Mer
11
Gen
2012
mi tradisce e mi sento sola
sono sposata da 18 anni una vita due figli ,io mi sono dedicata sempre a loro tutto bene ,finche lui inizia dopo cinque anni a tradirmi beccato ,amesso il tradimento ,poi ricominciava piu volte beccato ,ribeccato finche un anno fa lo sbattuto fuori casa ,ritornato perche vule ricominciare,alcuni giorni fa ribeccato mess con amiche ,dici di non aver combinato erano solo mess ,io non riesco piu ad andare avanti ,ma una donna di 44 senza lavoro ,come ne puo venir fuori ???mi sento sempre piu depressa e sola ,mi sono pentita perche l'ho sempre perdonato ,che stupida
8 commenti
dario ha ragione! buttalo fuori, hai tutte le ragioni dalla tua parte, e finché non trovi lavoro, è obbligato a mantenerti.
che gran bella faccia di merda!! e ha ancora il coraggio di guardarti in faccia!!
è peggio di un animale un "uomo" così!!!
anzi gli animali si rispettano tra loro!!!
non farti fregare di nuovo!!!
stupida
gia' .....che situazione di merda .....,ma lui mette tutto sul piano economico ,.....oggi ho deciso esco con altri anch'io
basta!
odio l'ipocrisia....non si può stare insieme solo perchè economicamente non ce la si fa! Abbiamo solo una vita a disposizione perchè farela rovinare da uno così?
BRAVA!!occhio per occhio ...
no, non lo tradire... o meglio, se lo fai tieni le cose al coperto il piu' possibile.
almeno fino a quando non avrai la causa di divorzio in corso, e lui ti dovra' lasciare la casa, gli alimenti, gli assegni se non hai lavoro, ecc... sbattigli la realta' anche tu in faccia!
se in passato avessi pensato a trovare un lavoro e non a farti campare come molte donne fanno, oggi non ti troveresti in questa situazione, avresti già alzato i tacchi. purtroppo queste situazioni persistono perchè c'è gente che vuole una vita di comodo..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bel casino amica!!...comunque il fatto che sei senza lavoro non vuol dire niente...e' lui che ti DOVRA' mantenere a maggir ragione che non lavori!!!