Lun

23

Gen

2012

fanculo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

vaffanculo ai clienti stronzi che ti prendono per culo ai tavoli... tu ti fai un mazzo cosi per dare un bel servizio completo e vedi che ti prendono pure per il culo!!!!!!!!!!!!! la prossima volta anzicchè il montenegro ti metto un po' di cianuro nel bicchiere così vediamo se fai lo stronzo... muori, handicappato.

a volte vorrei uscire da casa con un  mitra e far fuori tutte quelle persone di merda che non fanno altro che criticare e criticare.

a volte immagino perchè immaginare è bello, di uccidere anche quel coglione di mio padre che con il suo carattere di merda mi mette ansia.. non sai mai che cazzo pensa... mi hai proprio rotto i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!! odio i miei datori di lavoro.. odio questa continua voglia di voler essermi simpatici a tutti i costi: non mi siete simpatici, non me ne frega un cazzo di voi... non ho bisogno della vostra parola, non mi cambia la vita se non ci rivolgiamo la parola... NON ME NE FREGA UN BENEAMATO CAAAAAZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

Tags: fanculo

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti