Mer
18
Gen
2012
e pure io ....c'ho l'incazzo veloce..
Rispetto ad altre storie che ho letto qui non me la passo troppo male. Ma ho una dignità ed esser lasciata a casa mentre lui si fa un viaggetto con gli amici (only man)ad amsterdam non lo digerisco. Non digerisco manco l'amico cagacazzo single che ha organizzato il tutto; è tutto questo infantilismo della separazione tra uscite tra maschi e femmine...mi sembra arcano; se si è una coppia le esperienze/viaggi si fanno insieme. Concepisco il tutto come uno stagnare sullo stesso stadio, dunque privo di crescita...sarà forse il caso di cambiar aria???
7 commenti
egoismo, questo e' puro egoismo...
ma scusa e' tuo e solo tuo? manco siete sposati poi...
Potrei averlo scritto io!!
ih ih ih.... e bene, fagliela pagare!
Sii malvagiamente malvagia!
occhio x occhio.......!
hey andre in amore è inevitabile essere un po' egoisti
ma io credo che in questop caso lei si senta presa in giro e solidarizzo con te al massimo!
non ti fidare!
allora non e' amore. il possesso affettivo non e' mai amore.
non siamo dio, siamo uomini che non sn capaci d provare l'amore perfetto e senza smania di possesso
l'altro non ci appartiene è vero, ma a noi è stato promesso di essere importanti x quella persona, e qnd nn si onora quella promessa (non dico x ogni minima cosa, ma x una cosa come le vacanze AD AMSTERDAM DA SOLI) posso capire l'incazzatura!
andre, dai, mi stai dicendo che tu riesci ad amare perfettamente una persona in tutti i suoi aspetti, e che rispetti ogni sua decisione, anche quando questa va contro le tue idee e i tuoi principi? ogni singola volta?
oltretutto, il suo ragazzo va ad amsterdam, che non è certo famosa per i suoi musei! non dirmi che una situazione simile tu la accetteresti di buon grado!
secondo me la fai un po' troppo facile, con tutte queste prediche sull'amore e sul possesso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse sì, è il caso, perché personalmente trovo anch'io stupido e infantile fare viaggi separati solo per seguire gli amici, e chi se ne frega di quello che sta a casa! insomma, foste d'accordo a fare così, ok, ma è chiaro che non lo sei, e non mi sembra giusto che non ne tenga conto. tanto più che vanno ad amsterdam, mica ad assisi, quindi figurarsi!!!