Dom
20
Nov
2011
Non sarò mai una casalinga perfetta
Io non sono una maniaca dell'ordine. Questo non significa che viva sopra al cesso, ma un po' di casino in casa lo ho. Ma tu fottutissimo marito non puoi prendere gli stivali e lanciarmeli perchè sono fuori posto.Mi hai fatto male stronzo, domani ti sputo nel caffè!
5 commenti
una curiosità
ma tuo marito oltre a lanciarti tutto ciò che è fuori posto, fa la sua parte in casa?
invece di sputagli nel caffè dovreste parlargli, gurda nenahce io sono una casalinga perfetta.
perchè fare la casalinga non èla mia principale attività, perchè prima di tutto sono una lavoratrice, quindi nel tempo che rimane, cerco di organizzarmi, diciamo che un sabato al mese in casa mia c'è rivoluzione (pulizia frigo,lavaggio tende, spolverare negli scaffali più alti della libreria, etc etc)per il resto, fare bagno, fare cucina, fare lavatrici stiro e varie attività mi organizzo e cerco di fare quando alle 7 torno a casa, ma senza scadere nell ossessione, cioè se sonoparticolarmente stanca, preparo al cena e mi piazzo davati alla tv!
.... e fai bene!!!
si é violenza!
perké io donna nn mi permetto di sfiorare cn un dito nemmeno una formica e l uomo é csi codardo che x farsi valere usa la forza?deboli ed esseri inferiori!
avvelenalo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tirarti addosso gli stivali...
..é considerato violenza domestica. Denuncialo.