Mer

28

Dic

2011

X quello zozzo ladro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A quello schifo di essere vivente che venerdì 23 mentre lavoravo ha provato a rubarmi la macchina voglio augurare di crepare spendendo prima 650€ di perette per provare a liberarsi l'intestino.

6 un essere talmente insignificante e inutile alla società che non 6 riuscito neanche a completare il tuo lavoro di merda da zozzo ladro.

Che campi a fare??

Per i cazzi tuoi devo passare le feste senza macchina,devo spendere 650 euro x aggiustarla e ho un umore di merda.Mi stai facendo passare il natale più brutto della mia vita..per questo ti auguro di morire prima possibile sputando sangue.

 

2 commenti

beh... sara' di poco conto, ma meno male che non te l'ha fregata senno' gli insulti non erano rivolti solo a quel cretino di ladro, ma anche a tutti i santi del paradiso!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:43 del 28-12-2011
a te la macchina

a me temo fa hanno cercato di entare in casa, scavalcando la rete, bhe a arte svegliarsi di colo a quei fetenti è andata male, erchè sotto la rete abbiamo un vecchio tavolo di legno comletamente ifracitito, che gli si è saccato sotto al culo, ure un brandello di jeans ha trovato il mio comagno, io sero che si sia ferito e sia creato di tetano, ladro coglione, non avrebbe trovato nulla da rubare, visto che siamo gli unici italiani ad avere telivisori di vecchio modello.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:54 del 29-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti