Mer

14

Dic

2011

anch'io vittima di un uomo impegnato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ciao sono Lory vi racconto la mia storia accetto consigli perchè veramente disperata. Io divorziata ho conosciuto finalmente un  VEDOVO.....è stato un vero colpo di  fulmine per entambi...emozioni a non finire soltanto guardandoci..ci frequentiamo per circa 4 mesi e mi confessa che ha già una compagna ma non è felice..!!!!!..credo di morire!!!! lo lascio sparisco,mi chiama e io non rispondo, riesco a dimenticarlo e mi lascio corteggiare da un amico col quale non scatta nessun sentimento...dopo 6 mesi ricevo un mess. rispondo scocciatissima  lui ci riprova,mi chiede un incontro per un caffè accetto, appena ci vediamo è di nuovo amore a scintille a non finire....attrazione pazzesca ,ricominciamo lui  mi promette che stà risolvendo la situazione.Ok mi chiede tempo ( premetto che io ho 50 anni e lui 63 ) perciò anche la sua tipa non è giovanissima povera donna !!non c'è l'ho con lei e capisco la situazione..perciò gli concedo tempo ....dopo circa altri 6 mesi mi confessa addirittura  che convivono in casa di lui!!!!! dice che erano daccordo da tempo e lui non se la sente di mandarla via......( nel frattempo lui mi diceva che viveva in casa di suo figlio sposato !!)...potete immaginare il mio stato!!!! delusa incazzata......innamorata ...illusa...e cogliona.....ho il cuore a pezzi non faccio che piangere vedevo la mia vita insieme a lui...lo amo molto e non posso pensare di non più vederlo....lo lascio sempre io e dopo massimo una settimana lo cerco lui torna sempre litighiamo.....ora dopo un anno esatto gli ho dato un ultimatum,  mi stò però accorgendo che forse stavolta sono veramente al limite sono delusa ma sò già che mi mancherà tremendamente ma voglio trovare la forza per lasciarlo io una volta per tutte e cominciare un nuovo anno senza di lui...purtroppo la mia disperazione è anche per la mia età, ho paura di non trovare più nessuno che mi faccia battere il cuore a quel modo anche perchè non è facile per me innamorarmi..ma non voglio nemmeno rimanere sola......ecco...questa è la storia di chi non cerca un uomo sposato!! o separato!! MA BENSì   UN VEDOVO!!!! VEDOVO!!!!ditemi se ho sbagliato io!!! Mi sento una cogliona stupida e molto sola...aiutatemi.....ciao

1 commento

non posso dire di essere tanto esperta al riguardo. ma vedendola dall'esterno un consiglio riesco a dartelo. lascialo andare per la sua strada. se ne è approfittato spudoratamente di quello che provi per lui, e l'unico sbaglio che hai fatto è stato tornare a cercarlo. uno sbaglio comprensibile, comunque, ma da non ripetere più. e, detta fuori dai denti, lui non lascerà lei per te. se veramente avesse voluto lasciarla, l'avrebbe fatto senza quasi battere ciglio già da parecchio. ma, a meno che nell'ultimo mese non sia successo un miracolo, non mi sembra affatto intenzionato a fare sul serio con te, ma solo accalappiare quante più attenzioni può. a questo punto, fidati, è meglio restare sole.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:10 del 16-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti