Dom
04
Dic
2011
è reato impagliare la suocera???
mi son sposata un ragazzo fantastico,con un grn cuore,buono,mi ama tanto ed è cosi bravo anke con la mia famigia...ma da chi ha ripreso?il padre è un rifiuto della società,non fa nulla dalla mattina allla sera,pesa +di100kg,fuma da schifo e puzza,dorme e rompe le palle,tutto gli è dovuto e la moglie gli fa da serva..forse x questolei si rifà su di me e mio marito...è cosi rompicoglioni ke a volte vorrei spararle col bazuca..apparentemente è gentile,vuole aiutare,ma ki cazzo le kiede consigli o aiuto??son abituata a star x i cazzi miei,far le cose da sola..questa piattola non la tollero..ogni volta ke esco di casa mi corre a salutare,quando torno esce subito..ed io vorrei metterla sotto le ruote..fortunatamente se ne sta in casa sua e non sale mai da noi..però non son libera di star in gardino ke subito arriva a romper i coglioni..se sei sola e repressa brutta stronza sfogati da uno psicologo..non son tua figlia e ke tu sia esauritA a me non interessa..x me potete darvi entrambi fuoco..non vi sopporto più..
3 commenti
Minchia
che stronza che sei! Se è sola e vuole fare due chiacchiere cosa c'è di male? Ti auguro di sentirti come lei ed avere al fianco una persona come te.
Di chi è la casa in cui vivi? Per caso della suocera? Allora statti zitta e sii riconoscente stronza!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

impagliare
tu suocera richiederà una grosso dispendio di tempo ed energie, inzia a ignorarla e se non è del tutto stupida capirà che i suoi problemi deve risolverli da sola, e poi dovrebbe essere tuo marito a mettere freno alle ingerenze