Sab

26

Nov

2011

ODIO MIO PADRE, ODIO GLI UOMINI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio mio padre xche mi ha asciata da piccola e x colpa sua ho dovuto soffrire tante altre brutte cose causate dalla sua mancanza. Mio padre è l'essere più merdoso su questa terra, l'odio e fin da piccola avevo il pensiero di crescere e amazzarlo, volevo farlo fuori, lo odiavo! Odio anche mia madre xche è sempre stata totalmente indiferente con me, mai si è interessata ai miei affari, mai si è interessata a sapere come mi sentivo, a sapere cosa mi succedeva, a macare sempre ogni volta che recitavo in scuola a non esserci mai quando piango, quando rido, quando prendo una delusione. 6 anni fa si è sposata con un bravo uomo BRAVO CON LEI, perche io non gi sn mai interessata, sono sempre stata trattata come la figlia di sua moglie, ma mai come la sua vera figlia, lo odio con tutto il mio cuore, odio ogni cosa di lui e di mia madre che gi sta sempre dietro come un cagnolino e il suo mondo è solo lui, non esistono altri, odio me stessa e vorrei veramente sparire dalla terra xche non sono importante x nessuno in questo mondo, non lo sn mai stata x mio padre, ne x mia madre ne x il suo nuovo marito, non sono neanche importante x i ragazzi, nessuno mi guarda, sono brutta x tutti, sono sempre importanti tutti gli altri, ma io farò sempre schiffo a tutti, a volte sento che non riuscirò mai a compiere i miei sogni, le mie lotte...le mie forze stanno finendo, ho paura di fare una pazzia, ho paura di morire...di amazzarmi, ho paura della morte..ma alla stessa volta, forse lei sarà l'unica che avrà interesse x me..

1 commento

sono una mamma

e leggere queste righe mi ha riempito di tristezza. Conosco una ragazzina di 11 anni che già parla come te, nella tua stessa situazione. Anzi, lei ha un fratellino piccolo viziatissimo e amatissimo...e alla fine lei è ancora l'intrusa. Non ho parole! Posso solo dirti che la vita, la tua vita, non è questa famiglia e quando sarai adulta e indipendente (questo è il tuo scopo, diventare indipendente, l'uccellino deve volare fuori dal nido appena può volare da solo!!) vedrai che sarà bellissimo, potrai ricominciare, viaggiare, conoscere tanta gente intelligente, giusta e corretta e simpatica. Conoscerai anche tanta altra gentaglia che ti maltratterà ovviamente ma ora non sai cosa c'è la fuori. Non fissarti in questo piccolo gruppetto famigliare e non pensare che loro siano da ammazzare o tu debba morire per sentirti libera. Sei libera da ora, forse non in grado di volare fuori dal nido ora ma lo farai e allora sarai felice e serena e potrai costruire una vita serena! Ne sono sicura!!! Forza!!! Apri cuore e mente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:34 del 29-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti