Sab

21

Gen

2012

ne ho le palle piene!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

la mia compagna continua a fare la stromza con me e io non la sopporto piu,peccato che se la mollo quella merda di persona non mi fa piu vedere nostra figlia...io o la ammazzo o cambia...scherzo ovviamente pero non la reggo proprio piu,finalmente si sta facendo curare da una psicologa ma io non ne traggo acun beneficio...non so piu che cazzo fare,lavoro,cucino,lavo,stendo,ritiro la roba asciutta...davvero...ha rotto il cazzo 

15 commenti

Aspetta che finisca la cura dalla psicologa.. Se proprio non si risolve potresti anche lasciarla.
Ed è un tuo diritto vedere tua figlia, quindi credo tu possa anche andar in un tribunale.
Ovviamente.. Tieni conto che il sesso maschile è molto svantaggiato in queste cose.. C'è sessismo anche qui.

Baci, Shi.

Avatar di ToshiraToshira alle 18:17 del 23-01-2012

quanto ti capisco!! il mio caso è analogo al tuo! solo che lei, mia moglie, nel mentre diamo la cena ai miei figli, si addormenta tutte le volte! ed io devo occuparmi di loro tutte le sere. non ho il coraggio di uscire per andare in palestra perchè ho paura il peggio! bambini piccoli che gironzolano per la casa e mia moglie che dorme. Mi sono rotto il c...o di tornare a casa dopo il lavoro e continuare a lavorare a casa senza nessuna collaborazione! se penso ai miei figli,poi, li curo io ma vogliono sempr ela mamma, che rabbia!!  

Avatar di ludoludo alle 10:18 del 25-01-2012

Ma tua moglie lavora? E i bimbi quanti anni hanno? Ricorda che la mamma รจ sempre la mamma...

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 12:15 del 25-01-2012

lavoriamo entrambi, abbiano due figli piccoli 3 e 5 e in pratica li prendo dai miei dopo lavoro e siamo insieme dalle 18 in pi a casa nostra tutti i giorni e tutti i giorni e la setssa storia!

Avatar di ludoludo alle 14:31 del 25-01-2012

se posso sfogarmi, hanno rotto il cazzo!! scusate l aparola, ma quando ci vuole, ci vuole! sono anche mogli e non solo mamme!

Avatar di ludoludo alle 14:35 del 25-01-2012

si, ma ti sei scordato che le donne, oltre a fare le mamme, devono fare le casalinghe, devono lavara, cucinare, pulire, stirare, stare dietro ai bambini... e poi noi mariti pretendiamo che abbiano fiato per fare l'amore!!!

ha tutta la mia solidarieta', la tua signora, se crolla sfinita! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 14:48 del 25-01-2012

andre80 sei il mio mito... mi ha tolto le parole di bocca!!! capisco perfettamente la situazione...quello che non capisco è l'egoismo di lui...scusa ma stai cercando di scappare oppure una scusa per andartene? aspetti che tutto il mondo ti dia ragione così sei giustificato per comportarti come un coglione? fai l'uomo!!! scusate le parolacce a ci volevano!!!! p.s. se tuo moglie non ha più voglia di fare l'amore con te probabilmente un motivo ci sarà... non voglio offenderti ma sei prorpio egoista....e questa è unaia opinione cattiva o buona che sia...

Avatar di AngelAngel alle 15:33 del 25-01-2012

wow grazie...

Tanto per non fare la figura di quello che parla a vanvera... con mia moglie non faccio scintille assolutamente, pure lei come tocca il letto alle 10 di sera si addormenta come un sasso.... ma non mi passa nemmeno per la testa di farle notare la cosa!

Non lo fa per dispetto, ma proprio perche' fisicamente impossibile occuparsi di figli, casa, faccende domestiche e la sera poi avere voglia di fare l'amore! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 15:54 del 25-01-2012

il tuo matrimonio durerà all'infinito e sarete una coppia stupenda ... è per quello che le donne (compresa me) si arrabbiano tanto con i mariti e nascono fraintesi... io non ho ancora figli per il momento ma ho avuto ben altri problemi (salute) ...mio marito è strordinario e la pensa come te... mi ha mostrato una parte di lui fantastica e una persona così io non la trascuro di certo!!! :-)

Avatar di AngelAngel alle 16:46 del 25-01-2012

Fai bene a sfogarti, ma non credo che lei se la goda! Se ha deciso di farsi aiutare da uno psicologo è perchè nemmeno lei sta poi così bene con se stessa. In bocca al lupo. (ps: non so perchè, ma ho il sentore che, in fondo, al di là del tuo sfogo,  tu nutra un grande affetto per tua moglie.)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:00 del 25-01-2012

quindi non trascurandolo, fai l'amore anche quando sei stanca perchè a tuo marito vuole!  

Avatar di ludoludo alle 22:48 del 25-01-2012

cmq non tutte le donne fanno le casalinghe! e poi non ho parlato delle 10 di sera, ma delle 7 di sera! rileggi quello che ho scritto!

Avatar di ludoludo alle 22:52 del 25-01-2012

ogni organismo e' diverso! c'e' chi ha bisogno di 10 ore di sonno, chi invece di 5

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:10 del 25-01-2012

ludo, scusami, ma come diavolo fai a non preoccuparti??? cavolo, non so cosa faccia tua moglie tutto il giorno, se lavora e poi torna a casa a va in idromassaggio, o se quando torna a casa non si ferma un attimo e praticamente arriva anche a restaurarti i mobili, ma che crolli addormentata alle 7 di sera lo troverei preoccupante in ogni caso, se fossi in te! mi indigna che, da quello che scrivi, tu non ti dia neanche la pena di indagare su che problema possa avere tua moglie da non riuscire nemmeno ad andare dietro ai bambini alla sera! dai per scontato che lei faccia apposta ad addormentarsi per lasciarti tutto il lavoro, e ti comporti come se fossi solo tu ad avere diritto a un po' di tempo per te! che cosa ti sei sposato a fare, se te ne freghi della persona con cui condividi la vita?

scusami, ma da quello che hai scritto, dai proprio quest'impressione qui!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:40 del 26-01-2012

per anonimo: il brutto delle terapie dallo psicologo è che spesso lo psicologo entra in empatia con la persona e invece di aiutarla alimenta le sue paure, o comunque sia i suoi problemi. potreste provare a seguire una terapia di coppia, al limite, ma c'è sempre lo stesso rischio.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:45 del 26-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti