Lun
09
Gen
2012
Madonna quanto la odio!!!!!
Ad alcuni di voi sarà capitato e quindi possono capirmi io odio la mi migliore amica!La odio non riesco a sopportarla,si crede chissà chi mi sfotte sempre davanti alle altre persone,dice che io copio i compiti da internet,non mi difende mai mentre io lo faccio sempre!!! Io fin ora ho cercato di farle capire che così non va,ma lei continua!!!
6 commenti
Ma come fate a definire amiche delle persone del genere? Sono solo delle stronzette che vi usano per farsi belle e risaltare agli occhi degli altri umiliandovi! Non potreste cambiare amicizie?
amica?
io la definirei migliore stronza!!!!! pero' contenta tu....
l ho avuta anke io
nn so xk accade... sono perfette e da un momento all'altro cattive.. poi mi allontanai totalmente piano piano e lei è tornata a drmi ke le manco ke le dispiace ke sia andata così e ke mi ama (x affetto ovviamente) io nn mi sono riavvicinata x paura di esseree presa in giro ma oggi l ho rivista ci ho parlato 5 minuti e mi veniva da piangere... mi sono resa conto ke mi manca e vorrei tanto ke tornassimo come prima ma nn accadrà... beh se ti allontani sicuramente qualcosa accade... l importante è ke tu nn soffra
quoto Cibele. non potete (parlo anche con Otaku) continuare a stare con persone che si fanno belle a spese vostre. se dicono cose del tipo "io non cambio per te", non sono vere amiche. è vero che non si può cambiare profondamente per amore di una persona, ma non si può prendere questa scusa per mancare di rispetto agli altri! lasciatele andare per la loro strada.
e questa la chiami migliore amica?? fatti delle domande
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esattamente come succede a me!! Sto aspettando che approvino il mio sfogo, perché ho un'amica che si comporta solo così.
Se le dico che si vanta dice che non è vero e che lei "Si gode la vita" (come ha detto a me -.-).
Tu prova ad allontanarti da lei per un po', se tiene davvero a te verrà a cercarti. Anche se è meglio che se ti chiede perché non le parli più più spesso ecc... tu dille che è perché ti dà fastidio il suo comportamento e non lo capisce.
Non so se funzionerà, puoi solo sperare. Con la mia amica è successo un mucchio di volte e ottenevo sempre "Il lupo perde il pelo ma non il vizio, non posso cambiare per te" a volte rispondeva così, altre volte diceva che non sbagliava. Forse la tua amica è più ragionevole, spero che capirà :)