Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Gio

17

Nov

2011

Non si salva nessuno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

siete state la più grande delusione della mia vita, la decisione più sbagliata che potevo prendere. 

Una persona può valerne cento, ma cento persone a volte non ne valgono una..

Spero di poter ricominciare, e trovare delle amicizie sincere perchè voi più che male non mi avete portato..

 

Ma poi chi lo sa, se l'amicizia esiste? 

3 commenti

L'amicizia vera esiste ma è rara... un'pò come l'amore vero e puro, c'è ma chi riesce a trovarne uno è fortunato!

Non demordere, vedrai che anche tu avrai ciò che speri in un'amicizia.

Avatar di PandirosePandirose alle 18:48 del 19-11-2011

ma... e' cosi' importante avere un'amicizia?

Avatar di andre80andre80 alle 19:27 del 19-11-2011

Secondo me dovremmo tutti imparare a vivere nel presente, anziché in un utopistico futuro... con la consapevolezza che la felicità ha una durata limitata, ma può sempre tornare grazie a qualcun altro e non per questo non sarà valsa la pena di aver conosciuto la persona precedente. Non è vero che la vera amicizia ed il vero amore ci accompagnano fino alla tomba; possono finire, eccome, in qualunque momento e per qualunque motivo. Così come noi siamo destinati a dissolverci nel nulla... ma mica significa che non siamo mai esistiti!!! Capisci l'assurdità dei ragionamenti di noi tutti, quando ci convinciamo di aver solo perso tempo con qualcuno che eppure ci ha fatto stare bene?

Avatar di dandyfairydandyfairy alle 15:21 del 20-11-2011

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti