Ven
18
Nov
2011
Ma perchè la mia amica non si mette col mio uomo?????
Tanto sono uguali!! Io sono la nota stonata (come sempre...) Idee politiche diverse, abitudini diverse, sogni diversi, non capisco come facciamo a stare insieme da due anni (forse ho troppa pazienza e sopportazione)
Ho dovuto lasciarlo per fargli togliere il vizio delle macchinette, e non sono nemmeno sicura che se lo sia tolto. Sono la sua unica amica e confidente perchè per il suo carattere spocchioso e menefreghista non riesce a farsi altri amici, non ascolta, si dimentica tutto, se ne frega di tutto il resto che non lo riguarda personalmente.
poi ieri lo schiaffo. Siamo tutti e 3 (la terza è la mia migliore amica) senza lavoro, vogliamo aprire un'associazione culturale per impegnarci in qualcosa che speriamo possa essere remunerativa un giorno. Innanzitutto salta fuori il bambino svogliato che è in lui, che non vuole alzarsi la mattina presto per girare e chiedere informazioni su cosa si deve fare. Oltretutto, cosa mi dice ieri davanti a lei?? che è convinto che la mia amica farà il suo dovere perchè è + decisa, mentre di me non si fida. Peccato che l'unico cervello del gruppo (con tutto il rispetto) sono io. E senza di me non concludono.
non sono wonder woman, ma sono l'unica che ha un minimo di diplomazia e savoir fair per trattare con i potenziali clienti, l'unica che si rende conto dei soldi e dei sacrifici che servono inizialmente per ingranare.
Ma se ti fidi solo di lei perchè non te la sposi?? tanto è pure il tuo ideale di donna, alta, seno prosperoso, capelli lunghi neri, io cosa sono??una di passaggio!
L'avrei voluto prendere a sberle, e invece sono solo incavolata nera perchè non sono nemmeno capace a piangere.
2 commenti
perchè ho un forte sentimento verso di lui, molto + del bene, e sono riuscita piano piano con tanti sforzi a farlo uscire da un periodo buio..ho paura che lasciandolo ritorni in crisi..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

.... e perche' tu non lo lasci? cosa ti lega a lui?