva che non aveva saputo scegliere, non le ho mai detto che 9 anni prima, di lacrime ne avevo versate molte di più. La consolai con parole di conforto e carezze ma tra noi non c'è più stato nulla, anche se lei sperava di poter recuperare. Poi col tempo sono diventato più scaltro nei rapporti e gli stupendi amori che ho vissuto, mi hanno fatto comprendere molte cose che prima non mi erano chiare.

Però, leggendoti, mi chiedevo anche, com'è possibile che una persona piena di vita come te fagiolina92, almeno, apparentemente piena di vita, avesse incontrato sempre persone sbagliate? Allora tutto è apparso come un romanzo che lascia sulle spine, dove, giunti in dirittura d'arrivo, ci si aspetta il lieto fine, se nel tuo caso non fosse arrivato, l'avrei cambiato io... hihiihi... invece ho potuto leggere con entusiasmo, che la persona stupenda che meritavi, alla fine è arrivata.. ;) anche se, e ti assicuro che non è per gufare, penso che l'amore sia eterno finche dura. Credo nell'amore intendiamoci, ma le basi che devono assicurare la longevità di quest'ultimo, dovrebbe essere la condivisione di tutto... ma la maggior parte delle persone, sceglie l'altra faccia della medaglia, l'imposizione di regole invalicabili... ahhh... l'amore, argomento complesso. Ma innamorarsi è affidare il proprio destino nelle mani del partner, ma questo perché si decide di farlo, ovviamente ci sono dei rischi. Molte persone, compresa l'autrice del post, pensano che il partner ti debba qualcosa, come se di diritto ti spettasse un sentimento speciale. Tu e io facciamo coppia e quindi tu mi ami come dico io, è questo un po' il concetto.

Se una persona ti fa soffrire, sta a te superarla, è un problema solo tuo, non è lui che è una merdaccia, semplicemente, hai affidato il tuo sentimento nella persona sbagliata, passa oltre. Poi spesso, si attribuisce erroniamente al tradimento, la mancanza d'amore per il partner. Credo che queste due cose, provengono dallo stesso emisfero emotivo di ogni individuo ma non sono assolutamente correlate. Ma questi sono discorsi che possono risultare lunghissimi e già mi sono dilungato abbastanza, e mi scuso per questo. ;)

Avatar di petripetri alle 14:02 del 10-02-2012

Grazie ^___^ Beh, ti sarò sembrata "piena di vita" adesso, ma sicuramente non è stato sempre così... io credo che ognuno di noi sia costantemente soggetto al cambiamento, e sono proprio le esperienze (soprattutto quelle negative!) ad innescarlo di volta in volta.

Io non sono stupita dal fatto di aver incontrato molte persone sbagliate .__.; a te non è mai capitato di trovarti in mezzo a tanta bella gente e domandarti: "perché qualcuno dovrebbe notare proprio ME?!

Quanto al lieto fine, beh... da questo punto di vista voglio essere realista e non dare conclusioni affrettate. Ho solo 23 anni e sono ansiosa di andare a convivere, per capire al più presto se è effettivamente quella la persona con la quale trascorrerò il resto della mia vita.

Effettivamente stiamo cominciando a divagare un po' tutti :P 

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 14:36 del 10-02-2012

grande fagiolina92!!!!!!!!!!!! e mica stiamo divagando! a me sembra che stiamo un attimo cercando di far ragionare l'autrice!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 00:19 del 11-02-2012
ummhh...

ho i miei dubbi possa convincersi. Lei è schifata perché è convinta d'essere oggettivamente una persona unica e speciale... e purtroppo, una persona unica e speciale, non potrà trovarne un'altra.

Avatar di petripetri alle 01:19 del 13-02-2012

sì, beh, questo è vero. la verità, però, è che siamo tutti unici e speciali (anche quelli che secondo me realmente sono delle merdacce, per quanto mi si rivolti lo stomaco ad ammetterlo), e mettersi su un altarino per questo motivo e guardare tutti dall'alto in basso, estremizzando le proprie opinioni è sempre pericoloso.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:10 del 13-02-2012
senti

secondo me sei troppo drastica! non è giusto fare di tutta un erba un fascio e mi chiedo tu che "giro" frequenti, per aver fatto tutti questi incontri disastrosi, o se non sia tu quella esigente, che vuole il principe azzurro (sta solo nelle favole), non apporvo gli insulti che ti hanno rivolto alcuni utenti, però dai sei troppo esagerata, si ci sono uomini laidi e chifosi ma ci sono anche persone perbene, forse attrai un certo tipo di soggetti perchè ti poni in un determinato modo tu!

poi scusa elencare le proprie delusini amorose partendo dalle elementari mi fa un po ridere, forse sei rimasta traumatizzata dalle avances di quell'amico di famiglia, per non parlare dell'incidente dei magnum al viso, secondo me, sei tu che li vai a cercare in maniera incoscia, oramai da anni ti sei convinta che gli uomini sno merde e te li cerchi insomma mica è facile trovare:

il viaggiotore per sesso

quello che fa i filmini porno

insomma la tua casistica è preoccupante!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:02 del 13-02-2012
no criseide...

è vero che la verità è quasi sempre individuale ma in alcuni casi, come in questo, esiste una verità oggettiva, basata su fatti. Questa donna, a mio avviso confusa, non scrive che gli uomini sono delle merdacce, ma che lo sono diventati. In una delle sue risposte scrive: " La gente vede i figli e i matrimoni come una cosa brutta, da cui fuggire, una limitazione alla libertà, perchè ai tempi dei nostri nonni invece erano visti come cose belle??? Gli uomini di adesso sono tutti delle merde, colpa delle mamme che non li hanno veramente saputi educare al passo con i tempi, ancora imperversa un maschilismo becero." Mio nonno era ritenuto da tutti una brava persona e godeva del rispetto di tutti ma vi assicuro che se una donna venisse trattata come lui trattava sua moglie, non ci resisterebbe una settimana. Io non so quanti di voi hanno conosciuto i propri nonni, ma non credo le altre mogli allora se la passassero meglio. c'era un concetto diverso da oggi, la donna veniva usata e non aveva la possibilità di replicare su nulla, finché si comportava in modo docile andava tutto benissimo, ma non doveva mai rimproverare il marito, anche se quest'ultimo sbagliava, ma non era strano tale comportamento, era ritenuto semplicemente normale. Lei parla dei rapporti antichi scrivendo la parola libertà... ma quando mai la donna è stata libera? Io non credo che alla nostra nostalgica autrice farebbe piacere un rapporto come quelli di allora. Lei semplicemente, non sa quello che scrive. Non ha la più pallida idea se scrive che oggi c'è il maschilismo, se la donna non riveste più il ruolo oggetto, è grazie ai movimenti femministi degli anni 70... quindi, successivi ai nostri nonni.

Avatar di petripetri alle 18:40 del 14-02-2012

Vorrei dire all'autrice che, se magari fosse vero che gli uomini sono tutti delle merdacce (cosa alquanto falsa), le donne non sono da meno. Il vero problema è che alla fine uomo e donna sono uguali (vabbè a parte il fatto che gli uomini sono sempre più tontoloni delle donne). Nessuno potrà mai dire che gli uomini o le donne sono delle merdacce, perchè non è così. L'unica cosa che, senza dubbio è vera, è che ci sono alcuni uomini ed alcune donne che sono delle merdacce.

Dal basso della mia età (22 anni), l'unica cosa che posso dire a tutti è che l'amore è una cosa straordinaria, e arrendersi a causa di gente che ci fa male, non è cosa buona!

Non ci si può arrendere nella ricerca di un sentimento così forte.

W l'AMORE!!

ve lo dice una persona che sta male ogni giorno per amore, ma senza non potrei vivere!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:14 del 27-06-2012

Gli uomini sono stronzi quando gliela facciamo ricredere troppo noi donne, e allo stesso modo le donne lo diventano quando gli uomini gliela fanno ricredere troppo: frasi della serie "pare che lo/la porta solo lui/lei" ne sono un indizio. E di solito l'atteggiamento di boria alla lunga fa fare una brutta fine....Non è facile destreggiarsi fra i tanti ostacoli relazionali della vita, però cercare di mantenersi in equilibrio, guardarsi allo specchio con obiettività e sincerità, non esagerare in vittimismo con gli amici (le persone che si piangono sempre addosso sono fastidiose) e mantenere una vita con interessi e quant'altro (il lavoro se c'è fa anche la sua parte....l'ozio è il padre dei vizi), penso sia l'unica ricetta per andare avanti e "cercare" l'anima gemella.....di persona però, nn su internet.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:19 del 31-01-2013

Poveretta... ma ti sei già chiesta magari cosa vuoi tu veramente? che ne sò, magari sei lesbica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:28 del 13-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti