Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Ven

18

Nov

2011

Ma perchè la mia amica non si mette col mio uomo?????

Sfogo di Avatar di StellaStellinaStellaStellina | Categoria: Ira

Tanto sono uguali!! Io sono la nota stonata (come sempre...) Idee politiche diverse, abitudini diverse, sogni diversi, non capisco come facciamo a stare insieme da due anni (forse ho troppa pazienza e sopportazione)

Ho dovuto lasciarlo per fargli togliere il vizio delle macchinette, e non sono nemmeno sicura che se lo sia tolto. Sono la sua unica amica e confidente perchè per il suo carattere spocchioso e menefreghista non riesce a farsi altri  amici, non ascolta, si dimentica tutto, se ne frega di tutto il resto che non lo riguarda personalmente.

poi ieri lo schiaffo. Siamo tutti e 3 (la terza è la mia migliore amica) senza lavoro, vogliamo aprire un'associazione culturale per impegnarci in qualcosa che speriamo possa essere remunerativa un giorno. Innanzitutto salta fuori il bambino svogliato che è in lui, che non vuole alzarsi la mattina presto per girare e chiedere informazioni su cosa si deve fare. Oltretutto, cosa mi dice ieri davanti a lei?? che è convinto che la mia amica farà il suo dovere perchè è + decisa, mentre di me non si fida. Peccato che l'unico cervello del gruppo (con tutto il rispetto) sono io. E senza di me non concludono.

non sono wonder woman, ma sono l'unica che ha un minimo di diplomazia e savoir fair per trattare con i potenziali clienti, l'unica che si rende conto dei soldi e dei sacrifici che servono inizialmente per ingranare. 

Ma se ti fidi solo di lei perchè  non te la sposi?? tanto è pure il tuo ideale di donna, alta, seno prosperoso, capelli lunghi neri, io cosa sono??una di passaggio! 

L'avrei voluto prendere a sberle, e invece sono solo incavolata nera perchè non sono nemmeno capace a piangere.  

2 commenti

.... e perche' tu non lo lasci? cosa ti lega a lui?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:30 del 18-11-2011

perchè ho un forte sentimento verso di lui, molto + del bene, e sono riuscita piano piano con tanti sforzi a farlo uscire da un periodo buio..ho paura che lasciandolo ritorni in crisi..

Avatar di StellaStellinaStellaStellina alle 12:38 del 20-11-2011

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti