Mer
04
Gen
2012
Maledetto
Maledetto ti odio sai???
Io vivo solo x te e tu x tutta risposta fantastichi sulle altre e dici che un gg io ti lascerò xke mi stancherò di te e che sn uguale alle altre che tu però stranamente sogni
fottiti merdaaa
ti odiooooooooooooo
io ti sopporto stronzo altro che le altre...le altre t avrebbero già mollato e io sn solo una cretinaaaaaaaaaaaaa
ti odio ma un gg mi vendicherò, altro che le altre....sarò ben peggio così impari a rovinarmi il mio primo amore stronzo!!!
4 commenti
dopo troppa sofferenza l' amore si tramuta in odio..e scattano pensieri di vendetta. la vendetta non serve, non ti fa sentire meglio. mollalo e basta.
credo che tu abbia solo un folle desiderio che lui faccia quello che vuoi tu. e anche di passare per quella buona che sopporta tutto. sostanzialmente, non te ne frega niente di lui. fidati, esperienza personale, quella strada non ti porta da nessuna parte. lascialo, prima di farti del male sul serio. tanto lui andrà avanti per la sua strada comunque.
Ci sono passata da poco. Quel bastardo continuava a dire che mi amava e che io no e l'avrei presto lasciato. Ha anche FINTO di suicidarsi per fami credere che mi voleva bene. Invece cercava solo una cretina (come me) che gli volesse bene e tenesse a lui. Io ti consiglierei di mandarlo a fanculo, anche se fa male... a me è successe 2 settimane fa e ancora soffro x lui, ma andava avanti da 3 mesi, quindi prima lo lasci e meglio è secondo me
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahah... amore? e parli di vendetta???
secondo me gli sei solo affezionata... e lui e' un grandissimo segaiolo mentale... ragionando come lui, sarebbe meglio suicidarsi anziche' uscire di casa e morire per ogni possibile eventualita'!