Mar
06
Dic
2011
Odio la mia migliore amica >.<
La odio perchè io e lei avevamo litigato con una nostra amica e lei a me disse che la odiava molto che non avrebbe mai fatto pace che non gli avrebbe mai più parlato e ieri mi dice molto felice : oggi sono andata a casaa di lei e abbiamo fatto pacee ci siamo divertite c'erano tutte , c'era musica e tu cosa hai fatto ti sei annoiata ? ce poi io ho torto questa qua ho capito che è un amica falsa al massimo altro che migliore amica lei è solo una traditrice ma andasse a quel paese poi io l'ascolto sempre su i suoi problemi e lei non mi ascolta. Però ammetto che senza di lei mi sento sola.
3 commenti
sai in questo momento mi trovo nella stessa situazione ma vedrai passerà se lei è veramnete la tua migliore amica capirà di avere fatto uno sbaglio e tornerà da te, tu magari cerca di parlagli di digli quello ke pensi. in passato mi è accaduta la stessa cosa ma ho capito ke quella ragazza nn era veramente la mia migliore amica certo mi c'è voluto quasi un anno x capirlo ma ora mi sento molto meglio e nn ci penso +...
DA QUASI UN ANNO NON MI SENTO CON QUELLA CHE CREDEVO MIA AMICA,IO SONO SEMPRE STATO AL SUO FIANCO NEI MOMENTI TRISTI ,L'HO SEMPRE AIUTATA SIA PSICOLOGICAMENTE CHE CON LO STUDIO , MA LEI MI ACCETTAVA SOLO QUANDO GLI FACEVA COMODO INSOMMA QUANDO GLI SERVIVO ERA CARINA MA QUANDO FACEVA PACE CON LE AMICHE SI ALLONTANAVA.AMMETTO CHE MI PIACEVA MA NON è PER QUESTO CHE MI SONO ALLONTANATO ANCHE PERCHé LEI NON LO Sà; MI SONO ARRABBIATO CON LEI PERCHé HO CAPITO CHE ERA FALSA ,CHE AVEVA INTERESSE A STARE CON ME SOLO COME AMICO DI SCORTA ,QUANDO GLI PROPONEVO DI USCIRE MI METTEVA SCUSE ASSURDE MENTRE ACCETTAVA DI USCIRE CON QUELLE CHE L'HANNO SEMPRE TRATTATA MALE,CON QUELLE CHE LA FACEVANO PIANGERE .QUANDO SI SENTIVA SOLA (DOPO SVARIATE VOLTE CHE LITIGAva CON QUESTE)IO GLI DICEVO CHE AVREMMO AVUTO UN NOSTRO GRUPPO DI AMICI(CHE MI SONO CREATO ) MENTRE LEI HA PREFERITO STARE CON LORO CHE NON HANNO MAI AVUTO RISPETTO PER LEI. PERCIò DOPO L'ENNESIMO RIFIUTO HO INIZIATO AD ALLONTANARMI E DOPO 6 MESI CHE NON SI FACEVA SENTIRE MI CHIEDE UN FAVORE E A QUEL PUNTO LA MANDO A QUEL PAESE.IO NON SONO N TIPO CHE TENDE AD ESSERE SDOLCINATO, Nè DICO TI VOGLIO BENE FACILMENTE ANCHE PERCHè IO PREFERISCO DIMOSTRARLO ,COSA CHE HO SEMPRE FATTO CON TUTTI MENTRE LEI ME LO DICEVA SOLO A PAROLE ,CERTO A VOLTE è STATA BRAVA MA SONO STATE COSI POCHE QUELLE VOLTE CHE ME LE RICORDO A MALAPENA. SCUSATE LO SFOGO,MA PER ME ERA UN'AMICA A CUI TENEVO DAVVERO TANTO E CI SONO STATI DIVERSI EPISODI PER CUI CI SIAMO UNITI MOLTO , MA TUTTO CIò MI FA CAPIRE CHE NON TUTTI CI APPREZZANO.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma non pensarla