Mer
28
Dic
2011
X quello zozzo ladro
A quello schifo di essere vivente che venerdì 23 mentre lavoravo ha provato a rubarmi la macchina voglio augurare di crepare spendendo prima 650€ di perette per provare a liberarsi l'intestino.
6 un essere talmente insignificante e inutile alla società che non 6 riuscito neanche a completare il tuo lavoro di merda da zozzo ladro.
Che campi a fare??
Per i cazzi tuoi devo passare le feste senza macchina,devo spendere 650 euro x aggiustarla e ho un umore di merda.Mi stai facendo passare il natale più brutto della mia vita..per questo ti auguro di morire prima possibile sputando sangue.
2 commenti
a te la macchina
a me temo fa hanno cercato di entare in casa, scavalcando la rete, bhe a arte svegliarsi di colo a quei fetenti è andata male, erchè sotto la rete abbiamo un vecchio tavolo di legno comletamente ifracitito, che gli si è saccato sotto al culo, ure un brandello di jeans ha trovato il mio comagno, io sero che si sia ferito e sia creato di tetano, ladro coglione, non avrebbe trovato nulla da rubare, visto che siamo gli unici italiani ad avere telivisori di vecchio modello.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh... sara' di poco conto, ma meno male che non te l'ha fregata senno' gli insulti non erano rivolti solo a quel cretino di ladro, ma anche a tutti i santi del paradiso!