Mer
18
Gen
2012
VENDETTA, VENDETTA, VENDETTA!!!!!!!!
devo assolutamente sfogarmi o finirò con impazzire! sono mesi, se non addirittura anni, che praticamente faccio finta! finta che tanto prima o poi la gente che mi fa del male paga, e invece li vedo andare avanti con la loro vita senza battere ciglio, mentre io sono lì che mi lecco le ferite! vorrei tanto essere quel tipo di persona che segue il detto "siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico". in realtà muoio dalla voglia di rendere io cadavere, il nemico!
odio quella falsa e stronza che se n'è andata dalla compagnia (ho già fatto uno sfogo al riguardo).
odio il mio ex, che mi ha tradita, umiliata, mi ha lasciato senza dirmi nulla, e poi ha dato la colpa a me! odio il fatto di non potergli dire nulla, perché tanto la colpa ricadrebbe su di me, e capirebbe che gli do ben più importanza di quello che si merita, e questo non lo voglio fare! è già abbastanza orrendo dargli importanza senza che lui lo sappia e mi cominci a tirarsela, e magari a cercare di riavermi. brutto, maledetto, stronzo, e non ti dico che sei un figlio di buona donna, perché tua mamma, per quanti errori abbia fatto con te, sono certa che ha fatto del suo meglio, e già il fatto di averti partorito è una punizione abbastanza brutta!
quello che mi fa stare peggio, è che continuo a pensare che prima o poi le cattiverie si pagano, ma non lo credo sul serio. è solo un pensiero ossessivo che mi impedisce di andare da chi mi ha fatto del male e prenderlo a sberle. buon Dio, non ce la faccio più...
2 commenti
mi dispiace che coffri, ti sono vicina anche se non mi conosci, so cosa vuol dire provare questo sentimento così rabbioso, l'ho provato io mille volte x motivi e persone diverse.
Io però alcune cattiverie pagate le ho viste, ho visto gente che si comportava male con me pagarla e soffrire su altri versanti...ne ho viste anche tante! quindi il segreto, come tutte le vendette, sta nell'attesa, come x il cadavere sul fiume capisci? non è il cadavere il clou ma l'attesa, se sai aspettare qualcosa accadrà sicuramente!
e non facciamo finti buonismi del non dover augurare del male a nessuno eh!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hmmmmmm...
Direi che hai fatto bene a sfogarti!