Mer
18
Gen
2012
cattivi propositi 2 - La vendetta
Ammetto che questa idea dei cattivi propositi per questo 2012 l'ho letta qui da un'utente, ma ho deciso che lo farò anche io,visto che l'idea mi è piaciuta molto.
per prima cosa, perderò questi stramaledetti 10 kili che mi tormentano, son già stata brava a perderne 10 da sola e ora mi aiuterà il mio PT a perdere questi ultimi e poi sarò una strafiga.
Quando lo sarò, farò la stronza con tutti quelli che anche solo una volta hanno fatto gli stronzi con me.
Farò una scrematura totale delle mie amicizie, a costo di rimanere con 4 gatti,anzi, meno.
Ma meglio soli che male accompagnati,ormai l'ho capito, meglio tardi che mai!
Eviterò quelle falsone di merda che si ritengono mie amiche, alle quali ho dato l'ANIMA e ricevo C O S T A N T E M E N T E lo ZERO ASSOLUTO.
Se riesco, voglio portarmi a letto C. , magari dopo una seduta d'allenamento.
Ai 18,tra 1 mese, mi faccio un viaggetto DA SOLA,e nessuno mi romperà i coglioni. staccherò il cellulare e conoscerò gente,poi torno a casa.
Giuro che da ora in poi penserò soltanto a me stessa,non mi farò più in 4 per tutti come la cogliona di turno sempre disponibile per tutti, e per una volta mi fiderò del mio sesto senso sulle persone, che si rivela sempre azzeccatissimo.
Appena mia mamma se ne va fuori dai coglioni mi fumo un cannone con la musica a palla, e tra qualche giorno farò un'altra festa a casa mia con le amiche che dico IO e ci sballeremo come l'altra volta,ovviamente senza che mia madre lo sappia,visto che starà via 1-2 notti.
Me ne strafotterò se mia madre pensa solo al compagno ormai. ( se non fosse che devo ancora terminare gli studi fidati che sarei già fuori dai coglioni così puoi fare la tua honeymoon in pace senza seccature )
Ormai il tuo impegno da madre è l'1% e ti ricordo che mi basterebbe ridurre ciò che mi dai economicamente pur di avere un po' più di comprensione da parte tua, o un "come stai?" ogni tanto.
tromberò con C.
L'ho già scritto? bene, vuol dire che tromberemo 2 volte.
anche 3-4-5.
Me ne laverò le mani quando le persone litigano, senza far da pacere come sempre, che tanto poi la piglio sempre io nel culo, perchè sono l'unica ad avere le palle di prendere una sacrosanta posizione.
Infine...
La smetterò di pensare che ai 18 la mia gioventù sia finita, perchè sarà allora che farò vedere a tutti di cosa sono capace.
10 commenti
a me sembra tanto il classico proposito che finisce nel nulla. se tu volessi veramente cambiare non perderesti il tuo tempo a scriverlo qui. e oltretutto, a 18 anni non cambia niente, non avviene un incantesimo che cambia la tua vita. semplicemente diventi legalmente adulta.
e sei responsabile delle tue azioni di fronte alla legge, quindi se ti fai una canna e ti sgama la polizia, ci vai tu a parlare con i caramba, mica la tua mamma!
nn capisco perchè siete tutti così crudi con lei, ha 18 anni e ha una voglia ribelle di vivere...eravate tutti dei santoni alla sua età??
ma xcarità, scivi tutte le cazzate che vuoi cara, io ho solo 4 anni + di te e qualcosina in te mi ci ritrovo (poco poco)...loro a quanto apre nn sanno cosa vuol dire soffire a 18 anni
e suvvia ttt ste scene x una canna, io nn l'ho mai fumata ma se dovesse capitare una volta nella vita un tiro...massuuu se nn si vive a 18 anni! e poi mica facile vivere da soli a 18 anni, se fai uno stupidissimo liceo che nn t dà capacità pratiche che vai a fare in giro?
cara purtroppo la differenza con l'autrice del primo sfogo è che lei era 30enne e d vita d merda ne aveva paassata (ecco xkè si solidarizzava di più), tu sei ancora legata a quell'horror story che è il liceo, vedrai che nei prossimi 10 anni cambierà radicalmente la tua vita, senza troppi sforzi :)
hey andre, che c'è d male a perdere 10kg oh! fanno un sacco di differenza x l'autostima di una persona!
cesca, non è tanto per i 10 kg, né per la canna in sè. e comunque, non credere che io sia tanto più vecchia, di anni ne ho 23. quello che ho detto io è che ci si fanno troppe illusioni sulla cosiddetta maggiore età, e poi si scopre che in realtà non cambia praticamente nulla. e credi davvero che l'abbia detto così, a cacchio? non hai mai pensato che parlassi per esperienza diretta?
non si cambia dopo i 18, ma dopo i 19, dopo la fine del liceo, è inevitabile e innegabile, e anche io parlo x esperienza diretta, la mia vita è migliorata un sacco
boh criseide, io non volevo prendermela con te, i commenti che mi sn piaciuti d meno sn ovviamente x andre
cmq diciamo, ognuno è diverso e le esperienze sn diverse x tutti!
scusami, brutto periodo del mese! ;-)
figurati ;)
Carissimo andre, sono l'anonima autrice di questo sfogo.
Prima di tutto, parto da ciò che hai scritto
"perche', pensi che il mondo ti caschi ai piedi se sei di bell'aspetto e hai 10, 20, 30 kg in piu' o in meno????"
Caro, fortunatamente ho un bel carattere che piace alla gente ma il fisico ancora non mi soddisfa, quindi, siccome ho già una buona autostima cosi, non rivoltarti contro di me se io penso che con 10 kili in meno sarò strafiga:)
poi hai anche detto
" cresci, vai a vivere da sola, esci di casa... solo allora potrai diventare stronza e padrona di te stessa.
fintantoche' resti a vivere con mamma e papa', rimarrai sempre e solo una bambina. Capricciosa, da quanto leggo."
Sei talmente occupato a criticare e a "ridere a crepapelle" del mio sfogo che non ti sei accorto che ho scritto questo:
"Me ne strafotterò se mia madre pensa solo al compagno ormai. ( se non fosse che devo ancora terminare gli studi fidati che sarei già fuori dai coglioni così puoi fare la tua honeymoon in pace senza seccature )"
quindi evita di giudicare, perchè ho proprio sottolineato il fatto che "DEVO ANCORA TERMINARE GLI STUDI prima di andarmene fuori dai coglioni e iniziare una vita da sola, non ho detto che all'attimo del compimento del mio 18esimo compleanno io sia una donna indipendente ed emancipata. -.-
"a 18 anni non cambiera' una beneamata minchia, mia cara... cambiera' quando uscirai di casa e vivrai da sola, ammesso che arrivi mai quel giorno... "
MA VA???
Per quanto riguarda le canne, quello mi gestisco io, non sono certo una tossico dipendente e un tiro ogni tanto, alla mia età, non ha mai fatto morire nessuno. ;)
Infine, ho concluso lo sfogo con questa frase:
"infine:
La smetterò di pensare che ai 18 la mia gioventù sia finita, perchè sarà allora che farò vedere a tutti di cosa sono capace. "
in quanto,se non si fosse capito, con i 18 avrò la patente, la macchina e,finita la maturità, andrò a lavorare e,pian piano, la mia vita cambierà. Detto ciò, ti saluto,aggiungendo anche che concordo pienamente con gli sfoghi contro di te che passi la vita qui dentro a criticare tutto e tutti
SEI UNA GRANDE
tutta la mia stima
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ero partito convinto del tuo sfogo ma poi, al punto 1, quando dici che vuoi perdere peso per essere una strafiga mi sono piegato in due dalle risate...
perche', pensi che il mondo ti caschi ai piedi se sei di bell'aspetto e hai 10, 20, 30 kg in piu' o in meno????
quando poi ho letto che hai meno di 18 anni non ce l'ho piu' fatta a ridere...
cresci, vai a vivere da sola, esci di casa... solo allora potrai diventare stronza e padrona di te stessa.
fintantoche' resti a vivere con mamma e papa', rimarrai sempre e solo una bambina. Capricciosa, da quanto leggo.
a 18 anni non cambiera' una beneamata minchia, mia cara... cambiera' quando uscirai di casa e vivrai da sola, ammesso che arrivi mai quel giorno...