Ven
30
Dic
2011
Ma perchè non ti vado bene? Stronzo!
Ma questi ragazzi io non li capisco proprio! Sono dei morti di figa assurdi, si lamentano che nessuna gliela dà, che vogliono la ragazza così possono fare le porcate, e POI, quando si presenta qualcuna, fanno pure gli schizzinosi!
Ma scusate, io sono una ragazza carina (non dico strafiga, ma insomma viso carino e proprio un bel fisico), è da 1 anno e mezzo(UN ANNO E MEZZO!!) che cerco di conoscerequesto ragazzo perchè mi piace, è pure brutto io non so perchèmi sento attratta da lui!
Alla fine gli strappo un appuntamento in discoteca, parliamo, beviamo, balliamo. e ci baciamo un sacco di volte. Sono felice perchè c'è feeling, mi sento bene, e lui poi che fa? dice che deve andare via, e non si fa più sentire! Ma proprio più!
Ma a questo punto dimmelo dall'inizio della sera che non vuoi starci con me! Ma cosa aspetti? pensavi che a metà serata sarebbe scattata la scintilla?
visto che l'appuntamento gliel'ho chiesto io almeno poteva scrivermi il giorno dopo, l'ho pure visto online su facebook e lui manco mi scrive!
Ma VAFFANCULO, VAFFANCULO sul serio! io che ci provo e tu non hai manco il coraggio di dirmi che non ti piaccio o che non ti vuoi vedere con me? e cretini pure i suoi amici che mi assicurano che è disponibile, vuole esperienze eccetera! ma che cazzo dite?! ma che razza di persone siee? ma almeno ditemi la verità, codardi!
CHE PALLE! la prossima volta mi scopo uno a caso così almeno non mi aspetto che mi chiami, dopo!
3 commenti
le "stronze", qlle che anche se brutte vincono sempre, fanno credere il mondo agli uomini e poi nn li cagano
certo sn delle gran troie ma se vuoi avere successo con un ragazzo così francamente di merda l'unico modo è qst, oppure ne trovi uno normale ;)
se vuoi ti lascio il mio numero...
ma che ti aspetti? che tutti siano disposti a fartisi? che basta solo vedere un po' di pelo e tutti noi maschi moriamo dalla voglia di saltarti addosso???
altri stereotipi ne hai?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

prima e unica regola:
non farti vedere mai troppo interessata all'inizio
esperienza personale
Francesca